Archivio tag: alessia di uomini e donne

I fans chiedono se Alessia Messina e Amedeo Andreozzi sono tornati insieme e il Vicolo risponde…

Alessia Messina e Amedeo Andreozzi si sono appena lasciati e già corrono le voci di una loro riconciliazione.

Proprio oggi una nostra utente c’è venuta a dire che su Instagram Alessia avrebbe fatto gli auguri ad una ragazza rendendo partecipe il suo ex compagno Amedeo…siamo quindi partiti alla ricerca di questa prova, perchè se non siamo sicuri non diamo false speranze ai nostri lettori e quello che abbiamo trovato è stato questo:

Insomma alla fine è andata così: la cugina di questa ragazza ha chiesto ad Alessia e Amedeo di far gli auguri alla ragazza che avrebbe compiuto gli anni oggi per farle una sorpresa ed Alessia ha risposto per entrambi, ma tutto questo una settimana fa o forse più..quindi gli auguri sono veri ma non sono recenti, ci spiace annunciare a chi aveva ancora qualche speranza, che Amedeo ed Alessia non sono tornati insieme.

Nel frattempo si attende ancora una dichiarazione da parte di Amedeo sulla chiusura della sua storia, ma al momento tutto continua a tacere…ma anche alle serate tace? Nessuno gli chiede niente? Forza bat-talpe fatevi sotto magari alla serata di stanotte e fateci sapere cosa dichiara il bell’Amedeo vis a vis!

Leggi anche...