#anticipazioni #uominiedonne dell’11 maggio della nostra bat-talpa su Rosa Perrotta, il linguaggio del corpo non mente…sguardi, sfioramenti e caldissimi baci…le dure accuse e lei che sbotta in un “non ti permettere di usare certe parole con me!”…un trono al cardiopalma! La sua scelta sarà Pietro Tartaglione o Alex Adinolfi?

Anticipazioni Uomini e Donne dell’11 maggio della nostra bat-talpa su Rosa Perrotta, il linguaggio del corpo non mente…sguardi, sfioramenti e caldissimi baci…le dure accuse e lei che sbotta in un “non ti permettere di usare certe parole con me!”…un trono al cardiopalma!

Su Rosa, perdonatemi se non sarò esaustiva, ma ho perso tutta la mia verve sull’onestONE nostro NGUEE  (me sarò ‘nnnamorata pure io? :O PINOKKIO PINOKKIO ).

Rosa non merita comunque la mia disattenzione, perchè sta facendo un signor trono a mio parere, però non è colpa mia se mi mettono prima le donzelle e poi il trono di Luca BUD  BUD  Io stavo con la testa fissa al dopo SORRY

Sì parte dell’esterna con Alex…lui la porta nella sua casa al mare a Sorrento FORZAROMA FORZAROMA MESTIERI MESTIERI che quasi gridava vendetta al Passarelli (inlove) na villa vista scogli, meravigliosa.

Qui pranzano assieme…c’è feeling fra loro…scherzano molto…a lei lui diverte e stuzzica parecchio (parere mio) …le dice solite cose su Pietro…che è una noia…che se lo sceglie andrà a ricercarlo due mesi dopo per dirgli “c’avevi ragione”.

“Invece con te?” Domanda lei… “secondo me ti incuriosisce troppo sapere come potrebbe essere”… vanno in spiaggia. .. qui lui cerca il bacio e si crea “il caso”…. perché lei si infastidisce un po’ della sua insistenza e del fatto che si offenda…ritiene non si sia creata la situazione, quindi non serviva insistere…fanno “mezza pace” cmq alla fine.

In studio Pietro commenta che è molto fastidioso vedere certe scene e che è davvero sconveniente cercare un bacio che l’altra persona non vuole dare…Alex sostiene non sia proprio così….Rosa conferma. Avrebbe voluto baciarlo ma non in quella situazione…lui faceva troppo lo sciocco “perché l’ho capito che quando è in imbarazzo fa così”…

Esterna con Pietro. Lei lo aspetta in un bar e gli presenta i suoi amici e il fratello ( PALO SKIACCIA  ). All’amica emozionano più loro due che lei con Alex…un altro amico lo mette invece un poì “sotto torchio”… passeggiata sul lungo mare per loro. Pietro ribadisce il fastidio verso Alex e la delusione nel vedere lei gelosa e preoccupata delle sue goliardate su IG…non vuole però perdere tempo a parlare di cose che esulano da loro due…pensano al fuori…si abbracciano…naso-naso per un po’ e poi lei (dopo le due esterne precedenti) “non ja fa più!”

Gli dice “mamma mia Pietro!” E LIMONE1 LIMONE1 LIMONE1 sulle note di “amore mio” di Mina.

Alex in studio non è sconvolto dalla cosa… “forse si dovrebbe vedere prima qualcosa” annuncia!

“Ebbbbbene” seconda esterna per lui (l’ordine è: prima Pietro, poi le due di Alex…)…sorprende Rosa davanti agli studi con uno striscione “vivimi senza avere paura” credo THINKING si abbracciano…lui gli dice che gli dispiaceva per come era finita…coccole e baci…e qui Rosa si lancia, letteralmente, in un LIMONE1 LIMONE1 LIMONE1

E gli dice “sei un guaio” ( mi pare THINKING potrei pure confondermi con l’altro HAHA lei è davvero brava a stare nel mezzo… nonostante ciò io credo a lei Alex stuzzichi e diverta di più THINKING però non so…ma magari i due amici Mattetro ce li troviamo sul velluto rosso con la manina a settembre – e la mia Sole nel mezzo THESUN )

Luca fa notare a un Pietro molto scosso che il bacio è partito da Rosa  (Luca adora Alex cmq…pure Marco lo adorava…sarà mica la preferenza della tronista… THINKING )

Pietro non ci sta. La definisce “imbarazzante”…non pensava fosse una capace di dare un bacio a due persone in 24h. Rosa dice “non ti permettere di usare certe parole”. È molto risentita…Alex invece, comprende l’esigenza di Rosa di viverli entrambi a pieno arrivati a questo punto, seppur non gli faccia piacere. Rosa e Pietro discutono animatamente…tanto che lei dice “se non ti sta bene là  sta la porta”. Maria cerca di fare da paciere.

Segnalazione per Alex. Una ragazza al telefono lo ha visto in un bar a Sorrento in atteggiamenti intimi con una coetanea, ci sono plurimi scatti. Subito lui dice che la ragazza è un’amica di vecchia data, però la ringrazia perché sentiva la mancanza delle “segnalazioni di una volta” HAHA HAHA  “grazie per questo brivido” HAHA HAHA mi unisco al coro HAHA

A Rosa non sconvolge la segnalazione. Se è un’amica di lunga data, capisce il suo atteggiamento…ormai lo conosce e sa che è “così” affettuoso con tutti.

Pietro si dice incredulo del suo cambio di atteggiamento. Prima non andava bene nulla, ora è pronta a giustificare tutto del rivale…le dice “attenta perché anche gli altri possono cambiare opinione su di te”.

Danielona mette in guardia il ragazzo “questi due so d’accordo”. Questo Pietro però non lo pensa…

Gianni prende le sue parti..

Rosa resterà pensierosa tutto il resto della puntata.

Alla fine Alex chiederà scusa a Pietro di aver esagerato con le parole dure.

Leggi anche...

Lascia un commento