Archivio tag: agenzia andrea damante

Giulia De Lellis in conferenza stampa per l’uscita del suo libro ‘Le corna stanno bene su tutto’ risponde alla fatidica domanda: “Come hai fatto a rifidarti di un altro uomo?”

Giulia De Lellis in conferenza stampa per l’uscita del suo libro ‘Le corna stanno bene su tutto’ risponde alla fatidica domanda: “Come hai fatto a rifidarti di un altro uomo?”

Giulia de Lellis e Andrea Iannone insieme

 

“Lo sapete che ho scritto un libro?”

Così recita da un mese a questa parte Giulia De Lellis sulle sue storie instagrammiane, era quindi impossibile dimenticare che oggi sarebbe finalmente uscito il suo ‘lavoro letterario‘. Per l’occasione ovviamente è stata fatta una conferenza stampa (ci rimarrà male Ortolani?) e il settimanale ‘Chi’ ci ha reso partecipi con dei video interessanti, in cui le si domanda come abbia fatto a rifidarsi nuovamente di un uomo, rifidanzandosi quasi subito con Andrea Iannone, dopo la batosta per il tradimento viscerale di Andrea Damante. Giulia lo spiega con freschezza e naturalezza:

Probabilmente la domanda più giusta sarebbe dovuta essere: “Come hai fatto a rifidarti così presto?“, perchè alla fine tutti siamo stati traditi almeno una volta nella vita e tutti ci siamo rialzati e abbiamo ricominciato ad amare presto o tardi. Lei ha scritto il libro sperando di poter aiutare tutte quelle ragazze che trovatesi nella sua stessa situazione non sono riuscite ad alzarsi da terra così presto, io invece spero che questo libro possa spingere le persone a essere meno partecipi ai tradimenti, perchè l’uomo tradisce sempre con una donna disposta a fregarsene delle convinzioni e dei valori morali. Se riuscirà anche solo in una minima parte a sensibilizzare il mondo femminile sotto questo aspetto (parlo delle donne perchè saranno quelle che leggeranno di più il libro), Giulia avrà vinto senza nemmeno vedere i dati delle vendite.

Leggi anche...

Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso continuano a mandare frecciatine a GianPaolo Quarta. Lo trovate corretto?

Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso continuano a mandare frecciatine a GianPaolo Quarta. Lo trovate corretto?

Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso

 

 

 

 

 

 

 

L’altro ieri Martina Sebastiani e Andrea Del Corso hanno fatto una diretta insieme pur essendo distanti ( lei a Roma e lui a Mikonos). Durante la conversazione, lui ha cominciato a scherzare dicendo che ovunque va gli compare l’immagine del cervo! L’immagine dell’animale cornuto è apparsa varie volte nei suoi storiy:


Martina lo ha scherzosamente rimproverato e lui si è giustificato dicendo che è un tipo pieno di difetti! A quel punto Martina ha ribattuto che i difetti peggiorano con l’età! Inoltre Andrea ad un utente che salutava Martina da Bari durante la diretta, ha ribadito che lei ormai ha chiuso con la Puglia (città natale del suo ex Gianpaolo Quarta!
Dunque il bel veneziano sembra veramente preso da Martina? Secondo voi è sincero? Soprattutto se lui e la romana stanno tanto bene insieme, perchè continuano velatamente (ma neanche troppo) a mandare frecciatine all’ex di lei? E non ci venite a dire che non è vero perchè non ci crede più nessuno a queste smentite.

By emmaforever

Leggi anche...

#gfvip Una semifinale ricca di colpi di scena, un matrimonio in vista… amicizie tradite e ritrovate, ne resterà soltanto uno! La nostra Haske ci dice che a vincere sarà…voi siete d’accordo con lei?

Una semifinale ricca di colpi di scena, un matrimonio in vista… amicizie tradite e ritrovate, ne resterà soltanto uno!

Comento a cura di Haske

PhotoGrid_1511873432356

Nella semifinale del Grande Fratello Vip 2, gli autori riservano gran parte della scaletta al romanticismo e alle dichiarazioni d’amore, a cominciare dalla coppia composta da Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck.

Prima inscenano lo scherzetto ai danni di Bossari, fingendo che la sua compagna non avesse approvato alcuni suoi comportamenti nei riguardi di Aida Yéspica, con cui ha condiviso una settimana nascosti dagli altri in SPA  e che non avesse accettato di presentarsi per una sorpresa. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Ora, va bene tutto, ma dubito fortemente che un conduttore con tanta esperienza TV come Bossari non avesse compreso lo scherzo in atto HAHA , soprattutto visto che era perfettamente cosciente di non aver combinato nulla. Ma, come sappiamo, palesare di esser disposti a uscire in men che non si dica per salvare il proprio amore o rincontrarlo, fa tanto politically correct e poesia che in TV non guasta mai, anzi meglio abbondare. POPCORNS  POPCRN Tanto, se è uno scherzo, di lì non esci mica.

La scena con Filippa è stata sicuramente molto romantica, avvolta nell’atmosfera luccicante allestita in stazione, ma dal gusto sempre molto televisivo e dalle narrazioni un po’ preparate, con l’anello già pronto e il discorso sull’intenzione di voler finalmente convolare a nozze dopo 17 anni e concepire un altro figlio, esposto giorni prima in confessionale. Il rischio in questi casi è che il romanticismo e la bellezza di alcune immagini vengano un po’ sgualcite da quel sapore di minestra già preparata e pronta all’uso (e linguaggio) del tubo catodico.

Scena per altro, a mio avviso, propedeutica all’incoronazione della sua vittoria lunedì prossimo. Dopo la prima edizione della versione Vip vinta da una sconosciuta, quest’anno senz’altro dovrà essere il primo posto di un vero Vip come Bossari, capace di aver convinto gran parte del pubblico, di aver collezionato pochi hater o sicuramente meno della De Lellis, e che ha offerto al programma la narrazione del riscatto dopo un periodo da lui raccontato buio, con l’happy ending della dichiarazione a un’altra Vip, la quale dalla rete radical-chic Rai3 ha deciso di metter piede al GFVIP, sdoganando pregiudizi di ogni sorta. POPCORNS  POPCRN Persino Fazio si è ritrovato a parlare del GFVIP per sostenere il compagno di Filippa, e questo gli autori glielo riconoscono.

Passiamo all’altro incontro, quello di Cecilia Rodríguez con tanto di chewing-gum in bocca (Giovanni Della Casa e il suo galateo le fanno un baffo HAHA) e il suo neo-fidanzato Ignazio Moser, separati appena una settimana fa dall’eliminazione della prima.

Il sequel della scena dell’armadio non può non essere riproposto, con tanto di inconsapevole spoiler: Ignazio si deve chinare per poter baciare Cecilia seduta nell’armadio, mentre nella famosa scena, Ignazio era perfettamente in piedi con tanto di “movimenti sospetti”; a meno che la Rodríguez sia una giraffa, il sequel dovrebbe effettivamente essere la dimostrazione che il pubblico, in fondo, non si sbagliava. HAHA HAHA

Ultimo incontro romantico, quello tra Giulia De Lellis e il suo tanto acclamato Andrea Damante, il quale seppur non la sfiori da 70 giorni, a differenza della coppia precedente, non ha modo di abbracciarla e le parla attraverso il vetro…  (coffe)

Le dichiara il suo amore, cosicché la De Lellis capisca definitivamente che Damante non la tradisce e la ama. Lo capirà? Direi proprio di no, avete letto il nostro articolo al riguardo? Lo trovate QUI: #gfvip Giulia De Lellis incontra Alfonso Signorini nella casa e gli fa il “terzo grado” su Andrea Damante seguito passo passo dai paparazzi! Le sue risposte l’avranno convinta? Voi cosa pensate? .

Passiamo alle fasi cruente del gioco: dopo l’eliminazione di Ignazio Moser contro Cristiano Malgioglio con il 57% dei voti, si passa alla seconda eliminazione. Malgioglio ha spiazzato tutti candidando all’uscita Luca e Raffaello, benché con il primo abbia sempre parlato e stretto un rapporto molto intenso, mentre con Ivana Mrazova non ci parla ormai da un mese, eppure la salva con una motivazione non chiara. LAMAGA

Se si tratta di strategia, ben venga, ma si dovrebbe essere chiari in tal senso e non mascherarlo con frasi ad effetto: il rischio è apparire stucchevoli, di fare le solite “Malgiogliate” che inevitabilmente hanno portato Tonon ad attaccare Cristiano. Tonon a quel punto, dovendo scegliere una persona, chiama a sé Malgioglio per candidarlo all’eliminazione; Onestini sceglie Flaherty.

L’unica rimasta (tralasciando De Lellis e Aida/Daniele, ormai in finale) resta Ivana, la quale deve scegliere quale coppia già composta da questa catena debba andare al televoto: Flaherty vs. Onestini oppure Tonon vs. Malgioglio. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

La ragazza prende una decisione che palesa essere strategica, al fine di salvare i due a cui tiene di più: Raffaello e Luca.

Ha ritenuto Luca più forte rispetto a Lorenzo, quindi capace di batterlo, mentre ha ritenuto Malgioglio più forte rispetto alla new entry Tonon. Per questo, a malincuore, sceglie di rischiare mandando al televoto il tronista e l’attore. Scelta azzeccata: 88% a favore di Onestini. Del resto, possiamo anche credere che gli asini volino, ma lì dentro immaginavano tutti l’esito (persino lo stesso Onestini era perfettamente calmo), mentre salvare Tonon rispetto a un Malgioglio sarebbe stato più rischioso.

Rischio che la Mrázová ha, invece, potuto cogliere quando di mezzo c’era lei: in una nuova catena (ogni finalista doveva candidare all’eliminazione una persona), lei si salva divenendo finalista, a patto che il televoto la dichiari vincente in uno scontro con uno a sua scelta tra i tre candidati: Cristiano, Luca e Raffaello. Il perdente dello scontro però dev’essere eliminato. Decidendo di salvare nuovamente i due a cui tiene di più (Luca e Raffaello), stavolta s’immola contro il rischio Malgioglio. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

La scelta, non capita dalla stessa De Lellis, convinta dell’enorme rischio a cui si sottopone l’amica, ha visto in realtà esito positivo: con il 76% dei voti, Ivana vince contro Malgioglio, esito che resterà negli annali per via del fatto che un grande della televisione viene battuto, con una percentuale per altro bulgara, da una modella sconosciuta. Da sfatare, ormai, anche il merito delle sole “bimbe” di Giulia De Lellis: senz’altro l’alleanza con Giulia è importante, ma come sappiamo, non basta: lo stesso Flaherty, alleato di Bossari e votato dai fan di quest’ultimo, ha ottenuto solo l’11%, e Ivana ha una fanbase non di poco conto. Semplicemente ogni volta che un concorrente viene eliminato, si imputa la colpa alle famose ‘bimbe’, pur di non ammettere che il pubblico variegato possa apprezzare qualcuno piuttosto che un altro.

Insomma, abbiamo quattro finalisti: Giulia, Aida, Daniele e Ivana.

Insomma, Ivana è stata protagonista della puntata, in barba a chi la definisce vacua, dimostrando di essere pulita, onesta e leale, ma allo stesso tempo intelligente e responsabile di scelte difficili senza esitare e fingere inutili buonismi e frasi ipocrite: essere puliti, del resto, non significa essere imbecilli. La stessa modella ceca è l’unica, inoltre, che ha sorriso durante il freeze quando i ragazzi hanno scoperto i finalisti Aida e Daniele: gioisce sempre per sé stessa ma anche per le persone a lei più vicine (vedasi aerei e ogni qual volta decretano un finalista a lei caro).

Il quinto finalista verrà scelto tra i due restanti, Luca e Raffaello, in un televoto fratricida settimanale che si chiuderà nei primi istanti della finale di lunedì, esattamente come fecero l’anno scorso con Laura Freddi e Gabriele Rossi. In tutta probabilità vincerà questo scontro il tronista.

Ma, vi lascio con un grande quesito: chi vincerà il reality secondo voi? Io la mia, l’ho già detta… POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

Le parole notturne di Giulia De Lellis scatenano la veemente reazione dei suoi ex colleghi di agenzia ex di uomini e donne, anche quelle di Andrea Damante…ma da che parte sta? Voi l’avete capito?

Dopo i racconti di Giulia De Lellis di questa notte, dove condannava apertamente l’agenzia di cui ha fatto parte poco tempo fa e di cui il fidanzato, Andrea Damante, ancora fa parte (potete rileggere il tutto QUI), arrivano a spada tratta tutte le difese degli ex di Uomini e donne che ad oggi ne fanno ancora parte, in primis però ci colpisce ciò che scrive Andrea, visto che è sicuramente quello più parte in causa di tutti (quelli che non vedete nella gallery non si sono autoesclusi dalla difesa, ma semplicemente han fatto delle storie o dirette per essere più esaurienti e particolareggiati possibili)

Fermo restando che accorrere in massa in questo modo a far una difesa fa aumentare il sospetto, non capiamo le parole del Dama. Lui era presente durante la diretta, visto che alle 5 era ancora collegato a vedersi la sua bella e poco prima era a casa a guardarsi X-Factor, perchè quindi non commentare ciò che lei ha detto? Sta difendendo la sua agenzia ma non sta di certo affermando che ciò che ha raccontato la sua fidanzata non sia vero. Tra l’altro le parole che ha usato, io povera ignorante abituata ad un italiano più maccheronico, non mi sono molto comprensibili. Con chi ce l’ha? Chi sono quelli non onesti intellettualmente? Quelli che vogliono attirare attenzione su di sè? Quelli che non si lavano una sola faccia la mattina? Se qualcuno c’ha capito qualcosa ce lo dica please…rimane il fatto che il racconto l’ha fatto la sua Giulietta e non terze persone, forse allora dovrebbero chiarire con lei certi concetti o no?

Leggi anche...