Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di domenica 01/11/20: ritorna proprio lui! Gianluca rimane solo, Davide fa un’eliminazione importante e Sophie inizia a costruire finalmente qualcosa…

Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di domenica 01/11/20: ritorna proprio lui! Gianluca rimane solo, Davide fa un’eliminazione importante e Sophie inizia a costruire finalmente qualcosa…anticipazioni uomini e donne - bat-talpa

La nostra bat-talpa sta scrivendo le anticipazioni di oggi, ma intanto vi spoileriamo che oggi c’è stato un atteso ritorno, di quelli che tutti ci aspettavamo da tempo: Riccardo Guarnieri è tornato per rimettersi in gioco e cercarsi una fidanzata.

Si inizia con Tina Cipollari in collegamento da casa perchè essendo stata a contatto con un positivo ora è in quarantena. Ovviamente si passa a parlare di Gemma Galgani che è uscita di nuovo con Biagio che a sua volta è uscito anche con Sabina. Lui finalmente ha detto che si prenderà questa settimana per decidere chi frequentare in esclusiva tra le due.

Davide è uscito in esterna con la ragazza nuova Silvia ma poi in puntata l’ha eliminata. E’ uscito anche con Valeria e questo ha indispettito sia Beatrice che Chiara che hanno reagito in modo diverso. Beatrice ha detto che non lo ha pensato granchè questa settimana perchè non si sono sentiti nemmeno via messaggi, mentre Chiara è delusa perchè lui non dà valore a ciò che fa e che fanno per lui e fa le stesse cose con tutte, non si capisce quindi per chi provi realmente emozioni. Lui però rimarca che ha una preferenza a cui ha pensato di più questa settimana, senza ovviamente svelare per chi. Sorpresona: decide di eliminare anche Rossana.

Di Gianluca si è parlato solo 5 minuti. E’ andato in esterna con Gabriella, che era arrabbiatissima dalla registrazione scorsa e non l’ha voluto nemmeno salutare con il bacetto. Piagnucola, si lamenta di non aver ricevuto da lui le giuste attenzioni e alla fine si autoelimina. Lui non l’ha trattenuta più di tanto, cercava di sorridere perchè se doveva essere la loro ultima esterna sarebbe stato bello farla con il sorriso, lei si è arrabbiata ancora di più e se ne è andata con la sua macchina.

Roberta ha deciso di chiudere con Michele perchè aveva promesso che avrebbe provato a cambiare ed essere più presente dopo la gara di bodybuilding che ha fatto ma ciò non è avvenuto. Non può accettare che abbia mandato le foto del suo fisico anche a Giulia. Arriva un ragazzo di nome Matteo per conoscere lei e Carlotta, accetta solo lei anche se non è convintissima ma alla fine ha detto “mi dò una possibilità per conoscerlo”.

Sophie è finalmente uscita con Matteo un ragazzo bello e semplice, una bella esterna dove lui le ha presentato il suo cane. Poi è uscita anche con Antonio. In settimana ha messaggiato con quest’ultimo pensando però che fosse Matteo, un misunderstanding che ha fatto un po’ sorridere tutti tranne lui. Alla fine sceglie di ballare con Matteo.

Aurora al centro dello studio insieme a Giancarlo. Lei è veramente molto presa da lui, quasi innamorata, lui prima si dice preso mentalmente poi confessa che non è assolutamente attratto ma non voleva essere crudo e dirglielo in faccia perchè non è bello. Gianni non gli crede e chiede i loro telefoni perchè pensa siano d’accordo per uscirne puliti, ma non trova nulla.

Si conclude con la sfilata dal tema “Un sogno d’amore” o una cosa simile…Roberta vestita da sposa becca tanti 10 pure da Michele. Non viene detta la vincitrice…

Citate la fonte se riportate le nostre news

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 01/11/2020 22:07

    (iuppi) se non ritorna Ida so felice per Riccardo (rofl)

  2. emerenzianail 01/11/2020 22:08

    Riccardo Guarnieri…sto realizzando solo ora che c’è omonimia tra lui e un personaggio del Paradiso delle signore.

  3. Alessandro15il 01/11/2020 22:11

    Riccardino dove é stato fino a mo (rofl)

  4. alena79il 01/11/2020 22:13

    Spero che Ida stia a casa sua perché se no penso di non farcela NGUEE

  5. foreverpaloneil 01/11/2020 22:28

    Vietato ad idah il ritorno vi prego

  6. emerenzianail 01/11/2020 22:34

    Gabriella fintissima, che non le piacesse Gianluca era fin troppo evidente. Almeno si è ritirata prima invece di andare avanti e farsi scegliere.

  7. marahookil 01/11/2020 22:38

    Con queste eliminazioni di Davide sarà imminente la scelta visto anche il possibile speriamo di no LockDown?Se sceglie adesso sceglie Chiara NGUEE 

  8. Roxaneil 01/11/2020 22:40

    Che poi..Gabriella arrabbiatissima dopo la punta??? Ma non era stata lei a dirsi non più interessata? Forse guardando la puntata si capirá meglio..cmq, Gianluca deve darsi una mossa, ma seriamente perché si lascia mettere i piedi in testa troppo facilmente..

  9. Marottail 01/11/2020 22:43

    Ma io avevo capito che Gabriella si fosse già eliminata la scorsa puntata (rofl) A questo punto Gianluca se ne andrà senza scegliere

  10. emerenzianail 01/11/2020 22:48

    Per me sia Gianluca che Sophie andranno via senza scegliere.
    Davide continuo a pensare che sceglierà Beatrice.

  11. sumi86il 01/11/2020 23:39

    Felice per il mio amore

  12. jadedJEANSil 02/11/2020 01:00

    Happy halloween Gianluca(rofl) Grazie x la anticipazioni vicolo. ITALIA La reazione di Chiara é in vantaggio BODANCE ;)

  13. Rosaria88il 02/11/2020 10:24

    Emerenziana non ci avevo fatto caso, verooo.
    Beatrice che non pensa al tronista?

  14. binauralil 02/11/2020 12:30

    Fortunatamente è tornato Riccardo anziché Ida, e in ogni caso meglio che ci sia solo uno della ex coppia…

    Gianni con Aurora è insopportabile, ma quando prende una di mira è così (vedi Anna, Barbara,…), solo che alla fine non ci azzecca mai, e finisce per essere solo odioso, acido e ridicolo, manco fosse un cane con l’osso.

    A Gianluca auguro che arrivi un’altra ragazza, ma seriamente interessata, finora solo fintone.

    Beatrice se davvero non ha pensato a Davide, è un bene per lei, anche se non escludo sia stata imboccata da Maria o dalla redazione, per usare la tattica di farsi desiderare un po’ di più, dato che è fin troppo sgamata.

  15. CapaMoniqueil 02/11/2020 14:05

    Ragazze ma quella di Beatrice è semplicemente una tattica

  16. solounnickil 02/11/2020 15:30

    Questa Gabriella è un macigno!!!1Povero Gianluca!!!

  17. Rosaria88il 02/11/2020 16:58

    Capa ma al momento mica se la fila piu di tanto

  18. Motivation12il 02/11/2020 16:59

    Sophie non lascia il trono, piace troppo a la De Filippi/redazione… le faranno fare un percorso come si deve prima o poi

    Gianluca invece è emblematico che le 3 con cui ha costruito qualcosa (Lucrezia, Camilla e ora Gabriella) abbiano finito per andarsene in un modo o nell’altro.  THINKING  non escludo che la redazione possa stancarsi e indurlo a ritirarsi

  19. solounnickil 02/11/2020 17:26

    Nn si capisce bene,nell’intervista su ued magazine  Gabriella sembrava intenzionata a restare,poi nella registrazione di ieri,invece è andata via… senza che lui abbia fatto nulla di grave!!!!!!!!!!!!!!!

  20. Roxaneil 02/11/2020 19:35

    Quella di Beatrice é sicuramente una tattica, scontata ma pur sempre tale..tra l’altro approvata da tutti. Solo per quest’aspetto dovrebbe perdere di validitá agli occhi di Davide. Cmq,a me interessavano un minimo le vicende di Gianluca ma sembra che non stia andando da nessuna parte..peccato, per me avrebbe del potenziale con la giusta ragazza!Gabriella, nella sua presunzione forse si aspettava di esser pregata per restare..bene che se ne sia andata per sempre davanti alla tipepida reazione di Gianluca.

Lascia un commento