Archivio tag: alessio lo passo su instagram

Ex tronista di Uomini e Donne va a vivere a casa di Lele Mora?

Ex tronista di Uomini e donne va a vivere a casa di Lele Mora?

a cura di Emmaforever

Una nuova coppia si affaccia nel panorama dello spettacolo!!

Arriva su Oggi direttamente da Dandolo una notizia interessante: Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne, saltato alle cronache recentemente per essere stato rinchiuso ingiustamente in carcere a causa di accuse di estorsione ad un chirurgo per un intervento al naso mal riuscito, negli ultimi tempi ha rafforzato la sua collaborazione con Lele Mora, il tanto discusso manager dei vippetti caduto in disgrazia alcuni anni fa e ora tornato in auge (ha riaperto la sua agenzia con clienti come Claudio Lippi e Irene Pivetti e Simona Ventura amici di vecchia data).

La fonte afferma che Mora e Lo Passo sono divenuti inseparabili al punto che l’ex tronista si è trasferito addirittura a casa del manager! :O Ecco la news:

Che ne pensate? Cosa bolle in pentola? LAMAGA Progetti lavorativi come afferma Oggi per rilanciare l’immagine troppo discussa del bel Lo Passo ? THINKING Solo Alessio può dirci qual è la verità…sicuramente ce la svelerà prima o poi.

Leggi anche...

Arrestato pubblicamente un ex tronista…ecco cos’è successo!

Chissà perchè ogni tanto gli ex tronisti di Maria De Filippi vanno in prigione o rischiano di andarci…

Prima è toccato a Karim Capuano (QUI LA NOTIZIA), poi a Marco Stabile (QUI LA NOTIZIA),poi a Giuseppe Mazzitelli (ricordate QUI?) per droga, poi Claudia Montanari (QUI), per non parlare di altri che sono stati corteggiatori e corteggiatrici o addirittura facenti parte del pubblico parlante (ricordate la storia di Danielona?)

Ora tocca ad Alessio Lo Passo, prima corteggiatore scelto da Giulia Montanarini che fece durare la loro storia meno di un mese e poi corteggiatore uscito da Uomini e donne senza nessuno.

Il giovane spezzino era all’inaugurazione di un negozio con Lele Mora e l’ex gieffina Guendalina Canessa, ed è stato prelevato ed arrestato in esecuzione di una condanna a 3 anni di carcere e 3mila euro di multa, per aver minacciato e chiesto un risarcimento danni a un chirurgo plastico milanese che a suo dire gli aveva sbagliato un intervento.

L’intervento di rinoplastica era avvenuto nel 2014, Lo Passo aveva accusato dei problemi post-operatori e per tale motivo aveva chiesto un risarcimento di 57.000 euro. In realtà non c’era stata nessuna complicanza, piuttosto il ragazzo in una serata aveva preso un pugno che ha causato i problemi successivi.

Noi siamo senza parole…e voi?

Leggi anche...