#anticipazioni #uominiedonne della Bat-talpa del 12 ottobre: Sabrina Ghio ha le idee chiare, è lui il suo preferito! Antonella Fiordelisi fa girare la testa a Mattia Marciano, lui vacillerà cadendo in “tentazione”?

Anticipazioni Uomini e Donne dettagliate della bat-talpa del 13 ottobre

Vi racconterò i punti salienti della puntata a mio giudizio.

Mattia e Paolo

Mattia e Vittoria è sempre la solita storia: lui fa il sostenuto e il permaloso perchè la vorrebbe più partecipe, vorrebbe dimostrasse più interesse soprattutto in puntata, lei invece rimane freddina e soprattutto poco gelosa delle sue esterne con le altre. Soprattutto non ha apprezzato il fatto che non fosse poi così infastidita nel suo insistere con Angela per farla rimanere per lui e non scegliere Paolo. Questo mi ha solo dimostrato che di Angela alla fine gli fregava poco (infatti si scoprirà averla già rimpiazzata con la nuova corteggiatrice), era solo una pedina per creare il dualismo con Vittoria e non far finire il trono ancora prima di averlo iniziato.

Oggi un Paolo inedito, con le palle! Un Crivellin che inizia ad essere apprezzato anche dal pubblico, nonostante la partenza rallentata. Duro e implacabile con Angela (sempre con molto garbo intendiamoci), le fa capire subito chi comanda: o vuoi me o vuoi l’altro e se vuoi me con l’altro non ci esci. Se dici di volermi mi devi veramente volere, non cambiare idea poi dimostrando di non essere una donna decisa, qualità per lui importantissima. Angela ci piange, si vede che c’è rimasta male della chiusura che ha trovato davanti, ma questo l’aiuta a riflettere per tutta la settimana, a rifiutare Mattia e scegliere definitivamente il biondo tronista.

Qui tutti ci saremmo aspettati un Paolo trionfante, invece no: contento sì ma non si fida più di lei, le dice che dovrà recuperare la sua fiducia e che intanto lui è andato avanti con Ester (ma io ci credo poco gli piaccia davvero, non vedo affinità in realtà), tra l’altro oggi molto apprezzata anche da Mattia per gli atteggiamenti giusti che dovrebbe avere una corteggiatrice.

Da notare l’arrivo in studio di Antonella Fiordelisi per Mattia, la giovane non passa di certo inosservata grazie al suo fisico statuario e bellezza non indifferente, la conosciamo per il suo carattere ed è una vera e propria mina vagante…lo destabilizzerà dalle sue certezze?

Passiamo a Sabrina

E’ la mia preferita: sincera, genuina, senza filtri. Bella esterna con Fabrizio, a lei piace il suo essere uomo e il suo corteggiarla con discrezione ma insistenza. Il film, l’atmosfera del drive in e il ballo finale hanno un bell’effetto sulla tronista, ma manca qualcosa in lui secondo me oppure semplicemente non è Raniolo :) Inutile girarci intorno, a lei piace il corteggiatore biondo e l’esterna sull’albero e la più bella fatta fino ad ora.

Lui inizia ad aprirsi con lei, a fargli capire com’è realmente fatto. Le dice che il suo modo di porsi, la sua sincerità nel non parlare-parlare lo colpisce a fondo. Possono succedere due cose con le ragazze come lei: o si stanca subito e si rivela un semplice fuoco di paglia o si innamora perdutamente e dalle parole e i gesti, gli occhi, si capisce che vuol farle intendere che con lei sente più vicina la seconda opzione. Lui la coccola molto, l’abbraccia, la bacia, i due si trovano molto vicini ma non si baciano (credo più per una piccola reticenza di lei che di lui, bastava un piccolo gesto e lui le l’avrebbe baciata davvero).

Alla fine lui lamenta il fatto che è solo lui ad esser affettuoso, lei fa la smorfiosetta ma non lo bacia mai e così la tronista gli si avvicina ed esaudisce il suo desiderio baciandolo sulla guancia con slancio.

C’è poco da dire, potranno scendere tutti i Fabrizio di questa terra, ma a lei piace Nicolò R. dall’inizio e per me sarà la sua scelta.

Si parla anche di Nicolò Fabbri, che a me premetto piace molto, ma che non convince più Sabrina. Si sta rendendo conto che è troppo giovane per lei. Si parla della sua partecipazione al programma Primo appuntamento, di alcuni gesti fatti da lui nei suoi confronti che lei poi ha visto nel filmato della sua partecipazione lì con la ragazza con cui era uscito (potete rivedere il tutto CLICCANDO QUI) e che gli han fatto capire che non è sincero e sta recitando un ruolo.

Poi il non essere andato in camerino da lei la scorsa puntata gli ha fatto proprio perdere punti.

Infine Alex

Di Alex c’è poco da dire…gli han dato del bimbo finora, lo vedono tutti come un cucciolo orsacchiottoso e così ha iniziato la tattica del duro che non deve chiedere mai. Nemmeno per un secondo ho pensato che non avesse pensato a Claudio e non fosse più il suo preferito. Lo sta stuzzicando, sta cercando di capire se è realmente interessato a lui e se è il duro che vuol far credere. In questa puntata sono uscite tutte le fragilità del Merangolo.

Si è messo a piangere in silenzio, tanto che pure Maria si è commossa ed era talmente disperato da proporgli di uscire. Alex non si è certo fatto pregare e l’ha subito seguito, lasciando a metà l’esterna con Matteo che aveva pensato tanto HAHA  PINOKKIO Fossi in Alessandro penserei a quello che è successo oggi, perchè sì sarà quello che fisicamente piace di più a Alex ma il suo cuore per me, almeno un pezzo, è andato già via per Claudio.

Alex era stranamente arrabbiato con lui, come se non si fidasse e volesse più certezze e questo l’ha spinto a trattarlo male…insomma la classica paura che ha un uomo che prova un grande interesse per l’altro e per tale motivo inizia a vacillare e avere paura di essere fregato. Mario che fino alla scorsa puntata non dava credito a Claudio, oggi l’ha difeso perchè Alex è stato un po’ cattivello con lui e poi ha visto sincerità nel suo piangere in silenzio.

RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE

Nicolò Raniolo non finge, cerca di essere sè stesso e non prendere in giro Sabrina. Sta cercando di conoscerla piano piano e il suo interesse è in crescendo.

Nilufar non credo sceglierà, a Mattia proprio non piace…ma mai dire mai, tocca vedere che piani ha la redazione per lei ;)

Sabrina era arrabbiata parecchio con Fabbri, ma credo perchè non si aspettava un comportamento simile da lui, non perchè ci tenga particolarmente. Con Fabrizio si è trovata bene perchè lo ha sentito UOMO. In studio Nicolò R. era rammaricato dal fatto che lei sia più rilassata e disponibile con Fabrizio, mentre con lui sempre un po’ ritenuta e quasi in atteggiamento di eterna sfida. Secondo lui non si lascia abbastanza andare, non è affettuosa e aspetta sempre che faccia lui la prima mossa. Ovviamente lei aspetta che la faccia lui perchè  non si fida visto il percorso iniziale, ma non è affato vero che sta meglio con gli altri corteggiatori che con lui anzi…nei suoi occhi si leggeva chiaramente che lo avrebbe baciato molto volentieri ;) Ma è presto e lei sta cercando di trattenersi un po’ prima di buttarsi a capofitto e sfasciarsi la testa…ma credo che a lui inizi a piacere davvero, c’è solo da scoprire se sarà un fuoco di paglia o no.

Leggi anche...

Lascia un commento