Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:

  • Trono Over

La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.

Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.

Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.

Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.

Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.

Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.

Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.

Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

  • Trono Classico

Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.

La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!

by Uominiedonnetronoclassicoeover

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Francy83il 25/11/2022 16:51

    Oggi vedo tutto nero, prenderei solo a sberle l ingegnere GRR…io purtroppo non riesco ad escludere a priori Alice come fate voi…riguardate la puntatae le parole che le dice…un altra cosa, ogni tronista che paragona la sua corteggiatrice al GDl chissà perché la scelta è lei!!

  2. Desireil 25/11/2022 16:52

    Comunque lui è corteggiatore nell’anima. Gli piace essere respinto e gli piace rincorrere per riavere probabilmente il controllo della situazione. Poi vuole riperdere il controllo e poi di nuovo riaverlo. 
    E con Alice oggi forse è successo questo, per egocentrismo puro. E lo dico non perchè do per scontato che a lui non piaccia. Lo dico perchè in 2 mesi di trono, non ha mai fatto nulla di eclatante per dimostrare interesse ad Alice. 
    Quindi in tutto questo gran macello di giochi, sfumature caratteriali e comportamenti egocentrici, bisogna filtrare e capire dov’è che sta la spontaneità, la naturalezza e dove sono le sensazioni che alla fine contano. E per me nell’esterna con carola lui ha detto tante cose.

  3. binauralil 25/11/2022 16:54

    Con la puntata di oggi Alice ha conquistato altri follower, ne ha ancora pochi, ma in pratica ha raddoppiato.

  4. Chiarassail 25/11/2022 16:56

    io ho capito solo che quando ci aspettiamo una puntata di menta, poi vedendola con i nostri occhi è tutto il contrario; quando invece ci aspettiamo una bella puntata a nostro favore, tutto si ribalta con la messa in onda (rofl) 

  5. Madorail 25/11/2022 16:57

    Bi, quasi 3 mila follower…
    Carola 13 mila… THINKING

  6. Madorail 25/11/2022 16:59

    Sinceramente non so come valutare la puntata…se classificarla in modo positivo o negativo THESUN

  7. Jill26il 25/11/2022 17:00

    Io ve lo avevo detto che Federico è un narcisista AVISO AVISO AVISO
    A me dispiace solo per Carola che si prenderà il palo…ma almeno avrà la gente dalla sua THESUN

  8. emerenzianail 25/11/2022 17:01

    Lui ad Alice dice cose senza senso, del tipo che lei dice “mi interessi” e lui risponde “allora dimostralo”. Perché Alice non dimostra? E da quando?
    Poi se per lui la dimostrazione è restare in studio a venerarlo a prescindere da ciò che lui fa è un altro discorso, ma mi sa che quello è il punto…

  9. ajil 25/11/2022 17:03

    Io jill concordo sul narcisista, a oggi però dissento sulla scelta…non si può oggettivamente essere sicuri ..certo è che se prima escludeva a priori la scelta di alice, adesso la rimetto in gioco (rofl)

  10. lulu22il 25/11/2022 17:04

    Ma io è la prima volta che sto in una casetta durante il trono, ma è sempre così? SKIACCIA A me la puntata ha divertito onestamente, la scenata inutile di Alice ancora di più e penso anche a Federico visto che rideva con fede e Lavinia THESUN e non lo dico con accezione negativa, diciamo che non si è agitato ecco (makeup)

  11. Jill26il 25/11/2022 17:05

    Aj io ripeto quello che ho detto, chiunque sarà la non scelta sarà la fortunata THESUN

  12. Desireil 25/11/2022 17:06

    Ha ragione Isa nella sua ultima storia. Dice ‘nell’ultima puntata lui aveva fatto la scenata a Carola sulle serate in discoteca. Oggi guarda caso rinfaccia ad Alice le foto in mutande che stanno lì da mesi’.

  13. Desireil 25/11/2022 17:08

    Lulu purtroppo si (rofl) (rofl) (rofl) 
    Molte preferiscono essere pessimiste per non cadere dal pero in caso di scelta diversa.
    Il problema è che così si rischia di diventare faziosi ma al contrario (rofl) 
    Non dobbiamo ignorare i segnali negativi, ma non dobbiamo ignorare neanche quelli positivi. Altrimenti facciamo la casetta pro Alice BUD 

  14. alessandro1526il 25/11/2022 17:10

    Oggi ho avuto la conferma che Alice è proprio finta BRRR

  15. lulu22il 25/11/2022 17:10

    Ah poi un’altra cosa: almeno fino a questa qui di oggi, per quanto lei potesse essere più sciolta rispetto al solito, le esterne continua a portarle avanti l’interesse di Federico THESUN

  16. Desireil 25/11/2022 17:11

    Detto ciò, l’emozione di Carola mi ha fatto tanta tenerezza. Da questa esterna si capisce benissimo perchè tra due puntate lo bacerà. Lei ha davvero aspettato e si è frenata per capire meglio lui.

  17. ajil 25/11/2022 17:13

    Io concordo quasi sempre con isa a sto giro no per il semplice fatto he lui non mi sembra fare sti giochetti..lui e talmente onesto da fate appunto figure di merxa (rofl) lui è purtroppo serio quando dice che non vuole la fidanzata su ig in mutande, non vuole la propria fidanzata sempre in discoteca, ecc.. e di co purtroppo perché dimostra di avere una mentalità abbastanza stretta da questo punto di vista…io non ci vedo provocazioni per l’altra o giochetti per pareggiare , lui è così : egocentrico e amante del controllo

  18. Desireil 25/11/2022 17:15

    Aj ogni tronista che arriva purtroppo è un tronista nella vita (rofl) 
    L’anno scorso dicevamo di Giacomo ‘no ma lui è diverso, no ma lui sceglie domani’ e alla fine ce l’ha messa in saccoccia a tutti THESUN 
    Chi va lì ha il carattere del tronista e li scelgono appositamente per questo. In 20 anni di questo programma, non ce n’è stato uno che non abbia fatto il tronista.
    Federico in questo non sarà diverso.

  19. Nia88il 25/11/2022 17:16

    Il mio dubbio riguardo a una possibile scelta di Alice viene dal non capire bene Federico. Cosa vuole? Cosa gli piace dell’una e dell’altra? Di Carola gli piace SOLO il fatto che sfugga o anche altro? Quando avrò risposte a questo forse riuscirò a capire meglio la probabile scelta, probabilmente anche dalle prossime puntate. Federico è molto interessante da seguire come tronista, è intelligente, fa, disfa, mostra interesse, poi spariglia le carte. Però come fidanzato non lo vorrei MAI nella vita (rofl)

    E comunque Desire sì io ammetto che dopo svariati pali sulle scelte di uomini e donne cerco di avere il meno possibile i prosciutti sugli occhi e di valutare in maniera un po’ più oggettiva il comportamento con entrambe le ragazze (rofl) . Alla fine nessuno può avere la certezza di niente anche perchè lui non lo conosciamo. E sinceramente preferisco una casetta in cui ognuna si senta libera di esprimere la propria opinione e di riportare le proprie impressioni sia pro che contro LOVE ci possono essere più spunti di riflessione su tutto il percorso, che secondo me in questo modo diventa pure più interessante da seguire. Sparigliamo le carte anche qui HAHA 

  20. emerenzianail 25/11/2022 17:17

    Ma scusate, Federico ci è o ci fa? Allora, lui afferma di aver pensato ad Alice, cosa che aveva detto anche la scorsa volta. Lui pensa a lei e non la porta in esterna? Scusate, ma è assurdo. Se pensi a una persona hai anche voglia di vederla quella persona. E non venitemi a dire che l’ha parcheggiata per scatenare una reazione in lei perché il percorso di Alice è lineare, non ci sono dubbi sul suo interesse. Anche se tenti di scatenare una reazione che non riesci ad ottenere, a un certo punto la porti fuori lo stesso se è vero che pensi a lei. Anche perché lui l’ultima volta aveva detto di non averla portata in esterna perché non gli erano piaciute le parolacce…E lei poi ha fatto tutto un discorso per spiegarsi, quindi dal momento che chiarite, a sto giro perché non la porti in esterna invece? Però ha pensato a lei eh!

  21. ajil 25/11/2022 17:21

    Io on quel caso avevo visto la perdita di interesse progressiva verso Carolina e la curiosità sempre più forte verso Martina quindi su giacomo, non applico lo stesso discorso.. ad esempio io la fissa ( per qualsiasi ragione essa ci sia, sia chiaro) che vedo quest’anno in fede verso carola, non lho vista verso Carolina, non così accentuata perlomeno ..certo è che giacomo e Federico non sono la stessa persona..e il mio discorso è proprio generale, per dirti non credo neanche a chi dice sceglie quella che non gli interessa per he quella che gli interessa e troppo impegnativa, ecc…ogni tronista sceglie chi voleva scegliere , ovvio bisogna capire poi con quale intenzione l’ha fatto

  22. eli78il 25/11/2022 17:22

    Anche nella scorsa puntata ha detto che nn l’aveva pensata salvo poi dire che aveva pensato tanto a Carola quella settimana NGUEE

  23. Effe.il 25/11/2022 17:23

    Come avevo immaginato il tutto e il subito a lui lo compiace ma al tempo stesso lo stufa perché le cose facili non gli piacciono.
    A Carola dice “quasi sono contento che non mi abbia baciato” perché il suo bello è anche quello. Lei non fa ciò che si aspetta lui.

    Poi non concordo con chi dice “ora che l’ha baciato gli cala” ma allora questi devono solo litigare? Che relazione sarebbe? Io scapparei da una cosa del genere. Stare in coppia ti deve far star bene anche se ti avvilisce meglio soli.
    Che poi se vogliamo dirla tutta: Carola lo bacia e gli cala e Alice che se lo bacia alla seconda esterna la sceglie?

    Per chi paragona GDL ad Alice io più che altro oggi l’uscita la paragonerei di più alla Frenna e sappiamo come è finita.
    E se tanto a qualcuno (non parlo di voi) piacciono i paragoni pure Martina fu lasciata a centro studio per andare a rincorrere l’altra e anche qui sappiamo come è finita.

    Il tenersi Alice comunque ci sta visto che tenere Lucrezia non aveva senso perché da Carola non vedeva reazioni. Con Alice c’è scontro. Non andare a riprendere Alice comunque significava chiudere il trono e Carola si era appena iniziata ad aprire, non c’era stato neanche il bacio.

    Ora ciò che voglio capire anche dalle puntate è se effettivamente lui distaccato con Alice perché Carola in esterna dice “Se ti vedo baciare un’altra sclero” che lui non voglia rovinare tutto subito di nuovo proprio adesso che si sono avvicinati? Speriamo di riuscire a capirlo.

  24. emerenzianail 25/11/2022 17:24

    Guardate, a me l’unica cosa che mi potrebbe far pensare che sceglie Alice è la famosa esterna in cui si racconta. Ma qua succede tutto il contrario di tutto, capace che quella puntata sulla carta negativa, poi ci risulterà assolutamente positiva.

  25. emerenzianail 25/11/2022 17:27

    Per me lui non ha baciato Alice dopo il bacio con Carola per quello che lei ha detto in questa esterna, cioè se dopo aver baciato me baci un’altra io me ne vado senza fare più ritorno. Però questo ovviamente dopo il primo bacio, adesso secondo me lui ricomincerà a baciare Alice proprio per testare Carola.

  26. Madorail 25/11/2022 17:27

    E se tanto a qualcuno (non parlo di voi) piacciono i paragoni pure Martina fu lasciata a centro studio per andare a rincorrere l’altra e anche qui sappiamo come è finita cit. Effe
    Ho pensato la medesima cosa… (handshake)

  27. Effe.il 25/11/2022 17:28

    Eme e aggiungerei che settimana scorsa ha detto di aver pensato a Carola e l’ha portata in esterna.

  28. silviat76il 25/11/2022 17:29

    Altro punto di vista…probabilmente con Alice era già troppo avanti perché praticamente se la LIMONE1 ogni esterna …con Carola era fermo..la redazione l’ha bloccato..della serie..la delta di Akuce è troppo evidente..lasciala a casa x jn pò w cerco di fare smollare Carola..cosi tirano avanti il trono…

  29. Madorail 25/11/2022 17:29

    Solo che il ligure organizzò l’esterna ballo per scusarsi…qui, invece lui non ricerca nessun confronto e la lascia in panchina per due settimane (makeup)

Lascia un commento