Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:

  • Trono Over

La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.

Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.

Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.

Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.

Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.

Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.

Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.

Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

  • Trono Classico

Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.

La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!

by Uominiedonnetronoclassicoeover

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Roxaneil 28/11/2022 16:22

    Volevo dire che Carola oggi non si é proprio trattenuta

  2. Francy83il 28/11/2022 16:23

    Eme andremova finire tutti al manicomio me sa GRR HAHA

  3. emerenzianail 28/11/2022 16:23

    A parte il fatto che lui nell’altra puntata aveva detto che la preferenza era Alice per il percorso. Cioè, aveva fatto il suo nome per primo. Oggi è diventata Carola.

  4. lulu22il 28/11/2022 16:23

    Eme con Lucrezia STLOMPA
    No comunque ha detto proprio non so se posso ballare perché mi dicono che parlo troppo durante i balli

  5. Loryloryil 28/11/2022 16:24

    Cmq ragq se lui scegliere Alice allora io non ci ho capito nulla perché cmq gli occhi che ha quando è con Carola non lo ha con Alice e con lo sguardo non si può mentire. Se sceglierà Alice sarà una scelta si ma di testa

  6. Roxaneil 28/11/2022 16:24

    E cmq che é la preferenza lo ha detto Carola non Federico! Certo poi in un certo senso ha confermato perché le sue intenzioni, desideri ed azioni degli ultimo tempi erano lapissiani!

  7. Effe.il 28/11/2022 16:28

    Ragazze, vi voglio bene, ma come fate a dire che era per Alice? Questo sono puntate che balla solo con Carola e lui ha detto “Mi dicono che parlo troppo durante i balli” vuol dire che è su qualcosa che ha già detto, che prevedono il futuro?

    Questi ballano, da quel ballo sono vicinissimi e sempre da quel ballo i tronisti non ballano più. Però è per Alice. Ok.

  8. Effe.il 28/11/2022 16:31

    PER IL PERCORSO la preferenza era Alice, oggi la preferenza è Carola.
    “Non voglio perdere nessuna delle tre” dopo due minuti concorda con Lucrezia se vuole andare a casa.

  9. Roxaneil 28/11/2022 16:33

    Scusate,.io non capisco la ragione di tanto pessimismo sinceramente. Sappiamo che uscirá due volte consecutive con Alice, vero! Prima un’esterna di chiarimento poi quella delle confidenze,ma in entrambi Alice afferma di sentirlo freddo… E questa non é una nostra proiezione da shippers! Poi ci sono le esterne con Carola che, sentitasi mandare la terra sotto i piedi, finalmente si sbulancia non solo a parole.. (rofl)
    Federico inizia ad essere nei guai perché per suo volete si é Esposito con Carola e per mantenere il dualismo ha dovuto controbilanciare necessariamente con Alice. Questo é cit. THESUN

  10. Roxaneil 28/11/2022 16:35

    Scusate gli errori:
    * Mancate la terra sotto I piedi
    * Esposito
    * Sbilancia

  11. Madorail 28/11/2022 16:36

    Bi, l’ingegnere sta giocando, ci sta, sta mischiando le carte, ok…le prossime puntate le vedremo e le commenteremo NOTME
    Cmq, ora non mettono la puntata intera, perché anche oggi l’ingegnere ha parlato senza pensare, e quindi si tutela il trono (makeup)

  12. Chiarassail 28/11/2022 16:36

    roxane concordo, e lui ha dovuto ammettere la preferenza (palese) per Carola perchè lei lo ha messo spalle al muro dicendole che se rincorreva tutte allora l’interesse che le dimostra non è reale. Lui per non sminuire quello che ha dimostrato a Carola e per non mentire, è praticamente costretto a esternare a parole la preferenza pakese che ha dimostrato nell’ultimo periodo.

  13. binauralil 28/11/2022 16:41

    Effe, mi riferivo al fatto che Maria ha chiesto com’è che non ballasse con Alice e lui risponde che avrebbe voluto, ma che glielo hanno “impedito” perché parla troppo. Non stavo dicendo che lui è nei balli con Alice che si espone troppo, l’ho anche scritto che chissà cosa ha detto a Carola per farla sbloccare così. Però, evidentemente, si è frenato e ha ragionato su quel parlare troppo, in questo caso, in relazione ad Alice, perché con Carola poco prima ci aveva ballato senza farsi problemi.

  14. lulu22il 28/11/2022 16:44

    Binaural ormai ballano solo dopo i blocchi a loro dedicati. Federico prima non ha ballato per essere uscito fuori con Alice allora ha ballato dopo. Se ci fate caso notate questa cosa infatti ad esempio oggi lavina ha ballato dopo il blocco a lei dedicato, nel ballo post blocco di fede non ha ballato nessuno dei due. Ma è stato così anche la puntata(registrazione) scorsa

  15. emerenzianail 28/11/2022 16:45

    Qualsiasi cosa abbia detto a Carola, si deve ricordare che nel momento in cui non la sceglie lei tira fuori tutto per filo e per segno.

  16. Roxaneil 28/11/2022 16:47

    Esatto Chiarassa! BRAA 

    Negare oggi la prefernza per Carola li avrebbe riportati in una situazione pari a quella di due settimane fa, quando lei era scettica e super spaventata… e di sicuro non e’ cio’ che vuol Federico. In esterna lei si e’ sciolta completamente e lui lo ha percepito ed apprezzato moltissimo (rofl) 

     

  17. Effe.il 28/11/2022 16:47

    Bi ma non può averci pensato se ballare o meno visto che gli è stato impedito (rofl)

  18. binauralil 28/11/2022 16:52

    Effe, ma Fede risponde di sì a Maria, che ci avrebbe voluto ballare.

  19. Effe.il 28/11/2022 17:00

    E doveva dire pure di no? L’ha rincorsa

  20. Marottail 28/11/2022 17:04

    Faccio notare che nella puntata scorsa Federico prima di andare a rincorrere (per modo di dire) Alice, era preoccupato della reazione di Carola. Le ha chiesto più volte scusa se devo uscire e si è riscusato rientrando in studio. Io non ho mai visto una cosa simile. I tronisti di solito escono a prendere i “fuggitivi” senza stare a preoccuparsi di come possano reagire gli altri in studio. Vanno e basta. Lui invece teneva di più a tranquillizzare Carola che non a recuperare Alice. Questo sapendo che Carola si stava avvicinando un po’ di più a lui e non voleva che lei si raffreddasse nuovamente. Poco dopo gli chiedono la preferenza e lui poteva mai dire Alice? No, per lo stesso motivo. Se l’avesse fatto avrebbe fatto infuriare Carola e inoltre è stato coerente con quello che disse la registrazione precedente. Parlava di percorso superiore con Alice (verissimo, difatti con lei stava più avanti, si era baciato più volte) ma che il pensiero era andato a Carola. A maggior ragione dopo un’ esterna FINALMENTE positiva il pensiero sarà stato verso di lei con l’ago della bilancia che cambia. Inoltre io non concordo con chi dice che i tronisti non cambiano mai la preferenza. E’ successo altre volte. Con Alice era partito in quarta. Con Carola c’era più tensione e incomunicabilità. Ora è più sicuro di lei. Prima pensava di non piacerle.

    Per quanto riguarda il ballo noto che quest’anno i tronisti rimangono spesso soli ad aspettare che qualcuno vada a ballare con loro. I corteggiatori/e rimangono fermi, sempre arrabbiati x qualcosa. O pensano che un ballo basti e avanzi e non si rialzono. Maria vede che Federico non balla.. ma non è lui a dover andare sugli spalti, sono le sue corteggiatrici che devono andare da lui. Maria chiede se vorrebbe ballare con Alice. Ovvio che debba rispondere sì. Potrebbe mai dire di no? La cosa del non lo faccio perchè mi hanno detto di.. non l’ho capita. In ogni caso non era lui a dover andare da alice x prenderla a ballare.

  21. Madorail 28/11/2022 17:06

    Bi,secondo me, oggi avrebbe dovuto ballare con entrambe, la red non lo ha concesso perchèèèèèèèèè??? THINKING
    Per far sì che lui la portasse in esterna…tutto calcolato nei minimi dettagli, dovevano far cadere le sicurezze di Carola, come farlo, facendo in modo che l’ingegnere uscisse per due puntate di seguito con la mora (makeup)
    Carola, deve essere una delle tante, non deve sentirsi superiore alle altre (rofl)

  22. binauralil 28/11/2022 17:06

    Vabbè, ma allora che facciamo neghiamo i fatti che non ci piacciono? (rofl) Se vuole ballare con Carola è perché ci vuole ballare, se invece vuole ballare con Alice è perché non può non dire che non vuole? Pure nel post puntata, su Witty, dice che sapeva che ci sarebbero state reazioni col suo nuovo modo di fare più di pancia, ma che non si aspettava una Alice così fredda e che ci è rimasto un po’ così sentendole dire che non l’ha pensato… pure qui l’ha detto perché non poteva che dire questo, ma in realtà non gliene frega nulla? 

  23. Madorail 28/11/2022 17:09

    Bi, lui dice ciò che sente, per carità…se noi vediamo le cose in maniera oggettiva, questo è NOTME

  24. Effe.il 28/11/2022 17:11

    Ma a Federico non è stato negato di ballare con Alice ma con chiunque. Infatti nessun corteggiatore e nessuna corteggiatrice si alzano per ballare.
    Una possibilità aveva di ballare perché dopo ogni blocco ballano con qualcuno e ha detto Carola. Che poi dico, sai che non puoi ballare e nell’unico ballo non cogli l’occasione per ballare con Alice?

  25. Madorail 28/11/2022 17:13

    Effe, ma Carola era furente, oggi era furibonda…doveva calmarla (makeup)

  26. binauralil 28/11/2022 17:14

    Comunque la faccenda ballo è andata così:

    Maria: Ma tu hai ballato con Carola invece?

    Federico: No, so’ andato al bagno

    M: ah ok… però non hai invitato Alice

    F: ehm, ma in realtà non so se posso ballare (guarda quelli della reda), perché mi dicono che parlo troppo… in generale durante i balli, quindi…

    M: ah, ma avresti voluto invitarla?

    F: beh un balletto lo avrei fatto volentieri

    Alice: io no.

    F: eeeeh capirai…

    M: ok.

  27. silviat76il 28/11/2022 17:14

    Ah..quindi Alice ha raggiunto il suo scopo…farlo correre…farsi rincorrere…e si è aggiudicata ancora di più la scelta

  28. Marottail 28/11/2022 17:15

    Non viene negato di ballare. Sono le corteggiatrici che non si alzano a ballare. Lui poi avrebbe avuto occasione di farlo su consiglio di Maria e ha detto quella cosa sul fatto che gli hanno detto che parla troppo. Ma mica gli vietano davvero i balli.. quando mai

Lascia un commento