Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:

  • Trono Over

La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.

Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.

Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.

Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.

Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.

Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.

Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.

Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

  • Trono Classico

Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.

La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!

by Uominiedonnetronoclassicoeover

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. FeFe75il 28/03/2023 15:19

    Sono così cuccioli LOVE LOVE 

  2. NamelessAriannail 28/03/2023 15:24

    Ho dei quesiti:
    – ma voi stareste tranquille e serene davanti ad un uomo che dice a un’altra:
    “ma tizia che fa, fa parte del pubblico? Vedi un bacio e non dici niente, vedi un altro bacio, niente”?
    Non vi verrebbe almeno l’istinto di chiedervi: “Se mi ha baciato due volte a fila, ma pensa alle non reazioni di un’altra, forse mi sta usando?” 
    – Ma voi stareste tranquille e serene davanti ad un uomo che, davanti ad un’altra  che dice “se ci mettiamo, da qui ci usciamo insieme, te lo giuro”, chiede “me lo prometti?”
    Non vi verrebbe il dubbio che, anche solo inconsciamente, abbia già scelto con chi voglia uscire dal programma?
    – Ma voi stareste tranquille e serene se un uomo, con cui avete un appuntamento, se ne esce con una frase tipo “perché mi dovete sempre fare incaz.are?” e, alla fine, venite a scoprire che 5 minuti prima di incontrarvi aveva visto un’altra e l’incontro non era andato bene? 
    Non vi verrebbe da pensare che, nonostante sia uscito con voi, avesse in testa l’altra persona?
    – Ma voi stareste tranquille e serene davanti ad un uomo che dice “per il percorso scelgo te, ma ho pensato all’altra”, forse non dice il vostro nome mosso da un’emozione ma solo da un discorso di mera opportunità di contesto? Soprattutto non vi verrebbe il dubbio abbia palesemente mentito se la puntata dopo dice
    “mi sembra chiaro che la mia preferenza sei tu, non mi sono mai nascosto”?
    – Ma voi stareste tranquille e serene se un uomo dedicasse ad un’altra una canzone che dice: “E mi piaci per davvero [..]e non me ne frega niente, se non è successo ancora, aspetterò quando è il momento e non sarà una volta sola”?
    – Voi stareste tranquille e serene davanti ad un uomo che, anche quando sceglie di ballare con voi, sente il bisogno di dire all’altra che “oggi è bellissima”?
    – Voi stareste tranquille e serene davanti ad un uomo che dice che il primo bacio con l’altra gli ha lasciato qualcosa di diverso rispetto ai 400 baci che gli avete dato, al punto da non aver nemmeno voglia di vedervi? Non contento vi dice anche che, se avesse baciato voi prima, comunque avrebbe avuto voglia di vedere l’altra. Non capireste da sole che non è cosa?
    Non trovereste umiliante vedere un uomo che  porta una rosa ad un’altra, le dice che non è vero che non è giusta per lui, esce e la bacia di nuovo non preoccupandosi minimamente di venirvi a cercare?
    – Voi stareste tranquille e serene davanti ad un uomo che parla di sentimenti e di cuore con un’altra?
    Uno che, serenamente, vi dice che avrebbe rinunciato a vedervi se l’altra avesse chiesto di incontrarlo?
    Che, dopo venti giorni che non vi vede, sceglie comunque l’altra per ballare?
    – Voi stareste tranquille e serene se un uomo usasse la parola amore per dire “in amore è tutto bello, ma poi penso alla mia vita e penso al sabato sera, che devo stare tranquillo perché sto con il motore aperto e non posso litigare al telefono”, riferendosi quindi ad un’altra? Soprattutto se questo conferma poi che il discorso era perché arrivasse il concetto all’altra?
    – Voi stareste tranquille e serene se, dopo esservi dichiarate con tanto di esterna da film, l’uomo a cui avete aperto il vostro cuore va in montagna a rotolarsi nella neve con l’altra? Non vi verrebbe il dubbio che vi stia usando se questo uomo, oltre a rotolarsi, bacia e cerca conferme dall’altra?

     

    Ultima domanda: davanti a tutto ciò, se decideste di rimanere, lo fareste perché non ci arrivate, o perché anteporreste altri interessi? POPCORNS 

  3. Francy83il 28/03/2023 15:27

    Ari, altri interessi sicuramente POPCRN POPCRN POPCRN POPCRN

  4. MARYCASTil 28/03/2023 15:30

    Arianna INCHINO questo si che lo dovresti affiggere in qualsiasi luogo sul vicolo e non (rofl) (rofl) (rofl) (rofl)

  5. Lietail 28/03/2023 15:31

    Ari INCHINO INCHINO (handshake)

  6. coco2005il 28/03/2023 15:36

    Arianna INCHINO BRAA 

  7. NERIOil 28/03/2023 15:44

    x arianna: ma scusa…c’era bisogno di fare un commento in stile “discorso della montagna” del re dei re …per dire che Federico ha sempre voluto , desiderato e considerato veramente solo Carola? 

    guarda che perfino un crexino come me lo ha visto subito….il che è tutto dire 

  8. misstanco23il 28/03/2023 15:46

    Arianna ….si se sei Pinterest HAHA
    E comunque TRANQUILLO ha sempre fatto una brutta fine HAHA HAHA HAHA

  9. NERIOil 28/03/2023 15:49

    volevo chiarirti ARIANNA…che non faccio quei commenti per romperti le scatole…ma proprio è più forte di me non ironizzare su papiri da guru , in stile “in verità , in verità vi dico…..”

    ….non lo faccio con malizia ( anche se poi mi rendo impopolare) …ma fa parte del mio dna …io l0’ho spiegato a MARYCAST in pvt …spero che lei se lo ricordi 

  10. NamelessAriannail 28/03/2023 15:52

    Commento quello che mi pare, come mi pare, quando mi pare
    (nei limiti di ciò che è concesso fare su un forum pubblico). 

    Invece di sindacare su quello che scrivo, come lo scrivo e quanto scrivo, o sulle capacità di giudizio altrui, forse occorre che qualcuno si rinfreschi la memoria e torni a stare nel carro di chi diceva che a Federico non interessava nessuna, o che le corteggiatrici erano al 51% e al 49%, con percentuali variabili a seconda dell’umore giornaliero del tronista.

  11. MARYCASTil 28/03/2023 15:53

    Nerio ti rispondo io….. c’era bisogno eccome visto che ancora si sparano caxxate e si nega l’evidenza…..
    a quanto pare ti sottovaluti visto che tu lo avevi capito ma molti altri no ….

  12. NamelessAriannail 28/03/2023 15:55

    Mi dispiace che a qualcuno roda il fatto che i miei commenti ottengano risposta, mentre quelli di altri no. Castorama è aperto per tutti, ma questo è l’indirizzo sbagliato…
    Se i miei commenti sono un problema, rivolgersi a chi di dovere…

  13. NERIOil 28/03/2023 15:55

    c mq, parlando più seriamente ….considerando quelloc he ( giustamente) hai scritto…non convieni allora che forse Federico poteva scegliere parecchie settimane prima?  tanto, dubbi o non dubbi che avesse ….lui VOLEVA CAROLA…punto!”

    e non crederete mica alla favola che lui è stato costretto dalla Red a forza, a tirare in lungo ( insomma, mica siamo in Iran) …lui era pienamente consenziente , e forse, se Carola non ribaltava il tavolo, Fede se ne stava lì fino a dopo Pasqua 

     

  14. MARYCASTil 28/03/2023 15:57

    Nerio adesso che fai??? spiattelli ai 4 venti le “confessioni” che mi hai fatto in privato????? (rofl) (rofl) (rofl) (rofl)
    se qualcuno ti legge poi ci rimane male (rofl) (rofl) (rofl)

  15. NERIOil 28/03/2023 15:58

    x arianna….sei fuori strada ! se mi interessasse essere popolare, essere seguito, farei altri tipi di commenti ….

    e NON SONO AFFATTO UN PROBLEMA…te l’ho detto, anzi, mi piace ironizzare sui guru 

  16. Isa95il 28/03/2023 15:59

    Nerio questo lo sappiamo bene noi infatti dovresti dirlo in altri lidi (makeup) . Il sottolineare sta cosa non ha senso perché lo hanno fatto tutti i tronisti sta cosa di scegliere quando lo diceva la redazione, l’eccezione è stata cerioli ma lui aveva già un percorso televisivo alle spalle perché nel primo trono non su comportò così seppur all’inizio sharon gli piacesse molto.

  17. NERIOil 28/03/2023 16:01

    raqazze…vi assicuro che questo non c’entra con Carola e Federico …sono io che non riesco a non ironizzare su un certo tipo di commenti

     

  18. NERIOil 28/03/2023 16:03

    x esempio, una volta , in una altra casetta una scrisse che : TUTTA ITALIA HA VISTO ecc. cc. ” e io ,  immediatamente  scrissi….”non proprio.,..tutta Italia meno uno “

     

  19. NERIOil 28/03/2023 16:07

    e ovviamente venni lapidato sulla pubblica piazza 

  20. NERIOil 28/03/2023 16:08

    e questo , riperto, NON C’ENTRA NIENTE con la sostanza dei commenti …ovvio che Arianna ha ragione….

    è solo il modo…più sono roboanti , meno riesco a prenderli sul serio 

  21. Ada8il 28/03/2023 16:09

    Arianna INCHINO 

  22. Ada8il 28/03/2023 16:14

    Nerio, lo sappiamo che vuoi fare sempre il bastian contrario per stimolare al confronto, ma ti assicuro che, a volte, i tuoi commenti portano alla reazione opposta e alla gente fai passare  la voglia  di scrivere

  23. Ada8il 28/03/2023 16:20

    La foto che ha postato Federico è davvero bellissima (inlove) 

  24. misstanco23il 28/03/2023 16:21

    Si Ada LOVE la normalità LOVE adoro i loro colori insieme LOVE

  25. NERIOil 28/03/2023 16:31

    x ada …e le altre: no, se facessi il bastian contrario, POLEMIZZEREI SULLA SOSTANZA DEL COMMENTO ….invece io concordo assolutamente con il concetto che ha espresso Arianna !!!

    e Arianna puo’ scriverne anche mille di commenti di questo tipo …è nel suo diritto ! 

    ma è il MODO che mi porta a ironizzarenon sono contro nessuna di voi !!!   lo farei in qualunque casetta   

    è una cosa goliardica, non prendetela seriamente, ma con leggerezza ( come dice spesso Madora) ….dai….se volessi, vi scrivo pure io un paio di commenti che vi commuoverebbero 

    x MARY: prova a dirglielo tu 

  26. sarariil 28/03/2023 16:33

    Ma secondo voi Fede lha messa come sfondo al cellulare?

  27. azizail 28/03/2023 16:38

    LOVE LOVE LOVE LOVE questo che conta viva lamore LOVE

Lascia un commento