Archivio tag: antonella mosetti a radio radio

Antonella Mosetti ospite a Radio Radio: è più grave quello che ha detto Giulia De Lellis che Marco Predolin, anche se…

Ieri Antonella Mosetti é stata ospite a Radio Radio nella trasmissione “Non succederà più” condotta da Giada Di Miceli.

La Mosetti che l’anno scorso é stata una delle protagonisti della prima edizione del Grande Fratello Vip ha parlato del reality di quest’anno.

A proposito di Jeremias Rodriguez ha detto che é un ragazzo semplice con le sue fragilità e usa il suo carattere per reagire a chi fa il vip dentro la casa, per lei é vero come lo sono le sue reazioni.

A proposito di Giulia De Lellis e sulle accuse di omofobia e di quello che é successo con Alfonso Signorini , ha detto che i ragazzi giovani sbagliano e Giulia é una ragazzina quindi ci sta che abbia sbagliato a parlare. Quando si é nella casa si gioca, ma quando si passa alla realtà si feriscono le persone.

Giulia non é stupida é calcolatrice e quindi pensa che l’abbia detto involontariamente come la figlia Asia quando a volte dice cose sciocchi,  per questo non ce l’ha con lei, anche perché l’anno scorso é stato tutto amplificato e fatto apposta quindi conosce le dinamiche.

A proposito della frase detta da Predolin secondo lei sia la sua frase che quella di Giulia sono sullo stesso piano, perché tutte e due negative, anche se la frase di Giulia é più grave perché ha fatto passare un messaggio sbagliato di come si trasmette l’hiv e quando Signorini l’ha richiamata poteva essere più remissiva. Predolin poteva essere richiamato ma non espulso, è stato tutto molto esagerato, perchè alla fine la sua non era veramente una grave bestemmia e a quell’età va data l’opportunità di spiegarsi.

Che ne pensate delle sue giustificazioni?

 

Leggi anche...