Archivio tag: Alex belli e Delia Duran si sposano

Coppia di Temptation Island in cui nessuno credeva convolerà presto a nozze

Coppia di Temptation Island in cui nessuno credeva convolerà presto a nozze

Quando hanno partecipato a Temptation Island furono molto criticati perchè nessuno credeva al loro amore, soprattutto per i toni molto impostati di lui, che essendo un attore parlava con una dizione perfetta e quasi affetto di atonia. Stiamo parlando proprio di Alex Belli e Delia Duran. Ad oggi i due stanno ancora insieme contro ogni pronostico e soprattutto annunciano il matrimonio imminente. Lui poi al settimanale ‘Chi’ addirittura svela di avere un progetto segreto in lavorazione.


«Ho chiesto a Delia di sposarmi e non vediamo l'ora che avvenga. Prima di partire ho organizzato tutto per farle questa sorpresa nel giorno del suo compleanno e fino allultimo non ha intuito niente».

Domanda. Com’è andata?

Risposta. «La sera del 17 aprile le ho detto: “Vestiti bene che ho una sorpresa per te”. L'ho bendata e l'ho portata in fondo a questa lingua di sabbia bellissima del resort dove alloggiamo e dove avevo fatto preparare un tavolo solo per noi. Lei immaginava una cena romantica al tramonto, ma quando é arrivata la prima portata e io ho alzato la cloche, ha visto che sotto c’era la scatola di un anello e ha capito subito che non era un anello qualsiasi».

D. E che reazione ha avuto?

R. «E' scoppiata a piangere. Non se l’aspettava, anche perché non ne avevamo mai parlato. lo ho un matrimonio alle spalle (con Katarina Raniakova, ndr) e fino a poco tempo fa avrei detto che non ce ne sarebbe stato un secondo, e Delia, pur venendo da una cultura familiare molto tradizionalista (é venezuelana, ndr), non me l'ha mai chiesto. Invece un’esigenza che pensavo fosse più femminile é venuta da me».

D. Solo un anno e mezzo fa, appena usciti dall’esperienza di Temptation Island Vip, parlavate di figli, ma non di matrimonio.

R. «Quell'esperienza é stata la prova del nove: ci é voluto un po’ per rimetterci in sesto, ma é servita a dirci tutto cid che dovevamo dirci e oggi ci sentiamo fortissimi. Il desiderio di allargare la famiglia rimane, ma in questo momento per lo stile di vita che abbiamo sarebbe da incoscienti, cosi abbiamo deciso di concentrarci sui nostri progetti di lavoro e di rimandare quello di un figlio a quando saremo piu tranquilli».

E poi arriva la news su un progetto “segreto”

R. «Gireremo insieme anche un progetto per Netflix ancora segreto. Avere un progetto di coppia, al di là di una famiglia, penso sia fondamentale per costruire qualcosa di duraturo e forte. E' una lama a doppio taglio, ma a noi invece ha permesso di conoscerci veramente tanto. Abbiamo girato mezzo mondo e non sempre in situazioni tranquille: siamo stati nel deserto dell’Oman dormendo per dieci giorni nelle tende beduine, siamo andati in Kenya a scattare nella Riserva di Masai Mara sotto il Kilimangiaro, ci siamo ritrovati a Cuba all’inizio della pandemia e siamo stati chiusi un mese in un vecchio hotel dell’Avana in attesa di un volo per I'Italia, sotto il controllo dell’esercito e con la gente che ci urlava contro come se fossimo gli untori. Sono tutte esperienze un po’ estreme e sono cose che se le fai con la persona sbagliata diventano un inferno, mentre a noi ci hanno rafforzato».

D. Davvero dopo Temptation Island non vi rinfacciate mai comportamenti che allora avevano minato la vostra fiducia?

R. «Sul momento é stata un‘esperienza durissima e anche nei venti giorni successivi. Ma oggi la consiglierei a tutti, soprattutto prima di decidere di sposarsi».

D. Sui social apparite come una coppia perfetta e super patinata: siete realmente cosi?

R. «Quello che pubblichiamo sui social é molto montato e costruito, fa parte del nostro lavoro ed e quello che chiedono i brand. Ogni tanto vorrei pubblicare anche situazioni pit naturali e spontanee, ma ho paura che diventi unossessione, che si finisca per non staccare mai. E invece il bello viene proprio quando stacchiamo».

UPGRADE

LaPresse ha svelato la data del grande giorno: sarà sabato 26 Giugno. Top secret la location dell’evento, al quale parteciperanno molte personalità del mondo del web e dello spettacolo. Secondo alcune indiscrezioni alla cerimonia non mancherà lo stilista Giorgio Armani, data la sua lunga collaborazione con Alex e Guenda Goria una cara amica della coppia

Ve lo sareste mai aspettato?

Leggi anche...