Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Si inizia come al solito con Tina Cipollari e Gemma Galgani che litigano perchè Gemma non è scesa dalla passarella e così Tina non ha potuto dedicarle la canzone che aveva preparato che poi l’opinionista ha fatto partire lo stesso e citava “Sei rimasta sola”.

E’ venuto un nuovo signore a conoscere Gemma e lei l’ha fatto rimanere per dargli una possibilità incuriosita dal fatto che viaggia molto in camper, ma fisicamente non ha sentito la scintilla.

Entrano i tronisti e si parte da Andrea Nicole che non è voluta uscire con nessuno dei suoi due corteggiatori. In puntata è presente solo Alessandro, mentre Ciprian ha mandato a dire che non sarebbe più tornato in studio. Il tutto parte da ciò che è accaduto nelle settimane precedenti, a quanto pare Alessandro non si è presentato in studio e lei lo è andato a riprendere e questo ha fatto infuriare Ciprian. Maria le chiede se intende andarsi a riprendere pure Ciprian e lei risponde “Assolutamente sì“, anche se ha fatto una figuraccia visto che la settimana scorsa si è dichiarato innamorato e poi ha deciso addirittura di rompere tutti i rapporti con lei. Detto ciò esce dallo studio e si attiva per andare da lui.

E’ il turno di Roberta. Vediamo un’esterna in cui Luca le mostra foto di lui da piccolo con la mamma, le parla del periodo di depressione e alla fine scatta il bacio. Lui è molto contento ma Maria gli fa subito notare che lei è uscita anche con Samuele. Parte l’esterna in cui sono a cena fuori, lei era in imbarazzo positivamente, si abbracciano e lui le espone il desiderio di volerla baciare così parte un bacio anche tra loro. Ovviamente Luca ci rimane male, sente come se non avesse dato peso alla loro esterna avendo visto prima lui la mattina e poi Samuele il pomeriggio. Lei spiega che con lui si vede bene in tutte le circostante, mentre Samuele la incuriosisce di più perchè sente che le mancano dei pezzi ancora da svelare. Il suo interesse è forte per tutti e due ed è confusa su cosa fare e scegliere. Alla fine a domanda di Maria, Roberta sceglie di ballare con Samuele.

Poi al centro studio arriva Marcello che è uscito con Jessica. Le cose non sono andate bene, pare che lui ad un certo punto si sia addormentato e sembra proprio non interessato quindi chiude la conoscenza. Entrano tre donne per lui ma le elimina ed annuncia che abbandonerà il programma anche lui. Lì scoppia una lite con Armando che lo accusa di essere un bugiardo, lui aveva detto di non essere stato in vacanza questa estate ma a lui è arrivata una foto del torinese che attesta il contrario e che addirittura era presente la ex di cui si dice sia tanto invaghito. Così Marcello decide di rimanere perchè la prossima puntata vuole proprio vedere questa foto. Armando dice che può prenderla subito, si alza e la porta e si vede Marcello che si sta facendo un selfie con il mare dietro. L’agente immobiliare gli spiega che quella è una foto fatta in Liguria e gli dice pure quali sono i suoi amici presenti e la ex di certo non c’era. Tutti credono a Marcello incluso Gianni e il parrucchiere viene sgridato anche dalla conduttrice stessa perchè la persona che gli ha fornito la foto voleva infangare un po’ tutto il programma ed è nota agli autori e Maria e non è attendibile. Alla fine Armando è costretto a chiedere scusa, Marcello si alza per dargli la mano ma il napoletano rifiuta causa covid. Gianni lo attacca perchè avrebbe dovuto fare lui stesso il gesto ma Maria lo difende dicendo che generalmente non è uno che porta rancore lo sa bene perchè ci ha discusso tante volte pure lei e alla fine si alza e i due uomini si stringono comunque la mano.

Rientra Andrea Nicole in studio insieme a Ciprian che però ha un cipiglio duro e mantiene il punto. Lei alla fine si mette a piangere perchè non si è sentita affatto capita da lui. Maria le chiede se crede alla dichiarazione di lui che è innamorato e lei dice di sì ma è molto demoralizzata per la conversazione avvenuta che non ha portato a nulla, al che Maria li fa ballare e lui chiede di far mettere una canzone da dedicarle che è ‘Meglio del cinema‘ di Fedez.

Domani verrà registrata una nuova puntata.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. C@M____C@Mil 29/11/2021 16:30

    Raga, io posso anche condividere quello che ha detto Ciprian ma secondo me ha sbagliato modo e tempo, e ho idea che Nicole ci sia pure un po’ rimasta THINKING 

  2. alena79il 29/11/2021 16:31

    Ragazze scusate quest’anno posso commentare poco,causa lavoro,vi leggo quando posso,sapete per caso se Monica ha la talpa oggi?

  3. Stella95il 29/11/2021 16:31

    L’esterna di AN e Alessandro è stata una sorta di esterna C’è posta per te tra Andrea e la mamma con Andrea che bacia alla fine Alessandro.
    Io ribadisco il mio pensiero, per me Alessandro non le smuove nulla di emotivo/passionale, affetto sicuramente sì, le piace quello che lui fa per lei ma non come lui è. Ad un certo punto in puntata si stava ripetendo la stessa scena delle ultime due puntate con AN e Ciprian che parlano da soli e Alessandro che ascolta, uno spettatore.
    Quando lei sceglie con chi ballare, dice “Alessandro” quasi guardando Ciprian. Per me l’ha tipo sfidato.

    Poi c’è una differenza abissale tra l’esterna e la puntata. In esterna AN e Ciprian si guardano in una maniera che non ha bisogno di essere spiegata, Ciprian mai visto così rosso e con gli occhi a cuoricino LOVE LOVE LOVE LOVE
    Poi in puntata entrambi sono tipo sull’ascia di guerra, si guardano sospettosi, si scrutano. Ad un certo punto si sono fissati, mi sembrava che stessero pensando l’uno dell’altra “ma mi fregherà?”
    Per me istintivamente si fidano l’uno dell’altra, ma se guardano al percorso di lei con l’altro o alle parole che razionalmente lui dice per autotutela non si fidano più e fanno dei passi indietro. Per me si devono venire incontro, lui deve cercare di non giudicarla in base al percorso che fa con Alessandro perché sta in un contesto dove fino all’ultimo potrebbe fare un’esterna bellissima con Ale e non sceglierlo, e lei dovrebbe sentirlo di più, non cercare la fiducia assoluta che da lui lì dentro non avrà mai, ma buttarsi

  4. alena79il 29/11/2021 16:32

    Mi piace Ciprian HAHA non so se lo avete capito? NOTME NOTME

  5. giulia2010il 29/11/2021 16:32

    il favorito per la scelta è Ciprian, ma anche Alessandro non le è indifferente

  6. Roxaneil 29/11/2021 16:33

    Grazie Stella!

  7. Marottail 29/11/2021 16:34

    Infatti cami, ma come fanno a non capirlo? sono 20 anni che fanno sta trasmissione. Ma da quando in qua i corteggiatori decidono le esterne? a molti nemmeno erano concesse le cose che chiedevano. Fanno fare cose plateali a chi è in svantaggio e ai preferiti le estrnucce pacate. Sempre così. Poi addirittura pianificare di portarle lì la madre è proprio cosa che solo la redazione può inventarsi e attuare.

  8. camiil 29/11/2021 16:35

    Grazie Stella, questo si che è un servizio pubblico (flower) 

  9. eli78il 29/11/2021 16:35

    C@m sono d’accordo, lui a questo punto del percorso dovrebbe cercare di darle certezze visto che lei non si fida. Dovrebbe focalizzarsi sul loro percorso e mettere da parte l’orgoglio. Fare un discorso del genere a una che non si fida di te è controproducente

  10. camiil 29/11/2021 16:36

    Esternucce pacate HAHA poi la madre da Milano in piena pandemia  HAHA 

     

  11. Terry921il 29/11/2021 16:36

    Alena KISS ITALIA

    Non so se Monica abbia la talpa.. purtroppo sembra sia sempre più difficile trovare qualcuno che vada alle puntate e racconti qualcosa. Speriamo di riuscire a raccattare qualche news CANDELA CANDELA ma con un buco di non so quante registrazioni, non so nemmeno quanto ci convenga leggere due frasi a cavolo senza sapere i precedenti :|

  12. C@M____C@Mil 29/11/2021 16:38

    Esatto Stella, anche io la vedo così (handshake) 

    L’esterna è stata proprio bella, squadri da pesci lessi entrambi, ma lo studio è stato veramente una sfida a chi tira più la corda con quei discorsi.

    Alessandro non se lo è filato manco sta volta nonostante l’aiuto della red e di Onestini HAHA HAHA HAHA  

    A mio avviso c’è solo affetto, anche perchè dopo due mesi ti ci affezioni per forza, ma la passione e i sentimenti sono altrove ;) 

  13. ale1508il 29/11/2021 16:39

    Delle persone vanno alla registrazione bisogna vedere se qualcuna fa da talpa

  14. airinmaril 29/11/2021 16:41

    grazieee della telecronaca….fantastiche!!!

    Come abbiamo pensato tutte noi appena saputo che sono partiti con l’esterna di Ciprian O “Oh nooo!”  lo avrà pensato anche lui….. ormai si capisce dove si va a parare… potrebbe essere anche per questo che Ciprian ha tirato il freno a mano in puntata, rispetto all’esterna…… dico quello che ho percepito da voi eh…. mi riservo di vedere la puntata stasera…… spero in prossimi balli!!!! (inlove)  

  15. camiil 29/11/2021 16:42

    Rido perchè appena entrata sul fake di ig mi sono ritrovata il post del tipo che da le anticipazione degli over in cui osanna Alessandro dicendo che non c’è paragone HAHA 

  16. camiil 29/11/2021 16:46

    Scusate ma io devo fare un commento di altra tecnicità, lui nell’esterna sembra uno sceso al volo dall’Olimpo (inlove) 

  17. Marottail 29/11/2021 16:46

    Le non scelte sono quasi sempre osannate e paragonate a principi azzurri. Ogni volta che va in onda una scelta si va ai commenti e sono tutti emozionati per le non scelte. “Dovevi scegliere lui bla bla”  “Deve andare sul trono”

    Se non sceglierà Ciprian andrà sul sicuro riguardo al seguito fuori. Saranno tutti felici.

  18. airinmaril 29/11/2021 16:47

    cami…. io sono un po’ stanca di questo “non c’è paragone”…. non ne posso piu’   NGUEE  negli ultimi anni ho quasi sempre sbagliato scelta…. o meglio Preferivo l’altra/o…..

    di leggere in giro mi sono stufata anche questa volta….. rimango sul ciglio senza far rumore e aspetto….. non so’ che ma aspetto…. HAHA 

  19. HachieNanail 29/11/2021 16:48

    Godo per i commenti di Twitter su Marcello HAHA Si avvalora sempre di più la tesi per cui quelli che osannano come veri e semplici poi si rivelano tutt altro (makeup)
    Quindi noi stiamo in una botte di ferro NOTME

  20. C@M____C@Mil 29/11/2021 16:49

    Io ricordo che la gente non poteva vedere Andrea Dal Corso e osannavano tutti l’altro (di cui ho pure dimenticato il nome FIENO ) (rofl) 

  21. Stella95il 29/11/2021 16:49

    Allora ora farò due considerazioni soggettive, forse impopolari, su Alessandro e Ciprian
    1) la scelta di Alessandro di far parlare la madre (ha fatto un discorso bellissimo, dall’intervista in cui lei diceva che i suoi non le hanno dato il consenso da minorenne di iniziare il percorso ormonale, pensavo che non fossero così affiatate, invece (inlove)) per me non è leggibile come ha detto Teresanna “lui così ti fa capire che vuole prendersi cura di te”. Se io voglio prendermi cura di una persona, la ascolto, la consolo, la faccio divertire, cerco di farla distrarre eccetera, ma in questo caso è stata la madre a prendersi cura di lei, non Alessandro. La madre ha fatto un discorso meraviglioso, Alessandro è stato tipo “ambasciator non porta pena (ma neanche beneficio, aggiungerei io)”. Aggiungendoci il fatto che non credo l’idea sia sua, per me è stato proprio un esecutore, ma non è che da questa esterna io, se fossi in AN, dedurrei che lui si prenderà cura di me. Al contrario, sarò strana, ma penserei che lui non è in grado da solo di prendersi cura di me, ma deve interpellare terze persone. In sintesi la personalità di Alessandro la cerco col lanternino ma non la trovo
    2) questione discorso di Ciprian, che dice che potrebbe raffreddarsi se vedesse lei allontanarsi da lui e avvicinarsi ad Alessandro. C’è chi la ritiene un mettere le mani avanti, io personalmente la ritengo il giusto prosieguo della sua personalità. Da uno come lui, in un contesto del genere, non potrai mai aspettarti il discorso “qualsiasi cosa tu faccia con l’altro, io sarò sempre qua”. Quei discorsi verrano fuori, dove sarete in due e, al netto delle corna, queste situazioni non accadono. Per me è giusto farle presente che essere innamorati non vuol dire perdere la capacità di discernimento e l’amor proprio. Ieri infatti dicevo che non comprendo coloro i quali restano a corteggiare pur sapendo di non essere scelti. Sarà che mi ritengo simile a Ciprian, ma paradossalmente un carattere del genere più è innamorato, più ci va cauto ed esterna la sua paura, dicendo all’altro “attenzione a come ti comporti, che io non sono sempre a tua disposizione”. Per come la vedo io, sarebbe strano il contrario in un contesto del genere. Nella vita reale è diverso.
    Per ora Ciprian si è limitato a dirglielo, infatti in esterna le dice pure “non è che dobbiamo stare qua per sempre”, secondo me ha iniziato velatamente a metterle fretta sulla scelta… Per il momento si limita alle parole, probabilmente perché la sente ancora quando sono da soli, anche se in studio fa più fatica. Ma giustamente se dovesse vedere qualcosa che non gli va, anziché fare la sparata quel giorno senza aver dato segnali prima, è giusto che lui la avvisi. Anche perché se, come pensiamo noi, lei sceglierà lui, deve un attimo iniziare a darsi un tono, a rispettare la sua futura scelta, mio modesto avviso

  22. ale1508il 29/11/2021 16:49

    CM era Antonio Moriconi l’altro

  23. HiEverybodyil 29/11/2021 16:50

    Vi leggo e ringrazio chi ha riportato tutto… mi riservo di vedere le esterne ma da quel che ho capito era l madre di Nicole e non di quella Ale. Allora la immagino così: la redazione aveva girato un filmato/sorpresa per Nicole (devono inviare un messaggio sociale forte di accettazione). Essendo forte min difficoltà piazzo la sorpresa redazionale come idea di Ale. Giusto per mescolare le carte.
    Poi vedrô per capire se le sensazioni siano reali o farlocche.

  24. alena79il 29/11/2021 16:50

    Terry KISS KISS KISS bentrovata grazie

  25. HiEverybodyil 29/11/2021 16:50

    Stella95 grazie davvero… poi leggerò con calma tt

  26. camiil 29/11/2021 16:50

    Lei che va in brodo di giuggiole dopo che lui ripete di essere innamorato, lei che gli dice “Mi fai diventare matta”, un limone finalmente degno di tale nome (rofl) di che cosa stiamo parlando (rofl) 

  27. Marottail 29/11/2021 16:51

    airinmar ma il ‘non c’è paragone’ lo dicono per alessandro, perchè vorrebbero scegliesse lui, che è perfetto, santo e costruiranno la famigliola felice. Non peerchè pensano sceglierà lui, anche se molti si sono ricreduti sulla scelta.

    Nel frattempo mi guardo le esterne. Poi appena caricano la puntata commento

  28. camiil 29/11/2021 16:54

    C@M per me Andrea è fin dal giorno uno l’alter ego veneto di Ciprian (rofl) trovo davvero simili i loro percorsi, l’ira social suscitata, la compostezza e la pacatezza, entrambi biondini con gli occhi chiari, entrambi odiati da Gianni, con due troniste che non hanno mai visto nessun altro oltre a loro ma che tentano comunque di darsi altre possibilità per paura di essere scottate (rofl) (rofl) 

  29. airinmaril 29/11/2021 16:57

    si si Marotta speriamo che rimanga così…. o meglio che Nicole proceda per la sua strada senza farsi influenzare troppo da tutti lì intorno…. e diciamocelo sinceramente Non è facile lasciar perdere quello che Tutti dicono, ti senti l’unico pesce fuor d’acqua…. continuo ad incrociare le dita ed aspetto news di questo ultimo mese…..

Lascia un commento