Archivio tag: amici ultime e news

#amici17 Paola Turci dà il benservito a Maria De Filippi! Ecco perchè!

Domani sabato 18 inizia Amici 17 e tutte le testate hanno annunciato il nome di Paola Turci tra i professori di canto di questa nuova edizione, come la new entry assoluta nel cast, assieme a Giusy Ferreri.

Molti fan erano pronti a seguirla, contenti di rivederla nelle vesti di prof in un format vincente e seguito. Eppure, in una recentissima intervista rilasciata al quotidiano “La Stampa”, Paola Turci smentisce la partecipazione al talent show, spiegandone i motivi.

amici

A domanda diretta del giornalista a proposito di questa fantomatica partecipazione, la Turci ha spiegato che non si tratta di una bufala; effettivamente la cantante è stata contattata dalla produzione e ha avuto un incontro con la conduttrice, ma alla fine ha deciso purtroppo di rifiutare.

Precisa di non avere nulla contro i talent, non li reputa dei “mostri”, e ritiene possano rappresentare delle ottime occasioni per i giovani, ma non ha tempo per seguirli e forse neppure per parteciparvi in qualità di docente. Vi dispiace che non abbia accettato la proposta?

Leggi anche...

#amici17 Ecco la novità della prossima stagione di Amici: torna la diretta!

Amici di Maria De Filippi sta per tornare con la diciassettesima edizione, non senza cambiamenti. Stavolta pare che la produzione abbia in serbo dei cambiamenti che strizzano l’occhio alle vecchie edizioni di successo, per le quali i telespettatori hanno provato da sempre grande nostalgia.

La novità esclusiva sarà il ritorno alla diretta delle puntate settimanali del sabato a darne notizia è Davide Maggio nel suo blog. Il kick off avverrà come di consueto verso fine novembre, a partire dalle 14:10 su Canale 5.

Il daytime, invece, è stato confermato sul canale RealTime con Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. Tante sono state le richieste del pubblico a un ritorno della diretta e finalmente le aspettative non sono state disattese. In questo modo si potranno evitare spoiler sul web (che arriveranno comunque, perchè Maria De Filippi non riesce mai finire la puntata entro l’ora richiesta da Mediaset, e continua generalmente a registrare oltre); chissà che questa decisione non possa anche coinvolgere la seconda fase del programma, quella del serale. Intanto continua il casting della futura classe e … potrebbero esserci novità anche nel corpo docente. Siete contenti?

Leggi anche...