Anticipazioni Uomini e donne – trono di Jonas Berami – della nostra bat-talpa di mercoledì 7 gennaio 2015

ANTICIPAZIONI SU JONAS BERAMI

Dopo la parte di trono dedicata ad Andrea si passa bruscamente a Jonas di cui viene subito mandata in onda l’esterna con Rama. http://www.ilvicolodellenews.it/ L’esterna coglie un pò tutti spaesati dagli eventi appena accaduti quindi non se la sono filata in molti. Rama comunque aspetta Jonas vicino al Colosseo e si sistemano su un giardinetto vicino ad esso, si vede in lontananza infatti l’arco di Costantino. Jonas ancora una volta è pieno di dubbi su di lei, vuole da lei più dimostrazioni perché lui le ha già dimostrato di esserci al 100% mente lei no. Rama invece è delusa perché si aspettava di essere scelta e non capisce cosa possa fare di più di quello che ha già fatto. Ha un momento di crollo, piange e se ne va, la mostrano mentre dice che non sa più cosa altro fare per ottenere fiducia da lui. Dice che Jonas sta usando la testa e non il cuore e dovrebbe cominciare ad ascoltare quest’ultimo. Passato lo sfogo lo raggiunge e si abbracciano. Di sottofondo “Just give me a reason”.

In studio Jonas ribadisce che si fida poco e da lei non ottiene mai niente mentre lui ha fatto tantissimo, non vorrebbe sceglierla e poi vedersi lasciato dopo pochi giorni! Ricorda in particolare la scorsa esterna quando lei gli chiese l’ora e si rammaricò per aver perso la lezione di Pole Dance.

Rama gli dice che in quel frangente ha fatto la stronxa perché delusa dal fatto di non essere stata scelta prima; http://www.ilvicolodellenews.it/ Jonas le dice che non sono cose che direbbe in esterna una persona innamorata e lei gli dice ridendo “ Jonas ma io sono profondamente innamorata anche della pole dance”. A questo punto Jonas perde la testa, manda a fanxulo lei o in generale e esce dallo studio, non va in camerino o dietro le quinte ma proprio fuori. Rama lo segue subito fuori. E’ una sorta di Rama show e grazie al cielo che c’è lei a portare un pò di leggerezza, con la sua ingenuità e col suo essere fuori dalle righe ha strappato qualche risata dopo un’ora e mezza pesantissimo!

Fuori dallo studio continuano a parlare e a discutere delle stesse cose, lei gli dice che non sa davvero più cosa fare perché riconosce di aver commesso alcuni errori, come il dichiararsi assonnata in un’esterna ma da quel momento in poi invece è sempre andato tutto bene tra loro. Lui continua a dire: “Rama che caxxo! Ti chiedo di fare di più, che ti frega, fammelo” e lei “ma io lo faccio, non so più che fare, ok ti farò delle sorprese”, e lui “che sorprese?” “eh non mi vengono così, mi devi dare tempo”, sempre parlando alla Rama Lila. Ad un certo punto gli da del cagasotto perché non vuole sceglierla e Jonas comincia a dire “si sono un cagasotto, sono un cagasotto ma se io ti chiedo una cosa per favore falla, e poi che fretta hai di essere scelta?”. Rama è spiazzante come al solito: “metti caso che domani muoio poi avremo il rimpianto”. Sono molto divertenti e io ho più volte avuto l’impressione che si giungesse ad una scelta, Rama infatti diceva “ma più di dirti di scegliermi e andarcene via cosa devo fare, devo chiamare io le sedie?” e per un pò credevo che lo avrebbe fatto sul serio. Dopo una risata di Rama che ormai il caro Jonas dovrebbe saper capire si incavola di nuovo e torna dentro in studio, seguito da Rama. Continuano a discutere e Rama gli dice che a questo punto nemmeno più lei crede a lui, è delusa perché si aspettava di essere scelta due puntate fa così avrebbero potuto passare le vacanze insieme.

Maria interrompe per mandare l’esterna con Giulia. Dubito che a qualcuno interessi, a me no, infatti non ha ascoltato granché, segnalo solo un bacio sul finale.

Rama divertentissima, Maria infatti dice “passiamo a Giulia” e lei, cadendo dalle nuvole “ah Giulia”, lasciando intendere che manco si ricordava chi era e snobbandola totalmente infatti lei subito le chiede da dove derivi tutta questa superiorità e Rama le risponde prontamente che sa che tra lei e Jonas c’è qualcosa di speciale, Giulia continua a blaterare e lei la ferma “dai basta, mi sei anche più simpatica di Noemi”.

A proposito di Noemi, Rama dice a Jonas che tutte le ragazze che per lui erano affidabili si sono dimostrate delle grandi sòle: vedi Noemi passata ad Andrea o Naomi sparita, lei invece è sempre rimasta e dovrebbe dunque fidarsi.

A proposito del bacio dice che ovviamente le da fastidio e la far stare male, http://www.ilvicolodellenews.it/ ma lui non è il fidanzato e per questo non gli dice nulla perché è libero di fare quello che vuole, lo avverte che può limonarsi tutte quelle che vuole perché lei è sicura che tra loro c’è qualcosa di importante e non intende andarsene. E’ formidabile, totalmente stralunata , Maria le ripete le domande due volte e lei mette in mezzo anche Andrea che non riesce nemmeno ad arrabbiassi con lei come suo solito. Ad esempio quando dice “vedo che c’è qualcosa di speciale tra me e Jonas” aggiunge “come lo vedo anche tra Andrea e Sharon”. Andrea ride e dice “Sharalila, giusto?” confermando (come se ci fossero dubbi) che non si perde nulla di quello che succede nel web. Ancora, discutendo con Jonas gli dice “Jonas piantala sennò diventi confuso come Andrea”. Andrea invece quando Maria dice “Rama è fatta così”, sottolinea “Rama è fatta e basta”, però ridendo quindi forse non la odia più.

A questo punto impazziscono di nuovo tutti: Maria annuncia che ci sono nuove corteggiatrici, Rama dice che se le tiene lei se ne va e Jonas le risponde che non ama i capricci e le terrà comunque. http://www.ilvicolodellenews.it/ Rama allora dice a Maria che vuole corteggiare Teresa, Jonas dice allora che vuole le sedie rosse per scegliere Tina, Andrea qualche minuto dopo si alza e va ad abbracciare Salvatore. Scendono le ragazze e Rama si va a mettere in braccio a Jonas sul trono raccogliendo le rose che le ragazze portano. Sorride tantissimo, Jonas ovviamente non la manda via ma anzi se la tiene sulle gambe e le stringe il fianco col braccio. Rama commenta le ragazze scese,http://www.ilvicolodellenews.it/  fa battutine alle quali ridono tutti compreso Jonas. Quando sceglie una ragazza che è per entrambi, Rama si alza per abbracciarla (il motivo mi sfugge!) ma quella si divincola, fa una sorta di finta e va ad abbracciare Jonas. Rama quindi la colpisce con una rosa e dice a Jonas che non le piace, è falsa e va eliminata, ovviamente ridendo. Questa le dice qualcosa e lei fa a Jonas: “difendimi!”. Alla fine va avanti la puntata con Rama ancora in braccio a Jonas e sarebbero rimasti così se la redazione non l’avesse costretta a tornare al suo posto. Erano bellissimi, sorridevano e parlottavano tra loro, molto complici. Rama sorrideva tantissimo, si vedeva che era felice e anche Jonas era contento e all’inizio anche un pò imbarazzato.

A fine puntata, tra il delirio generale, ballano insieme e smettono quando una signora della redazione tira via Jonas per un braccio.

Leggi anche...

Lascia un commento