Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:

  • Trono Over

La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.

Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.

Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.

Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.

Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.

Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.

Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.

Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

  • Trono Classico

Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.

La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!

by Uominiedonnetronoclassicoeover

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alessandro1526il 12/11/2022 13:43

    Ciao Lory  di solito iniziano verso le 16 e finiscono verso le 18:30/19 se non prima 

  2. NamelessAriannail 12/11/2022 13:44

    Lory ciao, 

    se shippi sei nel posto sbagliato HAHA STLOMPA 
    Di solito iniziano a metà pomeriggio, prima delle 19 non sapremo nulla comunque. 

     

  3. NamelessAriannail 12/11/2022 13:45

    Alessandro e se ti piazzano Monica come nuova tronista? HAHA HAHA HAHA HAHA 

  4. alessandro1526il 12/11/2022 13:45

    Ari    quale  trono  intendi chi era il tronista e la corteggiatrice 

  5. Martina Espiil 12/11/2022 13:49

    Lorylory non sono ammesse ship quest’anno HAHA HAHA  

  6. alessandro1526il 12/11/2022 13:50

    Ari non la sopporterei di nuovo sentirsi lamentare EMOO HAHA  

    Anche se   potrebbe fare un buon trono con i corteggiatori giusti non credo che comunque verrà messa per ora . Spero in una già non vista. Oppure  avranno ripescata qualcun’altra.

  7. Loryloryil 12/11/2022 13:56

    Martina Espi ormai ci sono troppo dentro ,non riesco ad uscirne GRR HAHA

  8. Martina Espiil 12/11/2022 13:58

    Armati di malox allora e tanta tanta pazienza. HAHA 

  9. Jill26il 12/11/2022 14:00

    Io e martina shippiamo Carola e il trono (makeup)

  10. emerenzianail 12/11/2022 14:01

    Arianna, a quale trono ti riferisci?

  11. Effe.il 12/11/2022 14:04

    Monica sarebbe una Langella 2.0 anche no, GRAZIE.

  12. Heartbeatil 12/11/2022 14:04

    Lory se può farti sentire meno sola pure io ci sono caduta con tutte le scarpe e li shippo tantissimo… (inlove) ma sono pronta al palo, che è sempre dietro l’angolo! STLOMPA HAHA

  13. Martina Espiil 12/11/2022 14:05

    Fantastico che shippate con la consapevolezza del palo HAHA HAHA 

  14. Loryloryil 12/11/2022 14:14

    Heartbeat io non sono ancora preparata al palo :( dite che mj devo iniziare a preparare ?

  15. Martina Espiil 12/11/2022 14:22

    Io penso che, ci siano troppi pochi elementi per shippare oggettivamente parlando. Mancano troppe cose a mio avviso. 

    Magari, si può preferire Carola ad Alice, singolarmente. Ma nella coppia secondo me non è possibile, perché se ti parte la ship è perché preferisci appunto Carola ad Alice, ma con lui c’è poco e niente al momento, con Carola. 

    Litigano, questo è l’unico mezzo che hanno per conoscersi. 

    Io non sono sicura che sia palo, come non sono sicura la sceglierà. 

    Per ora i giochi sono palesemente aperti.

    Però il fatto che lui non si fissi su Alice, secondo me non è perchè non gli piace, ma solo perché lei gli da tante sicurezze. Il giorno che si stuferà su Carola, inizierà con Alice.

  16. emerenzianail 12/11/2022 14:22

    Il palo lo possiamo prendere solo per colpa di Carola AVISO

  17. Madorail 12/11/2022 14:23

    Lory, tu sei libera di shippare… NOTME
    Ma dato che alcune di noi, hanno preso un palo grande quanto una casa…siamo qui per seguire questo interessantissimo trono, ma non shippiamo, guardiamo gli eventi e commentiamo FACEPALM

  18. emerenzianail 12/11/2022 14:25

    Alice gli piace come potrebbe piacergli una qualsiasi ragazza carina che gli sta dietro. Niente di più, secondo me.
    Poi posso sbagliarmi, non ho la presunzione di avere la verità in tasca.

  19. Martina Espiil 12/11/2022 14:27

    Eme concordo con te. In senso, lui non impazzisce per Alice, è chiaro o almeno non visibilmente però si sente desiderato, capito e corteggiato. Questo è.

    Per ora la sua attenzione è altrove, mi sembra palese, per motivi a me sconosciuti.

    Nel senso che, non sono sicura che il fatto che la tartassi sia solo frutto di un interesse spietato. Io lo vedo sotto, in senso intrippato a capirla, ma la base sentimentale manca. Non lo vedo coinvolto. Non vedo nessuno dei due coinvolti in verità HAHA 

  20. Madorail 12/11/2022 14:29

    Eme,penso che qui dentro nessuno abbia la verità in tasca… ;)
    Ci piace stare qui, perché ci confrontiamo, valutiamo,analizziamo e soprattutto ci divertiamo…passiamo dei momenti di leggerezza insieme a delle “amiche virtuali” NOTME

  21. Loryloryil 12/11/2022 14:44

    Ragazze io con Alice non vedo nulla,nonostante abbiano fatto un percorso diverso, nonostante si siano baciati ,non vedo nessun coinvolgimento da parte di lui. Carola è vero è difficile da capire ma io la penso come Nerio,basta un pochino per far sì che insieme possono iniziare a costruire qualcosa. Vediamo oggi che spunta, già nella registrazione passata c’era scritto che l’esterna era andata bene ,ovviamente prima dobbiamo vederla per poterla ben decifrare ma magari stanno già iniziando a trovare il loro punto d’incontro

  22. Nia88il 12/11/2022 15:08

    Io non sono d’accordo sul fatto che lei non si stia impegnando per dimostrargli il suo interesse. Lei è una ragazza molto chiusa che fa fatica a fidarsi e affidarsi a qualcuno perché probabilmente si sente molto vulnerabile all’idea di farlo. Con lui nell’ultima esterna si è impegnata tantissimo, mi ha fatto quasi tenerezza vederla nervosa nel cercare di aprirsi con lui. Però probabilmente non era davvero pronta a farlo, per cui diceva qualcosa ma non tutto. Ha cercato di fare un passo verso di lui visto che pensava lui volesse sapere più cose di lei, ma forse lei non era ancora pronta. Per questo piange quando lui in studio parla di “quattro caxate che ti eri preparata”, perché per lei quel momento di apertura è stato un regalo e uno sforzo gradissimo, per quanto parziale.
    Per questo motivo al momento li vedo un po’ incompatibili e non in grado di capirsi, perché fondamentalmente lui non ha ancora capito bene lei.
    Poi spero prima o poi trovino una quadra, perché passare una relazione a non capirsi, a piangere e stare male non è il massimo.
    Io resto comunque qui a vedere e commentare perché è un trono che mi appassiona molto e perché, come si può vedere anche dalla mia foto profilo, gli enemies to lovers li AMO LOVE (rofl)

  23. kikka96il 12/11/2022 15:12

    Io la penso esattamente come Martina, io non l’ho vedo così cotto di Carola attualmente. Per mio parere personale non vorrei che tutti questi litigi con Carola siano volti anche a poter mandare avanti il trono fino a dicembre. Non voglio sempre fare parallelismi con altri troni, però se io penso al trono di Giacomo o di Roberta se questi due troni dovevano essere mandati avanti con caratteri come quello di Martina o Samuele sarebbero stato molto noiosi, anche perché andava tutto abbastanza bene e non c’era niente di cui discutere al centro. Io quando shippavo fortemente Giacomo e Carolina vedevo tutti i loro litigi come sintomo di un sentimento forte da parte di Giacomo (mi ricordo quando lui impazzì e voleva che lei gli dicesse che era innamorato) e così Roberta con Luca dove Samuele era invisibile in studio (anche se mi piaceva più con Samuele chiariamoci), ma in realtà poi a scelta fatte ho compreso che erano due corteggiatori (Luca e Carolina) che si prestavano bene ad allungare il brodo, perché si prestavano a litigi dinamiche essendo molto più impulsivi come anche Carola. Insomma se le cose tra Federico e Carola miglioreranno sarò la prima a ricredermi ma attualmente ho paura che tutti questi litigi alla fine facciano comodo anche per mandare avanti il trono… anche perché scusate ma Carola a livello di corteggiamento non ha fatto veramente nulla per far sì che lui sia pazzo di lei… Alice può non piacere ma sta di fatto che riesce a corteggiare e lui in vari contesti l’ho visto abbastanza coinvolto, io in varie esterne con lei ho colto sorrisi sotto i baffi, occhi brillare, imbarazzo… insomma tanta noia tra loro io non l’ho vista, posto però che a me il carattere di Alice non mi convince perché si fa condizionare molto per compiacere Federico e questo non la rende spontanea al 100% come invece può essere Carola che penso sia proprio fatta per come la vediamo . Comunque questo è un parere personale, vi leggo con piacere e volevo anch’io dire ciò che penso su cosa vedo per ora ;)

  24. Madorail 12/11/2022 15:25

    Kikka, se devo essere sincera, anch’io ho pensato a questa cosa, Carola è una ragazza che da sola tiene il trono, e si sta vedendo…non ho scritto ciò, perché poi mi viene detto che sono “ossessionata dal trono del ligure”,quindi anche se trovo delle similitudini le tengo per me SKIACCIA

  25. emerenzianail 12/11/2022 15:32

    Allora, tutte le vostre opinioni possono essere condivisibili, non possiamo escludere nulla, però state sottovalutando la primissima esterna tra i due e il momento in studio dopo quella prima esterna.
    Cioè, dopo le ultime esperienze, sarebbe legittimo pensare che tutti questi litigi siano semplicemente funzionali a portare avanti il trono, però all’inizio, quando in puntata risultò abbastanza palese che lui ne fosse rimasto moooolto colpito, non poteva ancora immaginare tutto quello che sarebbe successo poi. Non poteva sapere che Carola in realtà era così, chiusa, orgogliosa, un muro praticamente. Potrei condividere il collegamento con altri troni, con l’ipotesi che in pratica lui starebbe solo “usando” la situazione con Carola, se non fosse che esiste quel primo impatto in cui escludo lui potesse star già fingendo.

  26. emerenzianail 12/11/2022 15:38

    Poi comunque delle differenze ci sono perché per esempio nel caso di Giacomo, Carolina non era Carola, cioè lei si faceva sentire e si lamentava in continuazione. Rendeva palese il suo interesse nei confronti di Giacomo, in pratica si metteva in mezzo da sola.
    Nel caso di Roberta, era più Maria che metteva sempre in risalto Luca perché poi lo avrebbe messo sul trono.
    In questo caso è Federico stesso che si interessa insistentemente di Carola.

  27. Madorail 12/11/2022 15:49

    Guardando questo trono troviamo tante Similitudini con il trono:
    Palmeri,Damante,e così via…le dinamiche vuoi o non vuoi, sono uguali, i protagonisti sono diversi.
    Carola è una corteggiatrice atipica, ma che in alcuni momenti, ricorda le corteggiatrici dei troni più belli NOTME

  28. kikka96il 12/11/2022 16:08

    Emerenziana concordo anche con con te, è Federico che insiste molto su Carola, tuttavia sembra si sia creato una sorta di giochino che rende il trono vivo e che forse conviene anche alla redazione, e quindi poi visti gli ultimi troni mi sorge spontaneo chiedermi se Federico faccia tutto questo perché è molto cotto di Carola o se andare avanti in questo modo possa convenirgli anche a lui per allungare il brodo fino a gennaio… sinceramente negli ultimi tempi i percorsi dei troni sono un po’ cambiati e quindi qualche perplessità comincio ad averla… diciamo che non guardò più il trono solo nell’ottica del carattere ma anche dal punto di vista di quelle che sono le dinamiche che potrebbe far comodo anche alla redazione per cercare di salvare almeno uno dei troni attuali e portarlo fino a dicembre -gennaio considero che è l’unico trono che sta anche appassionando…

Lascia un commento