Archivio tag: alessandra sgolastra

‘Grande Fratello Vip’ Mentre Andrea Zenga è alla ricerca dell’amore, l’ex fidanzata Alessandra Sgolastra esce allo scoperto con un amico speciale: ha ritrovato l’amore con lui?

‘Grande Fratello Vip’ Mentre Andrea Zenga è alla ricerca dell’amore, l’ex fidanzata Alessandra Sgolastra esce allo scoperto con un amico speciale: ha ritrovato l’amore con lui?

Nelle ultime settimane in tv non si fa che parlare della situazione difficile fra il concorrente del Grande Fratello Vip Andrea Zenga e suo padre Walter. Ma noi abbiamo conosciuto il giovane portiere già due anni fa quando partecipò con la fidanzata di allora, Alessandra Sgolastra, alla prima edizione di “Temptation Island Vip”. I due, finito il docureality, continuarono la loro storia che poi ha avuto l’epilogo definitivo nella primavera del 2020, quando si sono lasciati una volta per tutte.

Andrea infatti è entrato da single nella Casa più spiata d’Italia. E Alessandra? Che fine ha fatto?

Di lei si sapeva poco fino a quando ieri, sul suo profilo Instagram, è apparsa una storia molto interessante:

Lei ha taggato questo ragazzo: semplice amico o qualcosa di più? E’ forse per questa frequentazione che la ragazza ha rifiutato gli inviti di “Casa Chi” per parlare del suo ex fidanzato Andrea? Di lei anche l’ex suocera, Roberta Termali, ne ha parlato bene.

Naturalmente vi terremo aggiornati!

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Andrea Zenga vessato sui Social per essere tornato con Alessandra Sgolastra risponde piccatamente …ha fatto bene?

Andrea Zenga vessato sui Social per essere tornato con Alessandra Sgolastra risponde piccatamente …ha fatto bene?

andrea zenga

 

 

 

 

 

 

 

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, superata la crisi passeggera nata dopo la partecipazione a Temptation Island Vip, sono tornati insieme ed hanno suggellato la pace con un bel viaggio a Barcellona. La cosa però non ha fatto piacere a tutti, tanto che sui Social qualcuno ha preso in giro Andrea facendo riferimento alle presunte corna che lei gli avrebbe messo con Andrea Cerioli. Ecco la risposta piccata dell’ex portiere:

Andrea non ci sta ad essere definito ‘cervo’ e risponde a tono. Ha fatto bene secondo voi?

Leggi anche...

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sono tornati insieme! Arriva l’ufficialità…

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sono tornati insieme! Arriva l’ufficialità…

alessandra sgolastra e andrea zenga 5

 

 

 

 

 

 

 

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sono tornati ufficialmente insieme, dopo essere stati visti a Napoli ad un evento organizzato da Fabio e Mercella Esposito per Coconuda, i due sono stati avvistati per le strade di Barcellona in teneri atteggiamenti.

Il magazine di Uomini e Donne ha contattato Alessandra che ha confermato che sono partiti insieme per stare tranquilli e ha aggiunto:

“Vogliamo ricominciare da noi”

Poche parole che confermano, come vi avevamo annunciato circa un settimana fa, che sono tornati insieme. Le nostre talpine d’altronde li avevano beccati a Barcellona in teneri atteggiamenti ricordate?

Leggi anche...

Sossio Aruta e Ursula Bennardo fingono di non stare insieme per non lasciare gli studi di Uomini e donne? Ecco la conferma che arriva prima da Andrea Zenga e poi dai paparazzi…

Sossio e Ursula fingono di non stare insieme per non lasciare gli studi di Uomini e donne? Ecco la conferma che arriva prima da Andrea Zenga e poi dai paparazzi…

sossio aruta e ursula bennardo 2

 

 

 

 

 

 

Le coppie della prima edizione di Temptation Island Vip che sono sempre al centro del gossip, ed hanno numerosi followers sono sicuramente due: Andrea Zenga e Alesssandra Sgolastra, Sossio Aruta ed Ursula Bernardo.

Entrambe scoppiate in seguito alla loro partecipazione al reality, mentre Andrea ha perdonato Alessandra e stanno cercando di recuperare la loro relazione, Ursula, apparentemente, non riesce a compiere questo passo nei confronti del suo ex fidanzato. Sossio e Ursula sono ritornati al Trono Over, lei sta conoscendo Armando ed oltre a sentirsi si sono anche visti.

Sossio in puntata dopo aver assistito al racconto di questa conoscenza, si è ingelosito ed ha lasciato lo studio. Ursula ha compiuto un gesto inaspettato, in quanto ha raggiunto il suo ex fidanzato dietro le quinte. Tutti quanti si sono chiesti come mai?! Non aveva messo un punto alla sua storia?! Sui social è stata postata una foto, in cui Ursula e Sossio si sono ritrovati ad una serata insieme, erano seduti vicino e ridevano, non sembrava per niente una coppia in crisi. Alcuni sul web sostengono che non si sono mai lasciati, hanno architettato questa messa in scena per poter tornare a far parte del programma e continuare a guadagnare. Se non avessero montato tutto ciò, dopo Temptation Island Vip sarebbero caduti nel dimenticatoio. Qui viene il bello, perché Andrea Zenga ha messo mi piace a questo commento, quindi da ciò si deduce che anche lui crede che Ursula e Sossio non si siano mai lasciati. Ma attenzione…perchè ‘Spysee’ tira fuori addirittura una foto che prova questa tesi che ormai sembra essere diventata reale. Cosa ne pensate? Da quale parte state?

Leggi anche...

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra avvistati insieme da una talpina!

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra avvistati insieme da una talpina!46098971_2075157069462459_1356411999914819584_n

 

 

 

Le nostre talpine sono ovunque: strade, viuzze, stadi, locali e pure aeroperti! Ed è proprio all’aerporto di Bologna, in direzione Barcellona, che oggi una super-talpina ha avvistato i bellissimi Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra (se poi volete saperlo era il volo delle 13.50)

Avevamo già visto una sorta di riavvicinamento all’evento Coconuda della scorsa settimanan (vedi QUI), ma più conferma di questa cosa si può volere? Chi l’ha visti ha detto che erano molto affiatati, sorridenti e si facevano tanti selfie. Tana per loro…e BRAA alle nostre talpine che sono ancora una volta le migliori!

Leggi anche...

Valentina Rapisarda chiarisce al magazine di ‘Uomini e Donne’ la sua posizione in relazione alla scelta dell’ex, Andrea Cerioli, di tornare sul trono…

Valentina Rapisarda chiarisce al magazine di Uomini e Donne la sua posizione in relazione alla scelta dell’ex, Andrea Cerioli, di tornare sul trono…

valentina rapisarda e andrea cerioli

 

 

 

 

 

 

Negli scorsi giorni Valentina Rapisarda si era espressa sui social sulla presenza del suo ex, Andrea Cerioli, sul trono di Uomini e Donne, per la seconda volta (durante la prima partecipazione i due si erano conosciuti e dopo un precoce abbandono del trono del giovane si erano ritrovati fuori dagli studi).

Ai microfoni del settimanale ha ribadito di non essere più interessata all’ex gieffino (ex tronista, ex tentatore e nuovamente tronista a furor di popolo):

“Non mi interessa parlare della sua scelta di tornare nel programma perché mi sembra scontata e prevedibile. In ogni caso, per me è un capitolo chiuso, anzi strachiuso: voglio che sia ben chiaro a tutti.”

Valentina in questo momento ha ristrovato l’amore ed è felice al fianco del compagno con il quale sta facendo progetti a lungo termine:

“Lui mi rispetta e mi fa stare bene. Dopo tanto tempo, finalmente sto bene.”

Cosa pensate delle sue risposte?

 

Leggi anche...

‘Temptation Island Vip’ Riavvicinamento tra Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga? I video parlano…

Riavvicinamento tra Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga? I video parlano…

andrea zenga e alessandra sgolastra Temptation island vip

 

 

 

 

 

 

Ieri sera a Napoli c’è stata la sfilata per presentare i nuovi modelli della stagione invernale di Coconuda, e tra presenti all’evento c’erano ovviamente alcune coppie di Temptation Island Vip, che Fabio e Marcella Esposito hanno conosciuto durante il reality fatto insieme.

Tra tutte le coppie presenti ovviamente il radar delle nostre talpine era puntato su Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga. Lei nell’intervista rilasciata al Magazine di Uomini e donne (che potete rileggere QUI), aveva dichiarato di essere ancora innamorata dell’ex fidanzato e che non tutte le porte erano state chiuse per un possibile ritorno. Ora arriva la sfilata dove i due, nei vari igs di amici e presenti, appaiono molto vicini e complici. Tra i tanti abbiamo scelto questo per voi:

Ci sembrano affiatati. Se poi si ha modo di seguire tutti gli igstory dei presenti, inclusa Nilufar Addati, i due interagivano spesso tra loro mostrando così un certo ritorno di fiamma. Riusciranno quindi a superare i vecchi scogli e ritrovare l’amore che forse non è stato mai perduto? Stay tuned!

Leggi anche...

Alessandra Sgolastra risponde alle dichiarazioni dell’ex Andrea Zenga, è davvero pronta a cambiare per tornare con lui?

Alessandra Sgolastra risponde alle dichiarazioni dell’ex Andrea Zenga, è davvero pronta a cambiare per tornare con lui?

alessandra sgolastra e andrea zenga

 

 

 

 

 

 

Sul settimanale ufficiale di Uomini e Donne, in calce ad un articolo su Alessandra Sgolastra, appare la risposta della giovane alle dichiarazioni rilasciate al settimanale dall’ex, Andrea Zenga, due settimane fa.

Il calciatore aveva dichiarato di essere disponibile a darle una seconda possibilità, nel caso in cui avesse visto dei cambiamenti in lei, ecco la risposta dell’ex:

Cosa pensate delle sue parole? La loro storia è arrivata dunque al capolinea?

Leggi anche...

‘Temptation Island Vip’ Colpo di scena: Andrea Zenga pronto a perdonare Alessandra Sgolastra

‘Temptation Island Vip’ Colpodi scena: Andrea Zenga pronto a perdonare Alessandra Sgolastra

andrea zenga e Alessandra sgolastra

 

 

 

 

 

 

 

Andrea Zenga e la fidanzata Alesssandra Sgolastra dopo tre anni d’amore, hanno deciso di mettersi in gioco e di partecipare alla prima edizione di Temptation Island Vip. Alessandra ha ceduto al fascino del tentatore Andrea Cerioli attuale nuovo tronista di Uomini e donne, ma poi si è pentita e durante il falò di confronto finale, ha cercato di rimediare al suo errore, purtroppo l’ex portiere non si è lasciato convincere, decidendo così di porre fine al loro rapporto. Tra i due nel frattempo non è avvenuto nessun tipo di riavvicinamento, neanche i confronti durante alcune puntate del programma Uomini e Donne sono serviti, anche perché lei aveva deciso di conoscere meglio Andrea, il quale senza pensarci due volte ha accettato il trono anziché continuare la frequentazione. Andrea figlio di Walter ex  portiere dell’Inter, è stato intervistato dal settimanale ‘Spy’, attraverso le sue dichiarazioni si evince il suo interesse ancora vivo per la sua ex fidanzata:

“Mi sono accorto dell’intensità dei miei sentimenti. Forse non sono riuscito a dimostrarglielo in tempo con qualche gesto d’amore in più, che avrebbe meritato. Un altro dei miei errori è stato non accorgermi dei problemi pregressi che c’erano tra di noi. Non siamo entrati nel programma così solidi come pensavamo. Per entrambi è stata la storia più importante della nostra vita. Penso che una seconda occasione ce la saremmo meritata. Quando però ho notato la sua distanza e i suoi pesanti dubbi, ho capito che non c’era più niente da fare: sono rimasto un po’ ferito, non lo nego”.

Sarebbe pronto a tornare con lei:

“Non so dire se sono ancora innamorato o meno. Ma se vedessi in lei dei cambiamenti, sarei pronto anche a darle una seconda possibilità”.

In merito al Trono di Andrea Cerioli:

“Andrea Cerioli chi? Non lo conosco. Non devo dirgli assolutamente niente e non sono interessato a lui. Non so se sia stato finto o meno nel suo ruolo, di certo non sono problemi miei”.

Cosa succederà dopo questa intervista? Sareste contenti di in un ritorno?

By Mavi

Leggi anche...

‘Temptation Island Vip’ Intervista ad Andrea Zenga, finalmente la verità: “Con Alessandra Sgolastra ci siamo risentiti dopo la puntata…” Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

‘Temptation Island Vip’ Intervista ad Andrea Zenga, finalmente la verità: “Con Alessandra Sgolastra ci siamo risentiti dopo la puntata…” Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

andrea zenga

Il portale “Ancona Today” ha incontrato Andrea Zengareduce dall’esperienza televisiva di Temptation Island Vip che gli è costata il suo rapporto con AlessandraSgolastra, al microfono del giornalista ha dichiarato che:

“La mia quotidianità è cambiata abbastanza. La vita per adesso è quella di prima, anche se fa effetto avere le persone che ti chiedono la foto!”

Sull”esperienza televisiva Zenga ha speso solo belle parole:

“Mi è piaciuto molto l’ambiente: al di là che sia un programma trash, ho conosciuto belle persone a cui voglio bene. Sono rimasto piacevolmente sorpreso da come il programma sia vero e ti tiri fuori tutte le emozioni possibili. Questo programma da il via a molte critiche ma sono fiero di essere stato me stesso dal primo all’ultimo secondo!”

Sul suo comportamento in amore Andrea confida:

“Tendo a proteggere le persone cui voglio bene. Molte volte se una persona sbaglia o c’è qualcosa che non va, cerco sempre di guardare prima quello che ho sbagliato io, da lì poi magari analizzo l’altra persona. Questo fatto di colpevolizzarmi magari all’esterno può essere visto come una cosa carina, altruista, ma altre volte può diventare un difetto perché non sono obiettivo nel valutare le cose, perché guardo troppo quello che ho fatto io e a volte dovrei essere più egoista e pensare a quello che gli altri hanno fatto. È un lato di me che da un lato mi piace e che dall’altro vorrei modificare.”

Poi arriva la fatidica domanda sulla sua ex Alessandra Sgolastra:

“Ci siamo risentiti dopo la puntata di UominieDonne ma la nostra storia è finita! È normale che dopo due anni e mezzo, nei mesi successivi non è come la storiella di un mese che riesci a troncare! Penso che da parte di tutte e due ci sia rammarico, almeno da parte mia! Però evidentemente doveva andare così, adesso come adesso è finita e ognuno prenderà la sua strada!”

Infine, sul suo futuro Zenga rivela:

“Per adesso non ne ho la minima idea! Quando si spengono i riflettori, quando finisce il programma torni alla realtà e devi vedere cosa vuoi fare della vita, le opportunità che ne derivano se vuoi sfruttarle o non sfruttarle. In generale vorrei capire cosa vorrei fare della mia vita. Prendo questo periodo per staccare un po’, perché vedere il programma con tutto quello che è successo è stato molto pesante, tutta la situazione molto pesante, ho bisogno di staccare e di vedere quali sono le priorità della mia vita e da lì decidere per il mio futuro!”

Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

By Emmaforever

Leggi anche...