#uominiedonne #scoop In esclusiva per voi gli “scatti rubati” dell’esterna di oggi di Clarissa Marchese con Federico Gregucci a Roma, un’intesa che va oltre le semplici parole! Vi piacciono insieme?

Avvistata Clarissa Marchese in esterna con Federico Gregucci!

Queste foto ci giungono da una nostra talpina (che ringraziamo calorosamente per aver scelto noi KISS ) la quale ha beccato i due belli in esterna nella città eterna, esattamente oggi alle 14:00 in via Frattina. Da come sembra i due risultano molto affiatati 😍 (se volete sapere il perché leggete le nostre anticipazioni: Anticipazioni Uomini e donne delle bat-talpe dettagliate di lunedì 14.11.16: eliminazioni, baci non dati, parole non dette, insicurezze e scelte vicine! )

Sta di fatto che siamo ancora troppo indietro con le registrazioni per vedere a breve questa esterna, quindi dovremo aspettare a lungo.

Intanto se avete altro materiale (mi raccomando autentico) mandatecelo pure 😎

PS: beati voi che state a Roma ancora coi giubottini di pelle da fighetti. Qua al nord ci siamo tutti trasferiti in Lapponia, passeggiamo coi pinguini e salutiamo gli elfi di babbo natale HAHA HAHA . Insomma #mainagioia

Leggi anche...

Lascia un commento