Archivio tag: c’è posta la storia di giusi e i figli romina e giorgio

‘C’è Posta per Te’ La storia di Giusi ed i figli Romina e Giorgio. Com’è la situazione tra loro oggi? E’ arrivato il perdono della figlia?

C’è Posta per Te La storia di Giusi ed i figli Romina e Giorgio. Com’è la situazione tra loro oggi? E’ arrivato il perdono della figlia?

cepostaperte 1

 

 

 

 

 

Giusi attraverso il programma “C’è Posta Per Te” ha cercato di riallacciare i rapporti con i figli, i quali non volevano avere a che fare con lei in seguito alla convivenza con Massimo, colui che era il migliore amico del suo ex marito.

Romina e Giorgio erano disposti a far pace con la mamma ad una sola condizione, ossia che lasci Massimo.

La relazione tra loro era nata 2 anni dopo la separazione, da quel giorno si sono allontanati tutti da lei, compresi i genitori e le sorelle, il suo gesto è stato interpretato come un “peccato”, un disonore in quanto Massimo non era una persona qualunque, ma uno di famiglia. Romina, a differenza del fratello, inizialmente aveva reagito bene alla separazione dei genitori, invitando lei stessa la madre a rifarsi una vita…ma quando si scopre che l’uomo in questione era Massimo la famiglia di lei le gira le spalle e con loro anche i figli. Logorata dalla situazione, Giusi decide di andare via con Massimo, poi però legge un messaggio del figlio e ritorna. Successivamente però decide ancora una volta di andare via con il nuovo fidanzato, da lì in poi non avrà più notizie dei figli.

In studio Giusi si è presentata con Massimo, ai figli questo ha dato molto fastidio. Romina  accetta di ascoltare la madre, ma non vuole assolutamente avere nulla a che fare con Massimo, così lui esce dallo studio. Lei chiede di far pace, di ricucire almeno il rapporto con lei e di mettere da parte il compagno. Romina non accetta di aprire la busta e lascia lo studio, Giorgio invece decide di riabbracciare la madre. Com’è la situazione oggi?

Sui social nei profili dei protagonisti di questa storia, nessuna traccia di un ricongiungimento. Solo un particolare ci lascia un pizzico di speranza, ossia il fatto che Giorgio permetta alla madre di seguirlo su Instagram, il profilo del ragazzo è privato, ma tra i followers compare il nome della mamma. Il pubblico da casa ha subito notato la bellezza fisica di Romina e Giorgio, sul web tanti i commenti positivi e addirittura molti hanno fatto l’appello a Maria De Filippi di proporre ad entrambi il trono di Uomini e Donne. Giorgio è un bravissimo e noto ballerino, anche la mamma ne aveva parlato in tv. Lavora per la Johnny Vazquez Dance Company, grazie al suo talento si è esibito in tutto il mondo. Ha un viso molto dolce, mentre la madre parlava lui si commuoveva, sui social network hanno apprezzato la sua sensibilità. Ha 24 anni, è single quindi le sue fans possono gioire e Maria De Filippi può metterlo sul tono.

Altri invece hanno pensato che sarebbe perfetto per entrare nella scuola di Amici. Romina oltre ai commenti positivi ha ricevuto anche quelli negativi, infatti, è stata bersaglio di critiche perché non ha voluto perdonare la madre. Purtroppo per i ragazzi che sono rimasti colpiti dobbiamo dare una triste notizia, a quanto pare è fidanzata, così si evince dalle foto postate sui social network.

Leggi anche...