Archivio tag: aida nizar arrestata

‘Shock’ Ex Gieffina è stata arrestata!

‘Shock’ Ex Gieffina è stata arrestata!

Aida Nizar arrestata

Ha partecipato al Grande Fratello nip condotto da Barbara D’Urso due anni fa, è stata molto amata e discussa ed ha sortito una certa popolarità nel nostro Continente, e ora esce la notizia che sia stata arrestata dopo aver aggredito il fidanzato Fernando! Parliamo di Aida Nizar!

Ecco le parole riportate dal sito spagnolo La Vanguardia:

Aida Nizar è stata arrestata dalla polizia nazionale lunedì mattina per aver presumibilmente minacciato il suo partner con un coltello a casa sua… Aida lo avrebbe affrontato con un coltellominacciandolo seriamente e buttandolo fuori di casa senza dargli il tempo di raccogliere le sue cose. Quando le autorità si sono recate a casa della Nizar, lei si è rifiutata di aprire la porta per rilasciare dichiarazioni”.

Dopo che la polizia ha insistito per molto tempo, pare abbia aperto le porte di casa e sia stata arrestata. In seguito è stata condotta in caserma e poi rilasciata.

Al momento non è noto se ci sia una denuncia da parte del suo partner dopo la discussione o se le forze di polizia agiranno d’ufficio dopo il rapporto

riporta ancora li sito.

Aida Nizar fino ad ora ha deciso di non  rilasciare dichiarazioni in merito a quanto avvenuto con il compagno Fernando per non peggiorare la sua situazione. Che ne pensate? Proprio lei che si definiva una vittima di violenza mentre era nel reality perchè i suoi compagni non la trattavano come credeva fosse opportuno, ora la usa contro gli altri?

 

Leggi anche...