Archivio tag: chi è il tronista lucas

Lucas Peracchi il tronista più glamour mai passato a Uomini e donne…altra fregatura in arrivo per noi utenti e per Sophia Galazzo?

Ma Lucas Peracchi cerca veramente una donna a Uomini e donne?

Guardando le foto sul suo Instagram abbiamo notato che frequenta un giro di alta moda da far accapponare la pelle. Abituato a girare il mondo, è sempre circondato di modelle di ogni nazionalità: brasiliane, venezuelane, moldave, nipponiche…Vita mondana a go-go, distrazioni all’ordine del giorno, ma come si può pensare che troverà la sua donna proprio a Uomini e donne dove generalmente militano ragazze non ancora abbastanza famose?

Le nostre talpine vicoline tra l’altro hanno scoperto che Lucas è “amicissimo” di Alessandra Moschillo figlia di Saverio, grande stilista internazionale indiscusso che ha segnato il brand John Richmond nonché già vice presidente della Camera Nazionale della Moda, ma cosa ancora più importante molto amica di Berlusconi? Con lei sono sempre insieme quasi fosse la sua manager, lo promuove sui suoi Social, lo sponsorizza con frasi del tipo ‘la nostra creatura cresce’.

Vogliamo parlare dell’ex  fidanzata di lui che è una top model bosniaca talmente bella da far invidia ad ogni donna?

Questo era un party della Moschillo ed indovinate chi vi presenziava?

Insomma ma ci dobbiamo veramente credere che sto ragazzo tiene più all’uva e ai pomodori che al mondo del glamour, moda e tv? E dobbiamo pensare che sia veramente interessato a farsi una chiacchierata con Sophia, 18 enne bellina, dalla dizione assolutamente da aggiustare (prego vai anche tu da Fioretta Mari come ha fatto la nostra Rama Lila), senza ancora arte nè parte? Cosa lo potrà mai accomunare a questa ragazza che arriva dall’assolata, stupenda e umile Sicilia e che ancora non ha la patente? Eppure eccolo lì, a far finta di provarci con lei e a conquistare la maggior parte del pubblico che già ha creato pagine sulla coppia Galazzo-Peracchi e che li shippa ovunque…e se conosciamo bene Maria e i suoi scagnozzi la loro storiella sta solo per iniziare e i fans son già pronti per seguire il loro sogno di stagione uomidonniana, cosa che ad oggi ancora non era successa visto il flop di quest’anno.

Voi siete pronti a shippare con la consapevolezza che un altro palo è in arrivo? Se sì, fatelo pure, ma poi non dite che non vi avevamo avvisato  POPCRN  POPCORNS

Leggi anche...