Una vita anticipazioni settimali dal 17 al 21 Giugno

Lunedi 17 Giugno : Felipe riesce a ottenere l’indulto per Diego, che nel frattempo parla a Samuel degli ossessivi sospetti di Blanca. Alla fine Diego decide di portare Blanc al cimitero, davanti alla tomba della bambina, per convincerla a voltare pagina e a mettere definitivamente una pietra sul passato. Intanto iniglo e Leonor dopo molto tentennamenti  prendono una decisione.

Martedi 18 Giugno : Inigo e Leonor, dopo avere cambiato idea ripetutamente, sono di nuovo decisi a partire, e questa volta sembra che niente potrebbe dissuaderli. Casilda, nel frattempo chiede Jacinto di restare ancora un po’ di tempo ad Acacias,e a Liberto viene in mente chepotrebbe anche dargli un lavoro temporaneo, assumendo come giardiniere. Intanto, Blanc continua a comportarsi in maniera del tutto irrazionale e Diego ormainon riesce piu’a tenerla a freno e teme cje possa compiere un gesto disperato.

Giovedi 19 Giugno Mentre Liberto assume temporaneamente Jacinto come giardiniere, Blanca si presenta a casa di Ursula, furibonda, alla  segni di squilibrodisperata ricerca di suo figlio. In un cassetto trova un abitino da neonato, e lo considera la prova che suo figlio  sia stato in queòlla casa. Diego cercain  tutti i modi di riportare alla ragione Blanca, che tuttattiva finisceper convincersi che anche lui sia in qualche modo coinvolto nel complotto per sottarle il figlio.che

Giovedi 20 Giugno : Arturo impara a giocaree a biliardo Grazie a trini, e accetta poi che che Estaban assista alla riunione con Ochoa. Blanca intanto sospetta di Diego si sia alleat con Ursula, per portarle via il figlio, e rifiuta di avere contatti con lui, isolandosi sempre piu nelle sue ossessioni e dando preoccupanti segni di squilibrio. Leonor cerca di aiutarla.

Venerdi 21 Giugno : Leonor e’ seriamente preoccupata per le condizioni di Blanca, che sembra ormai ingestibile e rifiuta anche l’aiuto di Diego. Leonor decede allora di coinvolgere le signore del quartierene ndi organizzare un ricevimento in onore di Blanca, per cercare di distrarla e rasserenata. Ursula che ovviamente non e’ stata invitata, sapendo che Blanca la considera la causa di tutte le sue diagrazie, si offende e giura vendetta contro tutti i vicini del quartiere.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento