Archivio tag: alessandra

#uominiedonne Karina Cascella risponde alle polemiche scaturite da uno scatto, condiviso su IG, identico a quello pubblicato dall’attuale fidanzata di Salvatore Angelucci…voi cosa pensate della sua risposta?

Karina Cascella risponde alle polemiche scaturite da…

Non strofinate gli occhi, non lavate gli occhiali, non vedete doppio…è proprio così, Karina Cascella ed Alessandra Gallocchio, l’attuale compagna di Salvatore Angelucci, hanno postato la “stessa foto”, nello stesso giorno e scattata nello stesso luogo. POPCORNS POPCRN  POPCORNS  POPCRN 

Entrambe le donne, bellissime, appaiano sedute di fronte ad un bellissimo camino acceso…assorte nei loro pensieri.

Non è tardata ad arrivare la critica e accusa del web nonché…la sua proverbiale curiosità. HAHA

Dopo insistenti domande dei fans, Karina ed il proprietario della casa, hanno dato delle spiegazioni su IG e a quanto pare erano semplicemente ospiti del dottor Luca Macaluso, odontoiatra specialistico.

Il Dr. Macaluso è amico di entrambe, quindi Salvatore, Alessandra e Karina si trovavano lì, tutti insieme, nella stessa serata, cosa abbastanza normale avendo dichiarato la stessa Karina, più volte, di essere in ottimi rapporti con il suo ex e la sua nuova compagna…mistero risolto! (cool)

Forse Karina ha deciso di trovare un altro salotto, più lussuoso, per compensare il fatto di non essere più invitata da Barbara D’Urso nel suo?!? HAHA HAHA STLOMPA (ironia)

Leggi anche...