Archivio tag: allegri allenatore calcio

#gossip Ambra Angiolini è incinta e si è sposata in segreto con Massimiliano Allegri? Ecco la verità…voi cosa pensate?

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono sposati in segreto? Ecco la verità…voi cosa pensate?

Articolo a cura di Haske

PhotoGrid_1518017066163

Da quando Ambra Angiolini ha messo alle spalle la sua relazione con il cantante Francesco Renga per iniziare una nuova storia con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri, l’amore sembra procedere a gonfie vele e l’attrice sembra letteralmente rinata.

Nonostante le malelingue facciano costantemente notare il divario fisico tra il suo precedente amore e Massimiliano, per altro più grande di lei, Ambra è sempre più convinta di mantenere saldo il suo rapporto con il CT della Juventus.

Ultimamente, però, sta serpeggiando un rumour piuttosto incalzante, secondo il quale i due piccioncini starebbero già progettando di mettere delle basi solide al loro amore, addirittura coronato in segreto con i fiori d’arancio e con l’intenzione di concepire presto un bebè.

Il motivo di questo pettegolezzo? Tutto nascerebbe dalla fede al dito mostrata da Max (così lo chiamano gli amici) durante una delle sue ultime conferenze stampa.

Matrimonio dunque confermato?

Non proprio. Allegri ha ammesso che la fede gli sia stata regalata proprio da Ambra, ma ha smentito di essersi sposato e di avere in cantiere per il momento un bambino.

Il settimanale “Chi” non esclude però che i due stiano seriamente pensando a sposarsi:

Cosa ne pensate? Ci saranno presto degli ulteriori sviluppi?

A voi piacciono?

Leggi anche...

Federica Benincà conferma che Marco Cartasegna è di nuovo innamorato…di un’altra!

Ieri vi abbiamo annunciato in anteprima e prima che tutti ci copiassero la notizia LAMAGA (perchè ripeto che le talpine migliori le abbiamo noi) che Marco Cartasegna si stava frequentando con la figlia dell’allenatore di calcio Allegri, tale Valentina

Potete ripassare nel seguente articolo il tutto

#uominiedonne Marco Cartasegna è di nuovo innamorato? Lei è una nostra vecchia conoscenza e suo padre è sulle copertine di tutte le riviste di gossip…ecco gli indizi!

Poi vi abbiamo proposto la frecciatina di Federica Benincà, intuendo che ce l’avesse proprio con questa storia

Federica Benincà lancia una frecciatina a Marco Cartasegna?

Concludiamo oggi con la dichiarazione ufficiale sui Social di Federica che ieri sera ha detto:

L’unica cosa che posso dire è che Marco sì, è stato innamorato di me, sarei un’ipocrita a dire il contrario. Ma diciamo che la volubilità dei sentimenti non mi appartiene e non deve appartenere tantomeno al mio ipotetico uomo. Io sapevo già da qualche giorno di ciò, ma va bene ed è giusto così. Gli auguro tanta felicità, e da oggi non volto pagina, ma cambio proprio libro

Quindi conferma la relazione di Marco con Valentina e gli augura tanta felicità. Anche noi faremo lo stesso, ma ci permettessero di dire che l’amore dura un po’ di più di qualche giorno, quindi forse sarebbe meglio usare il termine “infatuamento“…sono cose che succedono per carità, poi lui l’ha sempre detto di essere uno che si fa prendere dai fuochi che poi si rivelano paglia quindi…ma chiamiamo i sentimenti con i loro giusti nomi, in rispetto di chi una relazione, nata anche a Uomini e donne, la porta avanti da mesi o anni ;)

Leggi anche...