Casetta Abate

Casetta Abate

CASETTA O NON CASETTA? DECIDETE VOI!!!  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LIMONE1  LIMONE1  LIMONE1  LIMONE1

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Roxaneil 20/07/2020 22:13

    Grazie Sumi.
    Cmq, ho visto che su ig comiciano a circolare gli estratti della diretta.

  2. maryleo2419il 20/07/2020 22:14

    Scusate gli errori, sono dal Tel :x

  3. Roxaneil 20/07/2020 22:14

    Grazie maryleo! KISS

  4. NERIOil 20/07/2020 22:21

    quindi secondo voi, Giova ( sotto un treno x Sammy durante il trono) , sarebbe rimasta sotto ( magari non un treno, ma un tram ) anche per quasi un mese dopo la scelta???? e solo ora sbrocca, butta fuori la veritàò contro il fedifrago? 

    nonostante la storia non fosse mai iniziata veramente? la mia impressione è che si stia creando la vicenda di una passione unilaterale  non corrisposta e tradita …certo è piu’ romantica la cosa…ma secondo me esagerata  

    x me , anche a lei ormai, il sentimento con la esse maiuscola era passato…era rimasta la fissazione, l’impuntatura ..magari qualcosina sperava ancora, ma niente di eclatante 

    lo so che sembro cinico, e metto in conto il vostro bombardamento…ma secondo me tra i due ormai non c’era più QUASI NIENTE …zero da Sammy…e pochissimo da Giova  

  5. mariposa81il 20/07/2020 22:22

    si ho sentito anchio la risposta a quella valentina ma ho perso il commento

    maryleo2419: Mariposa si si riferiva a Raselli. Piuttosto verso la fine ha risposto ad una certa Valentina dicendogli “io?” Un qualcosa di simile ma non so che gli aveva scritto Comunque era nera (con lui) ma abbastanza serena….chissà che avrà combinato sammy

     

  6. Roxaneil 20/07/2020 22:34

    Ragazze, si che sarò impopolare ma lo dico ugualmente..capisco la voglia di Giovanna di replicare ad un’intervista in cui è stata descritta come immatura, insicura e gelosa…tuttavia se è andata oltre veramente, razionalmente avrebbe potuto lasciar perdere.. così inizieranno a dirsene di ogni a scapito della loro immagine..era veramente necessario?

  7. FrancescaTucciil 20/07/2020 22:43

    Se lui avesse fatto il signore poteva benissimo finire con non é mai iniziata e non gli é scattato l’innamoramento.. Purtroppo lui é andato oltre dicendo che ne esce svuotato perché si litigava pure per l’acqua… Quando la verità é ben altra… Quindi perché deve parlargli il fondo schiena a lui?

  8. Roxaneil 20/07/2020 22:49

    Guarda Francesca, il silenzio non lo vedo come una difesa a Sammy ma un modo per preservare se stessa da eventuali chiacchiere/critiche. Perchè vuol finire nuovamente nel tritacarne di giudizi sommari? Per orgoglio? Amore di veritá? Sará sempre la sua versione…in un rapporto di coppia non esiste mai la veritá assoluta ma due diverse interpretazioni di come si è vissuto insieme… NOTME

  9. Orchidea7il 20/07/2020 22:57

    Io onestamente non la biasimo per questa che si prospetta la sua replica all’intervista di lui…capisco la superiorità, il lasciar passare ciò che non vale la pena ecc, ma lui oltre ad aver ammesso di non aver di fatto mai provato un sentimento, ha per l’ennesima volta fatto passare lei per la pesantona di turno (non a caso oggi nella diretta lei ha tirato una frecciatina in merito) che lo ha prosciugato e non gli ha permesso di vivere una storia con leggerezza.
    E se magari come noi lei ha percepito un riavvicinamento con la ex? O la volontà di fare solo business da parte di lui? Perché oltre alla delusione sentimentale (che magari ha già superato, spero per lei) dovrebbe anche vedersi addossare pubblicamente una colpa che non ha?
    Per me fa più che bene a dare la sua versione, e la aspetto con ansia POPCRN

  10. Annyamiil 20/07/2020 22:58

    Ma a questo punto fa solo che bene a replicare … credo che,come avevo detto venerdì dopo aver letto l’intervista di Sammy, sia stata una bella botta per lei … NGUEE parole dure, distaccate e come al solito l’unico moto di orgoglio per là storia del business( direi quasi monotematico).
    Certo è che come si vede … quando nn sono insieme i due ricongiunti storie su storie appena sn insieme silenzio per ore.. ! NGUEE NGUEE

  11. sumi86il 20/07/2020 23:02

    Vero Anny

  12. FrancescaTucciil 20/07/2020 23:06

    Roxane la verità in una storia vissuta sta nel mezzo in una storia mai iniziata e non vissuta é giusto capire il motivo per cui non é iniziata e che ben venga la replica di lei, d’altronde stiamo parlando di una coppia nata in TV quindi questa superiorità anche no… Annyami mi sembra che la cosa sia talmente palese sui coniugi ed il loro sparire e comparire solo quando lei é fuori da quella casa (rofl) STLOMPA

  13. Annyamiil 20/07/2020 23:29

    Comunque ragazze che tristezza e che sola … proprio nella ship peggiore mi dovevo impelagare … e già da quando ancora stavano insieme già parlavo della ex che nn sopportavo … !

  14. sumi86il 20/07/2020 23:29

    È vero da ore Sammy e Cat non pubblicano. Ormai è il segreto di Pulcinella. Farebbero una miglior figura se venissero allo scoperto.

  15. GrazieRaselliil 20/07/2020 23:32

    Bonsoir!!! sono rimasta indietrissimo!!… anche se vi ho letto e penso di aver colto l’essenziale. Parto da subito chiedendovi la cortesia di farmi un riassuntino della diretta, please (makeup) ; me lo sono persa :P .

    Poi, non c’è niente da fa, mi scappa. Mi scappa un parere sull’inabissamento del Titanic :P . Devo partire facendo un riferimento alla mia vita personale. Avevo una prozia, mai sposata, che quando mi capitava da pischella la delusione d’amore, si disperava insieme a me, dicendo “perchè CI ha lasciato  NGUEE ” Beh, ammetto che la modalità prozia ha abbastanza imperversato BODANCE (ci sono nonne, ci sono prozie!! Evvai!! (rofl) ) Ho letto solo le interviste di Sammy e Giò; non ho visto igs e compagnia cantante, ma ho percepito lo stato d’animo della casetta. Delusione pura ne confronti di Sammy, certezza che abbia finto per business e forte convinzione che ritornerà con la gatta. Solidarietà piena, invece, nei confronti di Giovanna, la cui unica colpa è stata quella di essere stata vera ed innamorata. E’ come se molte di noi si siano sentite Giovanna. Innamorate, usate e rimbalzate. Ho letto che Nerio ha sottolineato più di una volta che il mancato funzionamento del rapporto (praticamente mai nato) era da imputare ad entrambi anche se in forme diverse, scatenando eserciti di donne solidali con Giovanna che la ritenevano esente da colpe. Beh, io ho interpretato il pensiero di Nerio, nel senso del buon consiglio; un monito per il futuro a favore di Giovanna. La libertà di poter essere se stessi è spesso il segnale che si è trovata la persona giusta, ma smussare i propri spigoli non è snaturarsi, è semplicemente crescere. Durante il trono ho sempre pensato che Sammy la invitasse implicitamente ad essere più smaliziata. Per la serie “se concedi a te stessa di avere fiducia in me, potrai rigirarmi come un calzino, fino a farmi capitolare”. Detto questo, sono romantica, ma non sprovveduta; se una persona (Sammy) non ha chiuso i ponti col passato, non capitolerà mai, anche se lo prendi per mano.

    Chiudo così la mia analisi di quel che è stato e che poteva essere. Adesso guardo al futuro e per la precisione a settembre. Sono curiosa di vedere se avremo gli Idardi 2 La vendemmia oppure no, perché, checché se ne dica, il botta e riposta a mezzo magazine puzza di bruciato.

    Sempre detto che con questi due era ‘na faticaccia. Più che altro ambirei a non vederli proprio tracollare; Sammy ormai è in avaria e non trova da giorni manco una stazione di servizio, Giò co’ ‘sta storia della risposta tramite il magazine mi ha fatto scendere un pò la catena. Non mi rimane che aspettare il volere de La Sanguinaria Nostra Signora dei Pomeriggi POPCORNS 

  16. Annyamiil 21/07/2020 07:06

    Buongiorno io non riesco a capire come mai … va bene che lui risponda sul magazine e per il resto l’abbia completamente ignorata come se non fosse mai esistita e non va bene che risponda lei nello stesso identico modo … !!!
    Non è giusto… è giustissimo a Mio avviso anche perché credo che fino adesso lei lo abbia tutelato ( non tanto a lui persona quanto alla storia perché credo che ancora, prima di leggere nero su bianco le dichiarazioni di lui, ci credeva e non voler ammettere che fosse finita… ) credo anche però che come noi …: 1) Ha letto l’intervista e tutte le sue eventuali fantasie su sono sfracellate al suolo scontrandosi con la dura realtà delle sue parole che non aveva virgole ma PUNTO E FINE..
    2) Come noi ha visto le storie di Sammy e si è accorta del bambino che diceva mamma, si è accorta di Sammy che non ha ripreso tutto il giardino e il bambino diceva perché sei sul lettino, si è accorta della foto nel garage, la foto sul divano di Sammy del fatto che spariscono entrambi nel weekend, ecc ecc … e Se pensiamo male noi immagino lei che per prima durante la quarantena aveva sospetti…
    Di fronte a chi la sta ignorando palesemente, che parla solo di questa storia in riferimento ai soldi, al business e ne ha parlato sul giornale lei deve rispondere nello stesso modo ..mettersi sullo stesso piano suo perché fa male quando ci hai creduto … e inizi a pensare che c’è qualcosa di torbido dietro.

  17. Annyamiil 21/07/2020 07:07

    Ps . Scusate gli errori sn dal cell..

  18. Ziareil 21/07/2020 07:09

    Buongiorno…

  19. Roxaneil 21/07/2020 07:19

    Annyami, buongiorno! Credo che sia solo io ad avere espresso dubbi sull’utilitá dell’intervista/difesa di Gio. Continuo a pensare che sia inutile iniziare una guerra mediatica fatta di botta e risposta. O credete che tutto terminerá con questa fantomatica veritá di Gio? Volete che poi Sammy non controbatta piccato e così via…
    Chi trarrebbe vantaggio da tutto ciò?

  20. Roxaneil 21/07/2020 07:19

    Buongiorno a tutte/i! THESUN

  21. lola grullitail 21/07/2020 08:22

    Buongiorno che dire ieri in parte ho ritrovato la vecchia Gio’. quella di sempre.. e per fortuna che ha ammesso lei stessa che riguardando le stories si e’ sentita un po’ frivolina perche’ e’ vero perde proprio di veridicita’ nelle stories di spontaneita’ e risulta costruita..

    la parte piu’ becera di me ( la stessa che all epoca vedeva poco sangue tra i due ) ieri ha pensato male anche di questa diretta.. della serie diretta per : pararsi il cu** dall inizio del solito business sponsorizzazioni fitvia ecc e diretta per sponsorizzare il magazine e l acquisto venerdi’ NGUEE  si lo so sono tremenderrima BUD  se invece voglio usare il cuoricino passo una soffiata tolgo la polvere e penso che alla fine abbia voluto ristabilire un contatto sincero con il pubblico cosa che sentiva di non fare attraverso le stories. . attendo l evoluzione di quell’altri due.. che magari avranno la copertina per venerdi’ prossimo.. “grazie al programma ho capito che non avevo ancora chiuso i conti con il passato” una bella foto di famiglia e via il dente :x  :x 

  22. sumi86il 21/07/2020 08:24

    Annyamy straquoto

  23. Annyamiil 21/07/2020 08:35

    Beh sicuramente Lola inizierà le sponsorizzazioni come è normale che sia nel senso che come ha detto lei entri in questo mondo e ti accorgi delle mille possibilità in più che può darti … apprezzo proprio la spontaneità con cui l’ha ammesso e apprezzo anche la maturità che la fa ponderare le scelte ma soprattutto il tempo … non è che appena è uscita ha preso l’agenzia, sponsor e via per guadagnare follower anzi … lei in questo mese ha più che altro pensato alla sua “storia “ a metabolizzare la fine o direttamente il fatto che non sia quasi iniziata (hbr) poi come in tutte le cose prende l’altro lato della medaglia! Cit.
    Ps. Se mi trovo i ricongiunti in copertina mi sento male NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE

  24. FrancescaTucciil 21/07/2020 08:40

    Per guanto riguarda la diretta come un buttare le mani avanti che farà parte di un team e di un’agenzia e che sponsorizzerà ci sta nel pensarlo e sarà pure così, io non ho visto la diretta quindi non posso avere una percezione mia, ma da come mi hanno raccontato lei ha ammesso che questo mondo virtuale che conosceva poco prima da tante opportunità e lei prima di buttarsi voleva conoscere e far combaciare col suo lavoro reale.. Quindi é sicuramente buttare le mani avanti, ma anche ammettere che si può fare business con questo mezzo, senza farsi venire le crisi isteriche che la gente l’accusa di business come quell’altro che ha iniziato a farlo il giorno post scelta…

  25. Pinuxil 21/07/2020 08:40

    Chissà, Roxane. Sammy, per ora, risponde solo alle accuse di business. Giovanna non esiste.

    Povero caro, lui là dentro e poi fuori è stato tutto cuore.

    “‘Cause all of meLoves all of you”—> Coppia durata dieci giorni, al grido di “non mi sono innamorato”.

    #TarocchiAndFriends

    Roxane: Annyami, buongiorno! Credo che sia solo io ad avere espresso dubbi sull’utilitá dell’intervista/difesa di Gio. Continuo a pensare che sia inutile iniziare una guerra mediatica fatta di botta e risposta. O credete che tutto terminerá con questa fantomatica veritá di Gio? Volete che poi Sammy non controbatta piccato e così via… Chi trarrebbe vantaggio da tutto ciò?

     

  26. lola grullitail 21/07/2020 08:48

    eh si ci ho visto un mettere le mani avanti sul futuro business che andra’ a fare.. è stata sincera nel dire che i social, la popolarita’ ti aprono un mondo e ti offrono tante occasioni e come tutte sale sul carrozzone.. tisane beveroni leggins miracolosi. ma non siete stufe?? NGUEE  NGUEE  chiedo per un’amica NGUEE  NGUEE  NGUEE   detto cio’ magari collaborera’ con brand di abbigliamento e creera’ look carini per le ragazze e le donne che la seguono a prezzi bassi. ecco quella sarebbe una idea carina e diversa dal solito ITALIA  ITALIA 

  27. sumi86il 21/07/2020 09:14

    Io non ci ho visto per nulla maniavantismo. L’importante è che non sponsorizzi banana beauty fitvia e simili. In ogni caso penso che se pensava di avere reazioni in Sammy starà fresca. Vedremo ma penso che lui abbia veramente chiuso baracca.

  28. sumi86il 21/07/2020 09:14

    Ieri ero più positiva (rofl)

  29. FrancescaTucciil 21/07/2020 09:22

    Lui non ha mai aperto baracca verso l’Abate (rofl) STLOMPA ha aperto verso tutt’altra direzione da tempo anzi mai chiuso, doveva solo ritornare Miss rifattona e il passaggio su canale 5 e quindi visibilità dell’ex, followers e quant’altro sono serviti eccome NOTME (yo) sulla durate non ci metterei la mano sul fuoco anzi neanche l’unghia del mignolo (rofl) anche perché a mio avviso vedere l’ex che ha ripreso alla grande il tuo in tutte le discoteche vip d’Italia le starà facendo ridere il fegato (blow) MESTIERI (iuppi)

  30. Annyamiil 21/07/2020 09:39

    Ciao Sumi non credo Giovanna cercasse di suscitare reazioni in Sammy … forse fino ad una settimana fa si … ancora ci sperava… le storie sul sole, la luna, ecc. Ma credo anche che abbia ormai perso tutte le speranze, anzi credo proprio che adesso sia fortissima la delusione e grande la consapevolezza che è tutto finito .. già il definirlo l’altra persona fa capire quanto sia distante … ! Ripeto a me Giovanna in questo mese mi è proprio piaciuta ma più che altro mi ha stupito l’immaginavo molto più impulsiva e rabbiosa invece ha mostrato maturità e superiorità nonché dignità anche nell’affrontare la delusione.

Lascia un commento