Archivio tag: alex di giorgio atleta olimpico

#uominiedonne #gossip Ex corteggiatore minaccia e perseguita, come uno stalker, l’atleta olimpico Alex Di Giorgio e il famoso cantante di Amici Marco Carta costringendoli a fare outing! Ecco cosa è successo!

#uominiedonne #gossip Ex corteggiatore minaccia e perseguita, come uno stalker, l’atleta olimpico Alex Di Giorgio e il famoso cantante di Amici Marco Carta costringendoli a fare outing! Ecco cosa è successo!

Articolo a cura di Haske

Forse non tutti lo ricorderete, ma ha partecipato anni fa a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore di Laura Lella, la tronista notoriamente cacciata da Maria De Filippi in una scena che rimarrà epica.25086740_10213904002421724_963792659_o

 

 

 

 

Si chiama Ivano Marino, e come gran parte dei ragazzi che popolano la suddetta trasmissione, di professione si definisce fashion blogger e influencer (ha preso parte anche alla trasmissione Jump).

Ma a quanto pare i suoi impegni non si limitano a questo, pare abbia occupato le giornate stalkerizzando alcuni volti noti, tra cui l’atleta olimpico Alex Di Giorgio che questa estate era stato dato come il futuro tronista gay, con la minaccia di rendere noto l’orientamento presumibilmente omosessuale delle proprie vittime. Ora è stato querelato e si ritrova a processo per stalking.

In un’udienza a porte chiuse, hanno chiamato a testimoniare persino il cantante Marco Carta, con il quale Marino pare abbia avuto una convivenza tempo fa (di seguito il comunicato stampa che riporta bitchyf)

“Posso confermare l’esistenza di una relazione sentimentale con Alex Di Giorgio della durata di un anno e mezzo e, successivamente, una relazione sfociata in una convivenza a Roma con Marco Carta nella sua abitazione, ma ribadisco con altrettanta fermezza di non aver mai messo in atto comportamenti assimilabili al reato di stalking, o qualsivoglia altro reato, quanto mi si addebita non è nel mio stile mi reputo una persona equilibrata e rispettosa degli altri in genere”

Marco ha testimoniato a favore dell’altleta

“È vero, voleva far circolare quella voce”, ha detto il cantante.

Mentre Alex ha affermato:

“Mi sono deciso a denunciare perché non ce la facevo più. Inviava messaggi a me, ma anche a conoscenti”.

L’imputato prenderà la parola nella prossima udienza, nella quale oltre all’accusa di stalking e minacce, dovrà difendersi dall’accusa di sostituzione di persona, perché per preseguitare al meglio la sua vittima, creava falsi account sui social.

Cosa ne pensate di tutto ciò? I due vip negheranno le accuse rivoltegli?

Leggi anche...