Archivio tag: cecilia rodriguez isola dei famosi 10

Cecilia Rodriguez protagonista di un piccolo incidente a Caltanissetta, cade sul palco e poi…

A Caltanissetta Cecilia Rodriguez è stata protagonista di un piccolo incidente, cade sul palco e poi…

…si rialza e se la ride di gusto; Cecilia protagonista sul palco della ventesima edizione di MedModa a Caltanissetta è inciampata, caduta e rialzata in un battibaleno sempre con il sorriso sulle labbra che la contraddistingue:

Nonostante il piccolo imprevisto prosegue il momento felice sia personale che lavorativo della sorellina di BelenCecilia dopo l’Isola dei Famosi sta raccogliendo i frutti dell’essere stata tra i più amati di questa edizione del reality in cui ha portato una ventata di buonumore…sempre sorridente e mai polemica con gli altri.

Voi che dite, Francesco Monte se la sposa o non se la sposa la sua “Gorda”?

La vostra Gossippetta

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Isola dei Famosi 2015, Alex Belli interrotto in puntata e quella sensazione di incompiuto…

Alex Belli, eliminato nella semifinale dell’Isola dei Famosi, è vittima di uno scherzo durante la finale….

Prima delle eliminazioni e delle polemiche sul televoto è andato in scena un teatrino, protagonisti assoluti Alessia Marcuzzi, Alex Belli e sua moglie Katarina Raniakova.

Il bel protagonista disoccupato di Cento Vetrine (leggete Centovetrine la soap storica di canale 5 è stata cancellata dopo 14 anni… ) arriva in studio dopo esser stato eliminato da Playa Desnuda la scorsa settimana al televoto, contro Rocco Siffredi; appena entra in studio intuisce che c’è qualcosa che non va…e un’imbarazzata Alessia (dovrebbe fingere…ma lo fa veramente male, così male…che pare realmente in difficoltà… HAHA ) gli dice:

“Tua moglie non è voluta venire in studio”

…lo studio non c’è più e ci ritroviamo nei corridoi del centro commerciale situato ai piedi delle Alpi, poco fuori Torino…Gianni Morandi con la sua “La storia mia con te” in sottofondo…puntata speciale della soap, non si distingue il Belli piangente, reale, da quello, finto, televisivo…prigioniero del suo personaggio…parte un video in cui la moglie gli dice di essere troppo scossa e ferita per essere presente alla finalissima di stasera (leggete Alex Belli, mentre lui è sull’Isola dei Famosi spunta una presunta amante storica…ecco la sua verità! e La moglie di Alex Belli rompe il silenzio e sulla presunta relazione del marito con Noemi Addabbo dice … ) che non riesce più a credergli (o qualcosa di simile, ero troppo presa…coca in una mano e popcorn nell’altra… HAHA HAHA HAHA )…e lui inizia a piangere, giuro…il pianto più bello che abbia mai visto, vero…reale, vorrei piangere anch’io così! NGUEE NGUEE …un pianto coinvolgente, fisico… HAHA HAHA HAHA

Ad un certo punto sta per dire qualcosa, forse sta per andare oltre ma viene interrotto dalla moglie che entra in studio e se lo abbraccia…da dietro  ROCCOO , bacia…lo frena e gli dice che era tutto uno scherzo! Lui la abbraccia come se non ci fosse un domani e gli dice che la ama…e noi? La nostra dose di Trash? Dovremo aspettare che vadano dalla D’UrsoNGUEE

Superato il momento Alessia stessa conferma le sue difficoltà nel fingere e sbologna i due per andare avanti con lo show…già, tutto qui…

Ma quella sensazione di incompiuto resta, Alex stava per dire qualcosa prima che strategicamente fosse interrotto…possibile che fosse realmente inconsapevole del brutto scherzo riservatogli?!? Cosa stava per dire? Stava realmente per dire qualcosa o faceva parte tutto di una messa in scena colossale?

Epici i commenti istantanei su twitter:

ma i cani che abbaiano in sottofondo sono i compagni del corso di recitazione di #AlexBelli? #isola #IsolaSocialClub #leggoisola

— Francesco Canino (@fraversion) 23 Marzo 2015

Le tette della Buccino più vere del pianto di Alex Belli. #Isola #isolasocialclub #isoladeifamosi

— Alfonso (@fonzyfonzy) 23 Marzo 2015

Alex Belli ha pianto, ed è riuscito a recitare peggio che a Centovetrine #isola #IsolaSocialClub

— Dino Lanaro (@dinolanaro) 23 Marzo 2015

Voi cosa ne pensate? Cosa stava per dire? Io credo che Alex avesse un pò la coscienza sporca e stesse per dire qualcosa di troppo, stando sull’isola non poteva sapere che Barbarona nostra aveva fatto i compiti a casa ripulendogli l’immagine…con il solito modus operandi, screditare l’immagine di chi lo accusava…non dimostrando, invece, la sua di innocenza!

La vostra Gossippetta

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Valerio Scanu faccia a faccia con Brice Martinet…

…la puntata finale si avvicina e si accendono i confronti tra i finalisti…

…il settimanale “Chi” pubblica un interessante articolo in cui Valerio Scanu e Brice Martinet vengono messi a confronto, buona lettura:

La spunterà il Macho o il Micio (chiedo scusa ai lettori per aver riportato la battuta più triste della storia… HAHA HAHA HAHA )? Qual è il vostro concorrente preferito?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Francesco Monte al settimanale Vip: Teresanna incinta? Nemmeno lo sapevo…

Teresanna Pugliese incinta? nemmeno lo sapevo … cosi dichiara al settimanale Vip… Francesco Monte

Per l’ultimo numero del settimanale Vip, Francesco Monte ha rilasciato un’intervista in cui parla dell’esperienza che la sua attuale fidanzata, Cecilia Rodriguez sta facendo all’Isola dei famosi 2015 e afferma che si fida di lei e che non è geloso e alla domanda sulla sua ex fidanzata che ha conosciuto  a Uomini e Donne se sa che aspetta un figlio, lui risponde che non ne sa nullla,ecco l’intera intervista,buona lettura…

 

Leggi anche...

Isola dei famosi 10: Francesco Monte cachet da capogiro solo per fare l’opinionista

Quanto guadagna Francesco Monte per fare l’opinionista dell’Isola dei Famosi?

Ieri è andata in onda un’altra puntata dell’Isola dei famosi, la seconda per l’esattezza e come da pronostico è stato Patrizio Oliva ad essere eliminato a favore di un Valerio Scanu molto provato, che non sapeva se essere contento o meno, ma che ha ripreso forza alle belle parole di Maria Venier ed Alfonso Signorini che lo hanno spronato a combattere ed andare avanti.

A Playa Desnuda rimangono Cecilia Rodriguez e Brice Martinett che a questo punto temo dovranno passare tutta la durata del programma su quell’isola, se non verranno eliminati prima.

Andrea Montovoli è di nuovo il leader e manda al televoto Charlotte Caniggia Cristina contro Valerio Scanu, rinominato dai compagni di viaggio con la scusa che è stanco e che lo vogliono far tornare tra i suoi affetti. Ma sarà veramente questa la motivazione o è la voglia di farlo fuori perchè considerato uno dei più forti al televoto? Non è un caso se sono arrivati più di un milione di voti e che Scanu abbia vinto col 77% dei favori. Chissà se altri naufraghi avrebbero portato gli stessi numeri.

 

Si conclude la puntata con la new entry Cristina Buccino, ai più nota come l’ex fidanzata del figlio di Gigi D’Alessio, che mostra delle forme non indifferenti e che saranno il supplizio dei prossimi giorni del povero Rocco Siffredi, che ormai conta un’astinenza mai avuta prima in vita sua! Come andrà a finire per questo pover’uomo che la natura ha troppo dotato? HAHA Rocco ti preghiamo di non tenere troppo duro sto periodo!

Sveliamo ora un altarino succulento per coloro che seguono Uomini e donne e conoscono molto bene il fidanzato di Cecilia, il bel Francesco Monte che ieri abbiamo visto in splendida forma e per niente geloso della fidanzata che deve fare questa esperienza praticamente nuda. Per come lo conoscevamo noi, Francesco è un tipo molto geloso della sua donna, quindi come mai di punto in bianco lascia tutto questo spazio alla sua bella senza aver nulla da ridire? Forse perchè le indiscrezioni rivelano ormai da tempo che il bel Francesco, che tra l’altro sta studiando dizione per poter intraprendere a tempo pieno la carriera d’attore, sembra percepire un cachet di 1.500 euro a puntata per un totale di 6.000 euro mensili solo per essere presente in studio e dire 4 parole in croce quando viene interpellato. Per questi soldi direi che potrebbero chiedergli anche un piccolo spogliarello no? Tanto sembra che ormai la nudità possa far parte della sua quotidianità.

Inoltre altre indiscrezioni sul web rivelano che Cecilia Rodriguez avrebbe imposto delle condizioni alla produzione, e tra questi un cachet anche per la mamma (sempre opinionista che però ancora non mi è parso di vedere) e l’alloggio in un hotel a cinque stelle a Roma dove si svolge la diretta.

Che ne pensate…è convenuto a Cecilia spogliarsi per partecipare? Forse conviene alla produzione però mandarla a casa il prima possibile altrimenti andranno in bancarotta molto presto, considerando che ieri gli ascolti tv sono stati di 4.423.000 telespettatori, share del 20.72%, contro Un Passo dal Cielo 3 che ha avuto 7.350.000 telespettatori, share 24.28% e 7.101.000, 28.18%.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...