Archivio tag: Alessandro Verdolini

UeD Ex corteggiatore si dichiara a Jessica Selassiè

Ex corteggiatore di Uomini e Donne esprime il suo apprezzamento per la vincitrice del GF Vip 6 Jessica Selassiè e critica Barù

UeD Ex corteggiatore si dichiara a Jessica Selassiè.

Si dice che in tv ci stiano sempre le stesse facce e forse, a leggere tante interviste in giro, potrebbe essere una verità e non una diceria.

Prendiamo ad un esempio tutti coloro che dal programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, passano a partecipare ad altri programmi.

Quanti ce ne sono stati nel corso del tempo? I reality pullulano di persone lanciate dalla pigmaliona di Canale 5.

Ora è il turno di un ex corteggiatore di Andrea Nicole, il social media manager e modello Alessandro Verdolini.

Andrea Nicole ad UeD gli preferì Ciprian Aftim, con cui sta vivendo un’intensa storia d’amore.

Alessandro rimase molto deluso dall’epilogo del suo percorso,

Uomini e Donne, mentre Maria De Filippi si scusa con Ciprian Aftim, Alessandro Verdolini manda la frecciatona

ma a quanto pare non si è perso d’animo e continua a cercare una fidanzata.

Ora pare aver puntato la vincitrice del Grande Fratello Vip 6 Jessica Selassiè.

Ecco cosa ha dichiarato alle pagine di Novella 3000:

Il lato estetico mi ha colpito prima di ogni cosa, come sempre quando incontro per la prima volta una ragazza.

Poi, guardando come si comporta in Casa, mi ha piacevolmente sorpreso il suo modo di fare tenero, dolce e pacato, che è proprio ciò che cerco nella mia compagna ideale.

Peccato che Jessica non sappia neppure chi sono, le nostre esperienze televisive sono cominciate in contemporanea.

Verdolini sembra molto attratto da Jessica e per tale motivo è entrato in sua protezione, questo l’ha portato a fare una critica a Barù, l’uomo di cui la principessa si è invaghita anche se non ricambiata:

Posso rispondere con un vecchio adagio che dice: “chi ha pane non ha i denti!”.

Penso che se una persona ti interessa davvero, alla lunga delle telecamere te ne freghi. O comunque se hai questi “timori” non vai al Grande Fratello Vip e vivi le cose privatamente a casa tua.

L’anconetano, ex corteggiatore di UeD, non ha apprezzato il comportamento ambiguo di Barù verso Jessica e lo ha criticato.

Ora che Jessica è uscita dalla Casa, chissà se Alessandro si lancerà e le chiederà un appuntamento per conoscersi?

Li vedreste bene insieme?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Uomini e Donne, mentre Maria De Filippi si scusa con Ciprian Aftim, Alessandro Verdolini manda la frecciatona

Uomini e Donne, mentre Maria De Filippi si scusa con Ciprian Aftim, Alessandro Verdolini manda la frecciatona

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda Lunedì, sono stati ospiti Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim, dopo che uscirono dal programma tra le critiche degli opinionisti e la poca fiducia di Maria De Filippi nei confronti del corteggiatore.

Appena entrati in studio, Maria ha chiesto scusa a Ciprian, dicendo che si è ricreduta e che siccome aveva fatto il provino per tronista pensava che stesse prendendo in giro Nicole e che è giusto che le scuse vengano fatte in pubblico, visto che lei aveva espresso i suoi timori in trasmissione.

Ha inoltre aggiunto che nessuno ce l’ha con loro, ma che sono stati i tempi sbagliati e che Gianni Sperti li ha attaccati perchè voleva che tutto finisse perfettamente.

Andrea Nicole ha detto che è contenta di aver avuto ragione anche se ha commesso un errore, i due poi hanno ballato mentre dall’alto scendevano i petali, regalandogli la scelta che non avevano avuto prima.

Durante la messa in onda della puntata Alessandro Verdolini ha pubblicato un messaggio sul suo profilo instagram:

Dalle sue parole si capisce che è ancora deluso dal comportamento che Nicole ha avuto con lui, e forse i petali gli hanno dato particolare fastidio…forse!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Uomini e Donne, Alessandro Verdolini, commentando la scelta di Roberta, lancia frecciatine ad Andrea Nicole e il suo Ciprian!

Uomini e Donne, Alessandro Verdolini, commentando la scelta di Roberta, lancia frecciatine ad Andrea Nicole e il suo Ciprian!

Sono passate alcune settimane ma Alessandro Verdolini, ex corteggiatore a Uomini e Donne, ancora rimugina su quello che è accaduto tra lui e l’ex tronista Andrea Nicole Conte.

Come sapete, la bella milanese ha abbandonato lo studio dopo aver rivelato di avere avuto un incontro amoroso con Ciprian Aftim, il tutto all’insaputa della redazione.

Questa sua rivelazione ha comportato alla coppia una serie d’insulti in studio da parte degli opinionisti e anche Maria De Filippi è apparsa alterata (come potete leggere qui Il commento di Monique alla scelta di Andrea Nicole e Ciprian: quante offese gratuite!. )

Alessandro Verdolini, che si è sentito preso in giro, non ha preso affatto bene la rivelazione della tronista che ha a lungo corteggiato e ieri, mentre era in onda su Canale Cinque la scelta di Roberta Giusti e Samuele Carniani, ha pubblicato quanto seguesu Instagram:

In conclusione Verdolini prima elogia Roberta, per avere fatto una scelta nel rispetto del programma e delle persone e considera Luca Salatino e Samuele Carniani due uomini sinceri e onesti che si sono sempre reciprocamente rispettati.

Che ne pensate di queste frecciatine di Alessandro?

by Emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘UeD’ Dopo la registrazione di oggi Alessandro Verdolini sbotta sui social e poi cancella ma la talpina ha salvato tutto

‘UeD’ Dopo la registrazione di oggi Alessandro Verdolini sbotta sui social e poi cancella ma la talpina ha salvato tutto

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo che Andrea Nicole ha scelto anche se non in modo usuale (potete leggere i dettagli QUI). I modi sono un po’ discutibili, ma contenta lei contenti tutti tranne uno ovviamente, colui che non potrà portarsela a casa. E proprio lui decide di fare una storia pungente spinto sicuramente dalla delusione:

 

Alessandro lancia ai due una bella frecciatona, poi avrà dovuto cancellare perchè finchè la puntata non andrà in onda (e si spera accadrà prima di Natale) i protagonisti non potranno parlarne apertamente.

Che ne pensate della sua reazione? Trono per lui?

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘UeD’ Il fratello di Andrea Nicole Conte svela cosa pensa dei corteggiatori di lei

‘UeD’ Il fratello di Andrea Nicole Conte svela cosa pensa dei corteggiatori di lei

Il trono di Andrea Nicole Conte sta appassionando i telespettatori di Uomini e Donne. La sua storia toccante e delicata ha fatto breccia nei nostri cuori che ora vogliamo vedere se riuscirà a trovare l’amore tanto agognato.

I due papabili ‘fidanzati’ sono Alessandro Verdolini e Ciprian Aftim. Cosa pensa di loro William il fratello della tronista? Ecco cosa ha detto al Magazine dedicato al programma:

«ll compagno di Andrea lo vedo come un ragazzo sicuro di sé, gentile e paziente. Sto seguendo il suo percorso all’interno della trasmissione e sono contento per lei. Mi fido molto del suo giudizio. Non conoscendo personalmente i suoi corteggiatori non posso esprimere un parere oggettivo. L’unica cosa che posso dire a loro é:“Attenti a voi!”».

Insomma alla famiglia di Nicole va bene chiunque lei voglia scegliere purchè sia felice e noi, visto quello che ha passato fino ad oggi, glielo auguriamo con tutto il cuore.

Chi sceglierà dunque la bella milanese: il timido Alessandro o l’apparente deciso Ciprian?

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘UeD’ Andrea Nicole Conte parla dei suoi corteggiatori Ciprian Aftim e Alessandro Verdolini. Chi preferisce?

‘UeD’ Andrea Nicole Conte parla dei suoi corteggiatori Ciprian Aftim e Alessandro Verdolini. Chi preferisce?

Quest’anno Uomini e Donne ha iniziato ad incuriosire il telespettatore ancora prima di prendere il via in tv, grazie alle aspettative createsi intorno al trono di Andrea Nicole Conte, colei che ha deciso di diventare una donna pur essendo nata uomo.

Le aspettative ad oggi si possono dire non deluse, visto che la ragazza si è dimostrata assennata, con una testa ben pensante, non affrettata nè affettata nelle azioni e modi e senza alcun pregiudizio verso i ragazzi che hanno deciso di corteggiarla ed accettare senza remore il suo background.

La sua attenzione ormai si è focalizzata su due soli corteggiatori: il diretto Ciprian Aftim e il timido Alessandro Verdolini. Cosa pensa realmente dei due ragazzi? Ecco cosa ha detto al magazine dedicato al programma:

«Sono quasi l‘opposto ed e proprio quello che mi incuriosisce di loro. Alessandro é pit! pacato, a tratti impacciato ed e molto sensibile; Ciprian da l’impressione di essere forte, determinato, senza dubbi, ma é anche lui sensibile nonostante lo nasconda molto bene. Entrambi hanno delle caratteristiche che, se troppo marcate, potrebbero essere difficili da gestire. In questo momento la mia difficolta sta proprio nel capire come sono fatti davvero. Per tutti questi motivi spero che riescano a prendere ancora di piu in mano la situazione. Siamo a un punto in cui non si può tornare indietro: abbiamo superato la fase delle prime conoscenze, dei dubbi sul piacersi; quindi, da questo momento mi aspetto concretezza e certezze. Se sono interessati a me cosi come dicono, devono farmi capire perché scegliere uno piuttosto che l’altro. Per quanto mi piacciano molto entrambi, mi aspetto tanto da parte loro…Ciprian é piú diretto: va dritto al sodo, non usa mezzi termini. Questo da un lato é apprezzabile, dall’altro pud intimorire. Alessandro si muove in punta di piedi, é piu delicato e questo a volte lo puo far risultare piu vero all’esterno…

 

Andrea Nicole non vuole farsi condizionare da nessuno, nemmeno da Gianni Sperti che ormai tutte le settimane la mette in guardia verso il bel rumeno che ad oggi sembra essere il suo preferito. Riuscirà a rimanere così positiva e senza dubbi fino alla fine?

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...