Archivio tag: cecilia rodirguez

‘Gossip’ E’ stato Stefano De Martino a lasciare Belen Rodriguez perchè…finalmente la verità celata nel gossip dell’estate! Tra loro è realmente finita?

‘Gossip’ E’ stato Stefano De Martino a lasciare Belen Rodriguez perchè…finalmente la verità celata nel gossip dell’estate! Tra loro è realmente finita?stefano de martino e belen Rodriguez insieme

Non ce ne vogliano Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez (e relativi ex compagni), ma oggettivamente il gossip che ci ha tenute incollate (per modo di dire) ai rotocalchi questa’estate è stato quello relativo alla rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tornati insieme dopo il divorzio ma nuovamente allontanatisi…

Molte sono state le ipotesi relative all’inaspettata rottura tra i due ex coniugi (alimentate da numerose gole profonde vicine alla coppia) e questa settimana il settimanale “Chi” prova a fare chiarezza una volta per tutte:

Cosa pensate del racconto proposto dal settimanale? Data la “vicinanza” con i protagonisti della storia potrebbe essere piuttosto veritiero…ma soprattutto la domanda sorge spontanea: riusciranno anche questa volta a tornare insieme?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Uno dei concorrenti vuole Cecilia Rodriguez nella Casa! Ecco la reazione di Francesco Monte…l’ex tronista, nel frattempo, non si nasconde più con Giulia Salemi, se quelle coperte potessero parlare…

Grande Fratello Vip Uno dei concorrenti vuole Cecilia Rodriguez nella Casa! Ecco la reazione di Francesco Monte…l’ex tronista, nel frattempo, non si nasconde più con Giulia Salemi, se quelle coperte potessero parlare…

cecilia Rodriguez e francesco monte

Nella Casa del Grande Fratello Vip, in piena notte, la Marchesa D’Aragona ha confidato ai ragazzi che, tra i nomi indicati per avere una sorpresa in Casa ha indicato il nome della sua amica Cecilia Rodriguez!

La nobile si rende tuttavia conto che questa sua richiesta potrebbe ferire proprio Francesco Monte e allora decide di parlargliene. L’ex tronista risponde che non ci sono problemi, ma sul volto sembra essere caduto un velo di tristezza!  (hbr)

Successivamente, la Marchesa si confida con Giulia Salemi (la concorrente che ora è molto vicina a Francesco) e quest’ultima, amica anche lei dell’argentina dice alla Marchesa che lei non si sente in colpa per quello che sta vivendo con Francesco e se Cecilia si è comportata così nella Casa è perché c’erano già dei problemi tra di loro!

Che ne pensate della richiesta della Marchesa? L’entrata di Cecilia anche come semplice ospite non potrebbe interrompere la serenità raggiunta da Francesco? Ma soprattutto Cecilia si presterà ad entrare nella casa ora che ha ritrovato la felicità e la serenità al fianco di Ignazio Moser? POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Nel frattempo cresce sempre più l’intimita tra quest’ultimo e Giulia: i due hanno di nuovo dormito insieme, hanno parlottato senza i microfoni e si sono infilati sotto le coperte… ROCCOO  FRUSTA

By Emmaforever

Leggi anche...

#gfvip Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, arriva la prima foto post puntata notturna…e che foto, sono finalmente liberi di amarsi! Vi piacciono insieme?

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, arriva la prima foto post puntata…e che foto, sono finalmente liberi di amarsi!ignazio-e-cecilia

Ignazio Moser è uscito ieri sera dalla casa del Grande Fratello Vip ricongiungendosi finalmente con la sua dolce metà, Cecilia Rodriguez.

 

 

Dopo alcune ore è arrivata la prima foto social insieme, e che foto! Guardate un po’ e leggete pure la dedica associata

Direi che la loro storia è proseguita proprio lì dove si era interrotta! Fonti certe poi hanno raccontato che il bel trentino questa sera è ripartito per tornare a casa e riabbracciare la sua famiglia, ma i due innamorati sicuramente si rivedranno giovedì quando lui sarà ospite (o almeno pensiamo) di Silvia Toffanin per registrare una bella puntata di Verissimo. Contenti? Voi fans non starete molto in astinenza per fortuna.

P.S. Ah, il like lo ha messo la capa! HAHA HAHA HAHA Se domani non avrete più modo di leggermi…saprete almeno il motivo! HAHA HAHA HAHA KISS

Leggi anche...