Archivio tag: alessio bruno

‘Temptation Island’ Arriva il lungo sfogo di Eleonora D’alessandro, la fidanzata di Alessio Bruno arrestato in questi giorni per spaccio di droga…

‘Temptation Island’ Arriva il lungo sfogo di Eleonora D’alessandro, la fidanzata di Alessio Bruno arrestato in questi giorni per spaccio di droga…

Alessio Bruno e Eleonora d'Alessandro

 

 

 

 

 

 

Alessio Bruno ex fidanzato di Valeria Bigella, con la quale ha partecipato a Temptation Island un paio di edizioni fa, è al centro della cronaca poiché è stato arrestato per spaccio di droga. Alessio dopo la fine della relazione con Valeria, aveva ritrovato l’amore con Eleonora D’Alessandro, modella ed aspirante attrice. quest’ultima che negli ultimi tempi si era chiusa nel silenzio più rigoroso dopo l’accaduto, in seguito alle critiche sui social network ha deciso di scrivere e difendere il suo amore.

Proprio per il suo tacere, in molti avevano pensato che la loro storia fosse giunta al capolinea, ma a quanto pare nonostante tutto non ha lasciato il suo fidanzato. Ha espresso il suo dolore, ammettendo che Alessio ha sbagliato ma che il suo amore per lui è grande e non può svanire. A quanto pare lui non ha mai parlato con nessuno di quello che faceva. Eleonora ha descritto lo stato d’animo del suo fidanzato e di come sta affrontando questo triste momento, sembrerebbe che sia pentito e che sia pronto a rimediare, soprattutto perché sta creato sofferenza ai suoi affetti più cari. Valeria Bigella invece in quanto ex, ha messo da parte i risentimenti, ed ha risposto al commento di un followers,in modo signorile e come molti non si sarebbero mai aspettati. Ecco le sue parole:

Leggi anche...

‘Temptation Island’ Arrestato per spaccio di droga un ex fidanzato!

‘Temptation Island’ Arrestato per spaccio di droga un ex fidanzato!

Temptation Island Alessio Bruno arrestato

 

 

 

 

 

Abbiamo conosciuto Alessio Bruno quando nel 2017 partecipò a Temptation Island in coppia con la fidanzata di allora Valeria Bigella.

Nonostante fossero usciti insieme, la storia presto giunse al capolinea e recentemente lui aveva ritrovato la felicità accanto alla ex Miss Universo  Italia  Eleonora D’Alessandro.

Ma oggi abbiamo appreso un’insospettabile retroscena sulla vita di Bruno: Fanpage ci fa sapere che proprio ieri è stato fermato in zona Tiburtina a Roma con addosso sostanze stupefacenti. È scattata a quel punto la perquisizione a casa di Bruno  dove gli investigatori hanno trovato dosi di cocaina pura e contante pari a cinquemila euro!  :O

Oggi c’è stato il processo con rito direttissimo ed è stato condannato a due anni e otto mesi e una multa di 14 mila euro!

L’ex della Bigella si è giustificato affermando che ha cominciato questa attività illegale per mantenere lo stesso standard della fidanzata che guadagna più di lui.

Giustificazioni sconcertanti, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Intervista esclusiva del ‘ilvicolodellenews.it’ a Valeria Bigella, tutta la verità su lei e Sara Affi Fella! ‘Boom’ Era al corrente del suo “segreto”? Ha presentato lei Vittorio Parigini all’ex tronista? Ecco cosa ha rivelato a Nicola Panico…cosa pensate delle sue risposte?

 Intervista esclusiva del ‘ilvicolodellenews.it’ a Valeria Bigella, tutta la verità su lei e Sara Affi Fella! ‘Boom’ Era al corrente del suo “segreto”? Ha presentato lei Vittorio Parigini all’ex tronista? Ecco cosa ha rivelato a Nicola Panico…cosa pensate delle sue risposte?

 valeria bigella, sara affi fella

 

Nelle ore successive “all’esplosione” dell’Affi Fella Gate la sua amica Valeria Bigella è stata letteralmente investita da un fiume di polemiche, che la volevano “complice” del piano architettato da Sara e Nicola Panico ai danni della redazione di Uomini e Donne.

Valeria ha immediatamente preso le distanze da queste “accuse infamanti” e si era resa disponibile ad una “diretta” con noi su Instagram per condividere “la sua verità”, non appena la puntata incriminata fosse andata in onda.

Poi, purtroppo, gli impegni reciproci non hanno permesso di realizzare la cosa ma Valeria ha rispettato l’impegno rendendosi disponibile a rispondere ad alcune nostre domande, mirate sul tema, andiamo a leggere cosa ci ha raccontato:

 “D: Valeria dicci un po’, una ragazza bella come te, è possibile che sia ancora single?”

“Ciao Ragazze…ebbene sì, sono ancora single…esattamente da un anno…diciamo che dopo la fine della mia storia sono ancora un po’ chiusa ai sentimenti ed a lasciarmi andare con un uomo e in più mettiamoci anche che non sono fortunatissima, penso che al giorno d’oggi sia realmente difficile trovare una persona con cui condividere la propria vita.”

“D: Cosa pensi della nuova fidanzata del tuo ex Alessio Bruno?”

“Questo discorso preferisco non affrontarlo…però, se lui e’ felice…sono felice per lui.”

“D: Lui ha fatto intendere che non siete rimasti in buoni rapporti e che la cosa dipenda da te…”

“In parte sì, e’ vero.. .anche se di questa cosa sono molto dispiaciuta…però varie circostanze mi hanno portato a questo, penso anche che quando un sentimento e’ stato così forte…altrettanto forti siano le delusioni.”

“D: Passiamo al tema dell’anno, Sara Affi Fella, quando è scoppiato il caso in molti se la sono presa anche con te, credendoti sua complice, è vero o no?”

“Allora premetto che, come tutti voi, anche io ero all’oscuro di tutto!! Ovviamente appena appresa la notizia, tramite i social e le anticipazioni relative alla puntata  dove si rivelava la cosa, ho scritto subito a Sara e anche alla redazione in primis…appunto per chiarire la mia situazione!”

“D: Sappiamo che durante l’estate ti sei incontrata, in una serata tra amici, con Vittorio Parigini…lo conoscevi già? Lo hai presentato tu a Sara?”

“Sfatiamo anche questa cosa…io e Sara siamo andate in vacanza insieme a Ibiza…poi lei è andata via perché aveva la febbre, io ed un’altra amica siamo andate a Formentera e lì per caso ho conosciuto Vittorio. Sara non c’era…quindi neanche in questo ho “responsabilità! (ride, ndr) “

“D: Più volte hai dichiarato che Sara ha ingannato anche te, non sapevi nulla quindi di Nicola Panico?”

“No, lo ribadisco, non sapevo niente!!! Sono rimasta sconvolta di tutto, come voi.”

“D: In che modo Sara ti ha “ingannato”? Ti sei sentita “usata”?”

“Sarò sincera, io mi sono allontanata da lei non per quello che ha fatto, ma perché ha sbagliato come amica…non è stata leale…ma non perché mi ha mentito su Nicola, ma per il semplice motivo che, per nascondere le sue “marachelle”, ha “infangato” la mia persona. Mi spiego meglio, sono venuta a sapere che quando Nicola ha scoperto di questo ragazzo, lei si giustificava dicendo che era un mio flirt!! Follia pura!! Non esiste…ma soprattutto, ho chiesto spiegazioni al riguardo e non ho mai ricevuto risposta! Quindi ero anche disposta ad ascoltare la sua versione! Alle mie domande non ho mai ricevuto risposta! Anche questo mi ha fatto capire che a lei fondamentalmente non interessava la mia amicizia! Ho scansato un fosso pure io.”

“D: Nicola in puntata ha detto che tu gli hai aperto gli occhi su tante cose, di cosa parlava nello specifico?”

“Io gli ho aperto gli occhi solo sul programma! Mi ha chiesto se fosse un programma vero, dato che io ci avevo partecipato e la mia risposta ovviamente è stata: “certo che e’ vero!” Tutto qui.”

“D: Selvaggia Roma in quei giorni ti ha difeso, siete tornate ad essere amiche?”

“Io e Selvaggia siamo sempre state amiche, nonostante Sara.”

“D: Tu e Camillo Agnello siete ancora amici?”

“Certo!!!! Gli voglio un gran bene!! Mi è stato vicino in tanti momenti difficili.”

“D: Alla fine cosa hai imparato da tutta questa storia?”

“Io sono una persona triplo-buona (ride, ndr)…ho preso più delusioni in quest’anno di vita che in 30 anni!! (ride. ndr) FIDARSI È BENE ma guardatevi sempre alle spalle!”

“D: Cosa stai facendo ora? Progetti?”

“Lavoro sui social, come ben sapete, ma il progetto lavorativo più importante di quest’anno è il mio marchio di costumi!! La produzione uscirà a febbraio!! Sono stra-entusiasta di questo progetto! Non vedo l’ora di farvi vedere il tutto! ❤️ “

Ringraziamo Valeria per la sua disponibilità (a differenza di qualcun altro che, dopo mille promesse, è poi ritornato nel suo ambiente ideale…”l’armadio” BLABLABLA BLABLABLA …) e le facciamo i nostri migliori auguri per i suoi progetti lavorativi.

Appello per i vicolini single, ma è mai possibile lasciare una “gnocca” come Valeria da sola? Dai dai, fatevi avanti! KISS KISS KISS (piccolo aneddoto, qui in azienda c’è un ingegnere arrivato da poco, Luke Bird, guardava Temptation Island solo per lei! In tempi non sospetti aveva incontrato Valeria e il suo ex al centro commerciale e si era fatto una foto con lei e mi aveva detto: “Io una ragazza così bella non l’ho mai incontrata!” – Fine dell’angolo storie di vita vissuta)

Cosa pensate delle sue risposte?

In tutto ciò speriamo che Sara non venga a rubarci anche il Natale! HAHA HAHA HAHA (ironia) (ridiamoci un pochino su, l’ex tronista in questo momento si sta “leccando” le ferite lontano dal mondo social che l’aveva completamente assorbita negli ultimi anni negandole la realtà quotidiana, Sara ha indubbiamente commesso degli errori, ma è giovane e ne uscirà fuori con la lezione più grande della sua vita e tra qualche anno, ripensando all’accaduto e magari circondata da 3 o 4 marmocchi dirà: “Che casino che ho fatto da ragazza!”)

Leggi anche...

Alessio Bruno litiga prima con Camillo Agnello e poi si consola con una bella cenetta insieme alla cubista Alessia Cammarota!

Alessio Bruno litiga prima con Camillo Agnello e poi si consola con una bella cenetta insieme alla cubista Alessia Cammarota! alessio bruno

Alessio Bruno e Valeria Bigella si sono lasciati da tempo, galeotta l’esperienza fatta a Temptation Island che li ha fatti conoscere al pubblico che segue la televisione.

Lei come vi abbiamo dichiarato tempo fa, si è consolata subito con il calciatore Luca Paganini (l’articolo se volete rileggerlo è Valeria Bigella si consola con un calciatore figlio di un famoso ballerino? Ecco il racconto della nostra talpina…),

L’altro giorno in una diretta è apparso accanto all’amicone Camillo Agnello, conosciuto proprio nel reality. La diretta però non è piaciuta affatto ad Alessio che si è sentito preso in giro da alcune battute fraintendibili dei due. E’ venuto quindi fuori il suo carattere fumantino che lo ha spinto a postare su instagram parole dure contro l’ex tentatore ma anche corteggiatore di Uomini e donne e una conversazione su wa che la dice lunga su quanto si amino anche a distanza :) La conversazione è stata tolta ed essendo privata evitiamo di pubblicarla, ma in sostanza Alessio metteva in dubbio che la ex e Camillo siano solo amici, mentre l’altro sosteneva non fosse così e soprattutto che non avesse mai parlato male di lui nè del suo aspetto fisico. Alla fine Alessio chiede di essere lasciato in pace:

La cosa è finita lì e Alessio si è dedicato ad altro, come una cenetta insieme alla bella blogger napoletana Alessia Cammarota, segnalataci da una nostra dolce talpina

Bravo Alessio, cambia registro e consolati pure tu…e tutti vissero felici e contenti!

Leggi anche...

Valeria Bigella si consola con un calciatore figlio di un famoso ballerino? Ecco il racconto della nostra talpina…

Valeria Bigella si consola con un calciatore figlio di un famoso ballerino? Ecco il racconto della nostra talpina…

PhotoGrid_1516997521427lo

Qualche giorno fa, in un articolo vi avevamo riportato le parole di Valeria Bigella che rispondeva ad una fans che le chiedeva se lei e Alessio Bruno stessero ancora insieme. La ragazza in modo molto schietto aveva risposto di no. Quello che invece non sapevamo è che forse si è consolata con qualcun altro, qualcuno che si potrebbe conoscere se si è amanti dello sport.

Arriva oggi una segnalazione di una nostra talpina che ha incontrato Valeria e il suo “calciatore” mentre stavano facendo l’aperitivo nella città in cui milita la squadra di lui.

Ragazze indovinate chi ho appena visto da Antonacci a Dolcemascolo a prendere l’aperitivo? Valeria Bigella insieme al calciatore del Frosinone Luca Paganini. Quando si sono alzati lui l’ha abbracciata, mi è parso pure di vedere un bacio ma non ci posso giurare. Di sicuro avevano atteggiamenti un po’ più che amichevoli

Luca è un attaccante del Frosinone, età 24 anni alto 1.77, figlio del famoso ballerino e attore teatrale Raffaele Paganini.

Risultati immagini

Magari i due sono solo amici, almeno per il momento, chissà come si saranno conosciuti. Sono una bella coppia non trovate?

Leggi anche...

#temptationisland Valeria Bigella e Alessio Bruno sono davvero tornati insieme? Arriva la risposta di Valeria…cosa pensate delle sue parole?

Valeria Bigella e Alessio Bruno sono davvero tornati insieme? Arriva la risposta di Valeria…

Valeria nigella e Alessio Bruno

Le foto in cui erano ritratti insieme, relative alle feste ormai finite e passate in compagnia di alcuni amici comuni, avevano fatto pensare che tra Valeria Bigella e Alessio Bruno ci fosse in corso un riavvicinamento.

Una dolce talpina KISS KISS ci ha segnalato una risposta, relativa proprio a questo quesito, di Valeria ad una sua follower:

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Alessio Bruno e Valeria Bigella: ritorno di fiamma? L’indizio che fa ben sperare…

Alessio Bruno e Valeria Bigella: ritorno di fiamma? L’indizio che fa ben sperare…

PhotoGrid_1513947691928

 

 

 

 

 

 

Alessio Bruno e Valeria Bigella, coppia di fidanzati partecipanti all’ultima edizione di Temptation Island, nonostante uscirono dal programma insieme, dopo un po’ si sono lasciati non risparmiandosi qualche frecciatina sui Social.

Tutto avremmo pensato tranne che sarebbero tornati insieme…eppure alcune talpine oggi ci hanno segnalato un igstory di lui fatta ieri sera mentre guardava la partita, in cui sembrerebbe esserci la voce di lei di sottofondo. Giudicate pure voi

A noi anche sembra la voce di lei…certo non è detto che ci sia un ritorno di fiamma, d’altronde sappiamo che i due condividono l’affetto per il loro gattino nero quindi lei potrebbe anche recarsi a casa dell’ex per vederlo e coccolarlo un po’ (il gattino non Alessio HAHA), però il fatto che nonostante le frecciatine siano rimasti in buoni rapporti fa ben sperare non vi pare? Di sicuro non si sono lasciati male come i loro compagni d’avventura Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma che ogni giorno se ne mandano a dire sui Social che è una bellezza. Voi che dite…vi piacerebbe se Alessio e Valeria tornassero insieme?

Leggi anche...

#temptationisland Francesco Chiofalo torna sull’argomento scottante e il mistero si infittisce, la “fidanzata” (in segreto) che potrebbe essere incinta è…”un uomo che accetta una cosa del genere? Solo un lombrico di m…” voi chi pensate che sia?

Francesco Chiofalo torna sull’argomento scottante della gravidanza, la “fidanzata” che potrebbe essere incinta è…

Francesco chiofalo

A quanto parrebbe, dai suoi ultimi IG Story, Francesco Chiofalo con il suo precedente “scooppetto” non ce l’aveva affatto con Camilla Mangiapelo e Francesca Baroni, sì fidanzate e conviventi, ma alla luce del sole! (Articolo QUI)

La persona alla quale si rivolgeva lo è in segreto (su questo non ha dubbi) e sembra toccarlo assai sul personale:

Francesco aveva escluso a priori Sara (attualmente sul trono di Uomini e Donne), potremmo poi escludere a priori Veronica Bagnoli (cosa potrebbe avere mai lei contro “Lenticchio“?), rimarrebbero Valeria Bigella (da poco lasciatasi con Alessio Bruno amicone di Francesco e sulla quale lo stesso Bruno aveva fatto delle piccole insinuazioni, trovate l’articolo relativo QUI) e la sua ex Selvaggia Roma…traete voi le conclusioni!

E poi magari ditecele HAHA

 

Leggi anche...

#temptationisland Alessio Bruno confessa di aver lasciato Valeria Bigella e le lancia una “frecciatina”, ma a quanto pare lei non è molto d’accordo! Ecco cos’è successo…voi cosa pensate?

Alessio Bruno e Valeria Bigella, è stato lui a lasciare lei?

Valeria Bigella.e Alessio Bruno

Articolo a cura di Haske

 

La storia dei due fidanzati dell’ultima edizione di Temptation Island, Valeria Bigella (ex corteggiatrice e scelta di Gianfranco Apicerni, postino di C’è Posta Per Te) e Alessio Bruno, è terminata da alcuni giorni, dopo un falò combattuto e una riappacificazione quasi inaspettata. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Eppure, nonostante i propositi di entrambi di cambiare per favorire la relazione, i due ragazzi evidentemente non sono riusciti a trovare il giusto equilibrio che ricercavano dopo la parentesi negativa di Temptation Island.

È stato Alessio a darne la notizia, come già vi abbiamo annunciato qualche giorno fa, ma ora la curiosità da parte del pubblico, che li amava e seguiva, è quella si sapere: chi avesse lasciato chi?

Molti utenti lo hanno chiesto ad Alessio e lui ha risposto così in un Instagram Story:

Affermando di essere stato lui a decidere di troncare e i motivi, se e quando lo vorrà, li dirà lei. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Tuttavia, poco dopo la Bigella ha posto un like a un commento di un fan che le diceva di essere contento nell’aver appreso la rottura della nuova tronista Sara Affi Fella e il “maschilista” Nicola Panico, e soprattutto perché Valeria aveva lasciato il “caso umano”, cioè Alessio.

 

Dunque, Valeria “likka” un commento in cui si sostiene che stata lei a lasciarlo (comprensivo di un’offesa nei riguardi dell’ex), quasi un modo per confermarlo.

Ma allora chi ha davvero preso la decisione? Cosa ne pensate?

Leggi anche...

#temptationisland Tra Alessio Bruno e Valeria Bigella é finita? Ecco la risposta di lui che toglie ogni dubbio…cosa ne pensate?

PhotoGrid_1510497037411

 

 

 

 

Tra Alessio Bruno e Valeria Bigella é finita? Ecco la risposta di lui che toglie ogni dubbio…

Da molti giorni avevamo avuto il sospetto che tra Alessio Bruno e Valeria Bigella le cose non andassero bene e che fossero in crisi, pochi minuti fa sul suo profilo Instagram Alessio ha pubblicato una Story piuttosto eloquente:

Alessio ha dato conferma alle numerosi voci che tra lui e Valeria fosse finita…voi cosa ne pensate? La loro storia é definitivamente conclusa?

 

Leggi anche...