Casetta Abate

Casetta Abate

CASETTA O NON CASETTA? DECIDETE VOI!!!  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LIMONE1  LIMONE1  LIMONE1  LIMONE1

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. FrancescaTucciil 17/07/2020 17:30

    Ma io non ti filo proprio STICAPP , mi fai solo sorridere anzi ridere HAHA .. se rispondi così ti brucia troppo per my friends, altro che sei distaccata STLOMPA fattene una ragione dico la mia anche se a te non piacciono i miei modi… sicuramente sono migliori di quelli di my friends verso gli utenti VOMITO quando viene accusato di business.  O lui che contatta raselli per non esserea accusato di business solo quello gli interessa HAHA Bye bye salto i tuoi commenti così non ti rispondo più e non ti inalberi  BODANCE BODANCE

    Desire: Non condivido il tuo modo di esprimerti. Inizia per prima cosa a rivolgerti a me non come se fossi una tua amica intima. Io non ho bisogno di farmi film, perchè cerco di ragionare in modo distaccato. Non parteggio per nessuno. Qui chi si fa i colossal non sono io.Siamo arrivati pure al punto di dire che sfruttava la presenza del bambino per non avere giovanna tra i piedi.Fly down.

     

  2. Desireil 17/07/2020 17:33

    Mamma mia  BRRR  BRRR  BRRR  BRRR Non scendo a certi livelli di fanatismo  BRRR BRRR BRRR BRRR

    FrancescaTucci: Ma io non ti filo proprio , mi fai solo sorridere anzi ridere .. se rispondi così ti brucia troppo per my friends, altro che sei distaccata fattene una ragione dico la mia anche se a te non piacciono i miei modi… sicuramente sono migliori di quelli di my friends verso gli utenti quando viene accusato di business. O lui che contatta raselli per non esserea accusato di business solo quello gli interessa Bye bye salto i tuoi commenti così non ti rispondo più e non ti inalberi

     

  3. FrancescaTucciil 17/07/2020 17:33

    come sumi ?? la prima volta che è sceso a Milano, ha mostrato su ig  nelle storie tutte la fasi della fabbricazione della maglietta my friends , maglietta grigia, strass azzurri, quando le fans in privato gli hanno chiesto notizie su quella maglietta lui ha rsipsosto che per il momento era un’edizione limitata per Giovanna  HAHA  HAHA per il momento.. ma Giovanna non gliel’ha mai pubblicizzata… Impossibile pensare che fosse fatta per non andarci a letto senza un giro di sponsorizzazione su ig  HAHA 

    sumi86: Francesca io neanche sapevo l’esistenza di questa maglia con gli strass apposta per Gio ma non fatico a crederci. Mi chiedo perché lei non unisca i puntini. No business no party (e io a difenderlo ci ho provato). Probabilmente cmq gio non lo vuole spuxxxxxx pubblicamente anche perché passerebbe da rosiconi. Ma se non ha ceduto alla sponsorizzazione l’odore di merxa deve averlo sentito forte e si è tenuta alla larga.

     

  4. Mementoil 17/07/2020 18:04

    No, davvero colpe non ne vedo, anche perché per quanto fossero per me bellissimi da vedere e fossero “efficacissimi” sullo schermo, la “storia” è durata davvero troppo poco. Sammy ha fatto delle scelte infelici, a partire dalle magliette. Per questo non stupisce che lo si veda come il colpevole. Io però alla storia del business non riesco a credere fino in fondo. Giovanna è pesante, forse se la racconta, ma queste cose le avrebbe sicuramente notate e fatte emergere. Tanto più che sapendo che lui è disoccupato e potendolo aiutare a fare un po’ di soldi, perché lei decide di non farlo, non facendosi vedere neanche mezza volta con la maglietta? Io davvero non li capisco.

     

  5. Roxaneil 17/07/2020 18:14

    Secondo me Memento, Gio è stata messa davanti al fatto compiuto delle maglie…lo ha accettato solo perchè consapevole della situazione di Sammy ma non lo ha supportato fino in fondo, indossandone mai una. Credi perchè non ha voluto avvallare il sentore generale di una coppia alla ricerca di business

  6. Roxaneil 17/07/2020 18:16

    Comunque non mi torna la tempistica raccontata..ovvero, al compleanno di Sammy erano.giá in lote pesante tanto da non volersi vedere? E parlo.di Sammy..perché parla di un mese se son state 3 settimane ad essere ottimisti?

  7. Gr. 1il 17/07/2020 18:19

    Momento, forse perché Giovanna aveva capito che qualcosa non la convinceva?pesante si diventa quando sei molto coinvolta e non hai nulla dall’altra parte, cmq si è comportata da gran donna secondo me, e ripeto a dirlo ha sempre protetto Sammy.

  8. Mementoil 17/07/2020 18:28

    Sono stati insieme 10 giorni, separati o in stand by forse almeno 15, e poi hanno ripetuto più o meno le cose che hanno sempre dichiarato in trasmissione?

  9. Pinuxil 17/07/2020 18:33

    Proprio perché lui ha problemi di lavoro, certe cose Giovanna non le ha fatte signorilmente emergere.

    D’altronde, sono così evidenti che non ce n’è alcun bisogno. Infierire non serve.

    Per me, ha fatto benissimo a non pubblicizzare quelle orride T-shirt, se non per gusto personale (che comunque condividerei), per tastare l’affetto disinteressato di Sammy. Parimenti, per la stessa ragione, ha fatto benissimo a non entrare nella sua agenzia.

    Giovanna preferiva Sammy dalla prima puntata, signore. I primi tempi, lui era un gentleman, la riempiva di parole importanti e di belle sorprese. Ha perfino conosciuto la famiglia. Lei, non avendone motivo, non era pesante, era allegra e luminosa. Eppure, già lo preferiva (per rispondere a chi dice che Gio vuole solo chi la tratta male o non la ricambia!), per sua stessa ammissione e a detta, soprattutto, di chi ha assistito alle due puntate mai andate in onda.

    Insomma, lei Sammy lo avrebbe scelto in tutte le versioni.

    Lui, sin dalla prima puntata della versione digitale, quando ancora non aveva sperimentato le di lei insicurezze e pesantezze, se non addirittura prima, non la voleva/pensava.

    Il carattere asfissiante e insicuro di cui Sammy parla non c’entra.

    Il problema (di Giovanna) è che Sammy ha recitato dall’inizio alla fine e che lei l’ha voluto sempre e comunque, in qualunque versione, dall’inizio alla fine.

     

  10. mariposa81il 17/07/2020 18:36

    Roxane perché lui dice sì sono lasciati la prima settimana di luglio quindi il non dichiarare si fossero già lasciati ha allungato la tempistica ma solo a livello teorico perché in pratica si erano lasciati da quel we a Milano. Per il resto è normale a questo punto schierarsi da una parte o dall’altra perché lo facevamo già prima. Io non considero lei vittima ecc ma sicuramente sono dalla parte di Giovanna per quanto pesante logorroica puntigliosa ho visto verità in lei e anche coraggio nel fare la sua scelta . Dall’altra parte vedo un bravo papà sicuro ma non ho visto altrettanta trasparenza e poi diciamocelo se ha potuto sponsorizzare queste magliette è anche perché era lì per corteggiare lei ed è stato da lei messo in primo piano come Raselli fece con lei perché entrambi i troni li ha fatti lei quindi a chi può stare antipatica ecc ci sta benissimo però di certo se lei rispetta così la redazione (vedi aspettare uscita magazine) ecc è perché il trono classico quest”anno è incentrato lei e questo non si può non riconoscere per quanto anch’io la condanno per il silenzio sebbene apprezzo quel msg. Lui mi da l’impressione che non vedesse l’ora uscisse quest’intervista per liberarsi completamente appare indifferente come lo era prima .

  11. gaia85il 17/07/2020 18:42

    Pinux INCHINO concordo su tutto. A volte le cose sono più semplici di ciò che pensiamo e in questo caso, dopo le dichiarazioni di lui,sono chiarissime. A lui di lei non è mai fregato nulla…o almeno dalla quarantena in poi..senza troppi giri di parole ma è così

  12. mariposa81il 17/07/2020 18:44

    Infatti pinux prima della versione digitale Giovanna con lui non era per niente pesante ecc ma è cambiata dalla quarantena per i dubbi sulla ex. E li io stessa difesi Sammy perché avendo perso due lavori ecc lei non era stata delicata verso la sua situazione. Ma li lei aveva sentito odore di bruciato su cui è passata sopra e non a caso anche lui da quel periodo in poi è completamente cambiato. Quindi io escludo un ritorno con la ex ma solo perché non tornerebbe lei con lui ma il contrario ad oggi fatico ad escluderlo purtroppo.

  13. maryleo2419il 17/07/2020 18:46

    Pinux analisi perfetta INCHINO

  14. vickyil 17/07/2020 18:49

    Nerio dai tempi di Giulio che non sopporto Giovanna ,lei si è mostrata sempre così pesante ,non ha cambiato ,sempre se stessa,sammy sapeva com era fatta dai tempi della chiusur per il coronavirus , se era sincero come duce lui diveva dire no ,lui dice nell intervista dice che è una brava ragazza che si non trova in giro e poi dopo dice che è pesante ,io non ci credo a lui ,ha detto si a lei dopo le cose che sono uscite di di lui,so che non ti è mai piaciuta però bisogna essere coerenti lei ha scelto e sapendo chi era cuore

  15. vickyil 17/07/2020 18:50

    Ancora si seguono

  16. Orchidea7il 17/07/2020 18:51

    Entro quotandoti perché solo ora riesco a entrare e recuperare un po’ e hai riassunto molto bene ciò che penso.

    Aggiungo che da questa triste vicenda, se prima speravo in un finale a “Le pagine della nostra vita” adesso mi viene in mente la citazione di un altro film: 

    “Tu non sei l’eccezione. Tu sei la regola. E la regola dice che se un uomo non ti chiama, è perchè non vuole chiamarti. Se ti tratta come se non gliene fregasse un . :x è perchè non gliene frega un  :x  Se ti tradisce, è perchè non gli piaci abbastanza”. Non esistono uomini spaventati, confusi, disillusi. Non esistono uomini tragicamente segnati dalle passate esperienze, bisognosi d’aiuto, bisognosi di tempo. Gli uomini si dividono in due categorie soltanto: Quelli che ti vogliono. E Quelli che non ti vogliono. Tutto il resto è una scusa.”

    E visto che chi accampa scuse non l’ho mai gradito, un defollow è partito.

    Pinux: Proprio perché lui ha problemi di lavoro, certe cose Giovanna non le ha fatte signorilmente emergere. D’altronde, sono così evidenti che non ce n’è alcun bisogno. Infierire non serve. Per me, ha fatto benissimo a non pubblicizzare quelle orride T-shirt, se non per gusto personale (che comunque condividerei), per tastare l’affetto disinteressato di Sammy. Parimenti, per la stessa ragione, ha fatto benissimo a non entrare nella sua agenzia. Giovanna preferiva Sammy dalla prima puntata, signore. I primi tempi, lui era un gentleman, la riempiva di parole importanti e di belle sorprese. Ha perfino conosciuto la famiglia. Lei, non avendone motivo, non era pesante, era allegra e luminosa. Eppure, già lo preferiva (per rispondere a chi dice che Gio vuole solo chi la tratta male o non la ricambia!), per sua stessa ammissione e a detta, soprattutto, di chi ha assistito alle due puntate mai andate in onda. Insomma, lei Sammy lo avrebbe scelto in tutte le versioni. Lui, sin dalla prima puntata della versione digitale, quando ancora non aveva sperimentato le di lei insicurezze e pesantezze, se non addirittura prima, non la voleva/pensava. Il carattere asfissiante e insicuro di cui Sammy parla non c’entra. Il problema (di Giovanna) è che Sammy ha recitato dall’inizio alla fine e che lei l’ha voluto sempre e comunque, in qualunque versione, dall’inizio alla fine.

     

  17. Mementoil 17/07/2020 18:51

    Io credo che possa in parte aver influito il rapporto con l’ex moglie, ma non è il business il vero motivo. Non guardavo Uomini e donne da tempo, ma per come me lo ricordo io si riesce a monetizzare anche dicendo no o comportandosi da “bastar…”. Sammy da questo punto di vista le ha sbagliate tutte, dalla scelta in poi. Se le decisioni prese da Sammy sono state suggerite dall’agenzia. Beh forse dovrebbe trovarsene una nuova. Rimango convinta che sia una brava persona anche se ne esce male mentre Giovanna ha fatto senz’altro una figura migliore. Forse a Raselli ha chiesto come si esce da situazioni così senza perdere followers (Scherzo!)

  18. Roxaneil 17/07/2020 19:07

    Ma si Pinux, tutto giusti. Gio.vikeva Sammy ancor prima che reiniziasse il programma nella versione digitale e, dalle anticipazioni, si legge che aveva giá iniziato a dubitare di lui perchè aveva il sentore che lui non fosse totalmente sincero…e poi queste aensazioni si sono accentuate durante la quarantena. Torno a ripetere, il problema per me è stato danaprte di lei il non comprendere la ‘riverenza’ che lui ha ancora verso la ex-moglie e probabilmente.lo.ha fatto sentire alle strette. E Sammy non c’è stato a tutto questo..

  19. Sempreverdeil 17/07/2020 19:08

    Ad oggi,siccome solo gli stu.pidi non cambiano idea,dico che sammy ha toppato.

    Penso che lui sia stato sincero con lei,non ho mai sentito da lui parole d’amore,ci ha voluto provare ma…non abbastanza.In questo ha toppato,è stato semplicemente superficiale.Sarà intrappolato nel loop della ex moglie?( che per me lo considera meno importante di un moscerino)Non è facile uscirne e ricominciare e / o metterci l’impegno di una volta.Devi proprio avere un colpo di fulmine che ti fa perdere la ragione.Ne abbiamo visti tanti di esempi soprattutto al trono over, di uomini ancora single a 50 anni perchè traumatizzati dal loro passato amoroso e che non riuscivano più a costruire relazioni stabili.

    Sammy rimane una persona che ha perso due lavori,con una casa e un figlio da mandare avanti.Sa fare solo quello e in quello aveva le conoscenze per potersi cimentare.Quindi per me è stato solo superficiale a non provarci perchè alla fine in 2 settimane,di certo non può scattare l’amore…Da donna,mi dispiace ad oggi per Giovanna perchè ha vissuto un altro piccolo fallimento emotivo,ma le consiglio di iniziare ad amarsi di più,senza proiettare le sue debolezze troppo nell’altro

  20. sumi86il 17/07/2020 19:32

    Capisco Francesca. La piccola soddisfazione è che Giovanna non abbia collaborato al di lui business

  21. Orchidea7il 17/07/2020 19:41

    Ho voluto rileggere le due interviste con calma e no, non mi muovo dal pensiero iniziale di stamattina appena lette.

    Io in questo ultimo periodo ho criticato entrambi in egual modo, per il silenzio, l’indifferenza, le stories irritanti…….ma ad oggi, le stories di Giovanna, sebbene ancora inutili e irritanti, quantomeno assumono nuova luce: c’era in quelle stories solo la voglia (infantile, pesante, bambinesca, definitela come preferite) di mostrarsi forte e dignitosa nonostante la delusione. In quelle di lui, invece, l’indifferenza era solo indifferenza. Perché è gelo quello che traspare dalle sue dichiarazioni. Ma quale stanco e svuotato?! Ma da una relazione di 5 anni puoi uscire stanco e svuotato, non da 2 settimane. Poi lui l’ha fatta salire a casa sua, HAHA  sì certo per poi buttarla fuori di corsa e mollarla a santa Cecilia. Mi sarebbe piaciuto sapere qual è stato quell’apice delle discussioni per il weekend del suo compleanno……..forse quella pesantona di Giovanna voleva passarlo con lui in qualche posto romantico ma lui aveva i suoi amici ad attenderlo a Forte? NOTME 

    Mi spiace, ma lui ne esce veramente male, sotto ogni punto di vista. Per non parlare dell’amichetto squalo, che per quella story alla luce di tutto ciò merita i miei BUD a vita

  22. Roxaneil 17/07/2020 19:52

    Orchidea, penso che squalo abbia forse solo spinto perchè parlassero di nuovo, ma il tentativo non sará andato a buon fine. Insomma, in tutta questa storia è difficile non pensare male, ma ci provo.. :P

  23. Roxaneil 17/07/2020 19:54

    Ann@, Miska, C@M, Sigma, balogh, bels, mary8… ci siete? Vi saluto comunque!

  24. Orchidea7il 17/07/2020 19:59

    Roxane (rofl)  anche se fosse così io  BUD  lo stesso, metti quella story e scateni il panico solo perché li hai fatti parlare?!  (bacc) 

    Qua i follower e l’adulazione hanno fatto gola a tanti ahime  :x 

    Roxane: Orchidea, penso che squalo abbia forse solo spinto perchè parlassero di nuovo, ma il tentativo non sará andato a buon fine. Insomma, in tutta questa storia è difficile non pensare male, ma ci provo..

     

  25. sumi86il 17/07/2020 20:00

    Orchidea e Pinux condivido quanto avete scritto! Effettivamente magari lui litigava di proposito perché aveva altri piani, altri impegni. Come nel caso di Forte dei Marmi

  26. Alicetta2018il 17/07/2020 20:54

    Ciao casetta. Vi ho letto. Mi spiace che Grazieraselli sia in pausa vacanza, perché avrebbe scritto meglio di me quel che penso ;) ho defollowato anche Sammy. Mi è sembrato davvero spietato. E anche il suo sguardo mi sembra più duro oggi. Al di là della mancanza di un vero interesse in lui (che aveva capito benissimo com’è Giovanna, date le perplessità che non ha mai nascosto), lei è davvero pesante. Concordo con quello che ha scritto Desire, e in parte con Nerio. Deve smettere di fare Alice nel paese delle meraviglie e di sognare la favola romantica, e smettere di essere insicura e di sentirsi una sfigata in amore. Non ha idea di cosa sia un rapporto di coppia, soprattutto con un uomo già vissuto e persino padre. Eppure era chiarissimo che Sammy avesse bisogno di leggerezza, di entusiasmo e di tempo. Cose che non le appartengono proprio. Mi sembra che abbia una visione adolescenziale dei rapporti di coppia, e lo dimostra anche la forzatura nel suo mostrarsi serena e contenta. Va bene il cuore, ma se non era disposta a costruire una relazione in modo maturo non avrebbe dovuto scegliere proprio. Lui non lo commento. Forse non era pronto. Forse non gli è piaciuta nella quotidianità. Ma la freddezza che ha mostrato me lo fa scadere assai. Però su una cosa concordo con quello che ha detto: non ci vuole chissà quanto tempo a capire se una persona fa per te oppure no,se hai vissuto rapporti di coppia importanti e se sai quello che vuoi.

  27. momOfDaisy_90il 17/07/2020 21:01

    Ciao ragazze vi leggo sempre ma non intervengo mai BODANCE però adesso è il momento di tirare le somme! A me all’inizio Giovanna stava davvero antipatica, poi l’ho rivalutata un po’, diciamo che sicuramente ci sono delle cose di lei che non mi piacciono (la pesantezza, l’aria di superiorità, il riempirsi la bocca di citazioni pseudo colte quando non è il caso ecc ecc) però in questo caso ha fatto bene! Si fa presto a dire che lei sapeva in cosa si stava buttando, però se mi metto nei suoi panni non avrei fatto altro! Graziani è uscito fuori con un po’ di carattere solo quando l’ha silurato, e l’altro pagliaccio manco voglio nominarlo perché non lo reggo, e comunque fisicamente non la attirava! Poi una scelta di uomini e donne, soprattutto nel contesto in cui l’ha fatta lei, non equivale certo a un matrimonio! Ha fatto bene a sceglierlo e ha fatto strabene a tenersi alla larga da tutto il resto! A me lui piace, mi ha fatta divertire, è un animale televisivo, ma si vedeva che recitava e che lei non gli piaceva per niente, manco fisicamente…lui è una volpe, e ha molto MOLTO a cuore il lato finanziario (non mi sento di condividere la cosa ma nemmeno di attaccarlo ferocemente per questo). Secondo me lui il business delle magliette ce l’aveva in mente da un bel po’, e se fossero state commercializzate nelle boutique di Giovanna….sarebbero stati bei CASH!!!! Io credo che anche la famiglia di Giovanna abbia messo dei paletti, e nel caso hanno fatto benissimo. Lei comunque non è mai stata innamorata, era attratta (lui ci sa fare, è innegabile) ma non così coinvolta. Io non li ho mai visti bene come coppia li percepivo davvero strani insieme, infatti ero curiosa di vederli…almeno mi hanno dato ragione HAHA si consoleranno presto! Lei conoscerà qualche pseudo vip o un calciatore e lui finirà in pasto alle donne over…e li si che ci divertiamo poi!!! Baci a tutte quelle che avranno avuto la pazienza di leggere tutto HAHA LOVE

  28. mary8il 17/07/2020 21:04

    Ragazze forse noi abbiamo voluto credere che squalo parlasse di sammy e giovanna, se si riferiva a sammyforse il soggetto femminile è la ex (rofl) , noi

  29. blckp.il 17/07/2020 21:07

    Ciao ragazze, ho letto quello che hanno detto entrambi. Alla fine la soluzione più ovvia era quella giusta. Voglio però esternare quella che è una mia impressione: in alcuni punti dell’intervista sia quando dice che pensa (ancora) che Giovanna sia/ possa essere la ragazza adatta a lui, sia quando sul finale resta evasivo sul tipo di rapporto che hanno adesso, mi è sembrato di scorgere margine per eventuali pantomime future. Ovviamente spero di no, soprattutto per Giovanna, ma spesso ricevere critiche come quelle che sta ricevendo lui può spingerti a fare certi passi verso la persona più sostenuta (parlo così anche perché l’ho visto succedere in questo contesto).

Lascia un commento