Archivio tag: Amici 18 Alessandra Celentano

Amici 18: Alessandra Celentano contro i ballerini Mowgly e Marco Alimenti…la guerra è iniziata! Rudi Zerbi soffre l’ascendente che Alex Britti ha sui cantanti? Ecco cosa è successo con Mameli e Giordana…

Amici 18: Alessandra Celentano contro i ballerini Mowgly e Marco Alimenti…la guerra è iniziata! Rudi Zerbi soffre l’ascendente che Alex Britti ha sui cantanti? Ecco cosa è successo con Mameli e Giordana…Amici

Chi segue il daytime di Amici 18 ha potuto vedere quello che sta accadendo da un paio di puntate: la maestra di danza Alessandra Celentano ogni giorno fa restare a scuola i ballerini Mowgli e Marco Alimenti per lezioni supplementari di danza classica.

La maestra ha dichiarato che questi due ballerini non sono di suo gradimento e durante queste lezioni supplementari si dimostra molto severa. Secondo voi questo comportamento assunto dall’insegnante è comunque positivo per la crescita artistica dei due o è un modo per mostrare loro che sono inadeguati al ballo?

Nel frattempo Rudi Zerbi ha accusato Mameli di paracuxaggine perché a lui lo ringrazia di avergli dato un pezzo di Lucio Dalla, i cui brani ha suonato nel suo primo concerto, e poi va dall’insegnante Alex Britti e gli dice che invece sono stati i suoi i brani che ha suonato per primi! Mameli si difende dicendo che è assurdo ma lui è cresciuto veramente con la musica di Britti! Eppure il post di sabato scorso su instagram, darebbe ragione proprio al prof Zerbi

Poi Zerbi riprende una Giordana distratta che non ha affatto ascoltato i suoi consigli durante l’esecuzione di un brano, ma la cantante risponde che aveva precedentemente incontrato Britti il quale le aveva insegnato una diversa interpretazione che poi lei ha eseguito. Davanti a questo smacco come insegnante, Zerbi non può che prenderne atto: nel tempo nasceranno rivalità e gelosie dell’ex discografico verso il cantautore romano?
By emmaforever

Leggi anche...