Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Si inizia come al solito con Tina Cipollari e Gemma Galgani che litigano perchè Gemma non è scesa dalla passarella e così Tina non ha potuto dedicarle la canzone che aveva preparato che poi l’opinionista ha fatto partire lo stesso e citava “Sei rimasta sola”.

E’ venuto un nuovo signore a conoscere Gemma e lei l’ha fatto rimanere per dargli una possibilità incuriosita dal fatto che viaggia molto in camper, ma fisicamente non ha sentito la scintilla.

Entrano i tronisti e si parte da Andrea Nicole che non è voluta uscire con nessuno dei suoi due corteggiatori. In puntata è presente solo Alessandro, mentre Ciprian ha mandato a dire che non sarebbe più tornato in studio. Il tutto parte da ciò che è accaduto nelle settimane precedenti, a quanto pare Alessandro non si è presentato in studio e lei lo è andato a riprendere e questo ha fatto infuriare Ciprian. Maria le chiede se intende andarsi a riprendere pure Ciprian e lei risponde “Assolutamente sì“, anche se ha fatto una figuraccia visto che la settimana scorsa si è dichiarato innamorato e poi ha deciso addirittura di rompere tutti i rapporti con lei. Detto ciò esce dallo studio e si attiva per andare da lui.

E’ il turno di Roberta. Vediamo un’esterna in cui Luca le mostra foto di lui da piccolo con la mamma, le parla del periodo di depressione e alla fine scatta il bacio. Lui è molto contento ma Maria gli fa subito notare che lei è uscita anche con Samuele. Parte l’esterna in cui sono a cena fuori, lei era in imbarazzo positivamente, si abbracciano e lui le espone il desiderio di volerla baciare così parte un bacio anche tra loro. Ovviamente Luca ci rimane male, sente come se non avesse dato peso alla loro esterna avendo visto prima lui la mattina e poi Samuele il pomeriggio. Lei spiega che con lui si vede bene in tutte le circostante, mentre Samuele la incuriosisce di più perchè sente che le mancano dei pezzi ancora da svelare. Il suo interesse è forte per tutti e due ed è confusa su cosa fare e scegliere. Alla fine a domanda di Maria, Roberta sceglie di ballare con Samuele.

Poi al centro studio arriva Marcello che è uscito con Jessica. Le cose non sono andate bene, pare che lui ad un certo punto si sia addormentato e sembra proprio non interessato quindi chiude la conoscenza. Entrano tre donne per lui ma le elimina ed annuncia che abbandonerà il programma anche lui. Lì scoppia una lite con Armando che lo accusa di essere un bugiardo, lui aveva detto di non essere stato in vacanza questa estate ma a lui è arrivata una foto del torinese che attesta il contrario e che addirittura era presente la ex di cui si dice sia tanto invaghito. Così Marcello decide di rimanere perchè la prossima puntata vuole proprio vedere questa foto. Armando dice che può prenderla subito, si alza e la porta e si vede Marcello che si sta facendo un selfie con il mare dietro. L’agente immobiliare gli spiega che quella è una foto fatta in Liguria e gli dice pure quali sono i suoi amici presenti e la ex di certo non c’era. Tutti credono a Marcello incluso Gianni e il parrucchiere viene sgridato anche dalla conduttrice stessa perchè la persona che gli ha fornito la foto voleva infangare un po’ tutto il programma ed è nota agli autori e Maria e non è attendibile. Alla fine Armando è costretto a chiedere scusa, Marcello si alza per dargli la mano ma il napoletano rifiuta causa covid. Gianni lo attacca perchè avrebbe dovuto fare lui stesso il gesto ma Maria lo difende dicendo che generalmente non è uno che porta rancore lo sa bene perchè ci ha discusso tante volte pure lei e alla fine si alza e i due uomini si stringono comunque la mano.

Rientra Andrea Nicole in studio insieme a Ciprian che però ha un cipiglio duro e mantiene il punto. Lei alla fine si mette a piangere perchè non si è sentita affatto capita da lui. Maria le chiede se crede alla dichiarazione di lui che è innamorato e lei dice di sì ma è molto demoralizzata per la conversazione avvenuta che non ha portato a nulla, al che Maria li fa ballare e lui chiede di far mettere una canzone da dedicarle che è ‘Meglio del cinema‘ di Fedez.

Domani verrà registrata una nuova puntata.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. camiil 28/11/2021 19:24

    Si Pimpa (rofl) almeno che non abbia capito nulla di tutto quello che hai sempre scritto credo di sapere chi sarà per te la scelta, ma mi riservo di sperare di aver capito Andrea Nicole per avere un esito diverso (rofl) (rofl) 

  2. Roxaneil 28/11/2021 19:24

    C’é anche da dire, Nerio che la pace e l’armonia regnano in questa casetta perché é piuttosto allineata nel vedere Ciprian come favorito, mentre sono nulli gli argomenti a contrario! (yo)

  3. pimpail 28/11/2021 19:42

    Cami, Marotta lo sa e ricordo pure, che in un altro momento mi aveva chiesto se avevo cambiato pensiero sulla scelta.

  4. camiil 28/11/2021 19:44

    Non mi ricordo tutto quello che hai scritto ma suppongo comunque di poterci arrivare.

  5. pimpail 28/11/2021 19:47

    Il mio pensiero su chi sarà la scelta non è cambiata dall’inizio.

  6. camiil 28/11/2021 19:53

    Pimpa io ammetto che mi diverti, non ti sto dietro ma me la rido.

  7. pimpail 28/11/2021 19:55

    Ridiamo insieme (rofl) 

  8. Marottail 28/11/2021 19:55

    Mi sento chiamata in causa. Ciprian per la scelta. Confermo di aver posto domanda e la risposta era stata che non aveva cambiato idea sulla scelta. Anche se di recente avevo supposto avesse più speranza per alessandro

  9. ale1508il 28/11/2021 19:56

    Pimpa come fai a pensare che la scelta sia Alessandro se Andrea Nicole si è presa una sbandata per Ciprian (rofl)

  10. camiil 28/11/2021 19:57

    Marotta ora sono sinceramente confusa HAHA 

  11. airinmaril 28/11/2021 19:57

    Hi siamo sulla stessa lunghezza d’0nda su Alessandro, già dalla questione accappatoio…come con la maggior parte di voi… non ha un pensiero profondo, chiaro, ride quando non sa come argomentare, dopo un’esterna come quella del colosseo tutto quello che riesce a dire è Non ho più visto nulla dell’esterna dalla frase di Nicole….??!! qui non è solo questione di tirar fuori il carattere, è proprio la sostanza che manca….. e a me pare molto strano che Nicole non abbia ben presente tutto questo, quando fa le pulci su ogni cosa a Ciprian, lo pungola in continuazione perchè alla ricerca di quelle certezze che le mancano ancora, ma che dentro di lei sente eccome!!!!

    E’ forse vero che Nicole e Ciprian ridono poco (per quello che ci è dato vedere…) un po’ perchè parlano di cose profonde tra loro, di vissuto, di paure, emozioni…. ma li avete visti quanto erano belli nell’esterna sul divano (del succhiotto) quando lui le dice Scegli?? Sorrisi a go go da parte di entrambi, una meraviglia per gli occhi a guardarli….. LOVE (inlove) (inlove)  Per il resto non ci resta che aspettare i prossimi eventi…. TIEE 

  12. Marottail 28/11/2021 20:01

    Cami pure io (rofl) ma che io ricordi quando stavamo ancora in tag Pimpa diceva Ciprian. Anch’io pensavo avesse cambiato idea, per questo le avevo chiesto. Poi passano i giorni e magari le sensazioni possono cambiare però dice che non ha cambiato idea. A meno che io sia totalmente rintronata e ricordi mela per pera

  13. ale1508il 28/11/2021 20:02

    Oppure Pimpa mi sbaglio e pensi che la scelta sia Ciprian?!

  14. camiil 28/11/2021 20:08

    L’altro giorno diceva che non avrebbe preso palo se avesse scelto Ciprian, l’avevo presa come una battuta però HAHA 

  15. pimpail 28/11/2021 20:10

    Io sono un pò confusa su questo…

    Andrea sul percorso di Roberta : In realtà credo che non siano poi così diversi tra loro. Andando avanti con le puntate e vedendo quello che Roberta sta vivendo, mi rendo conto di quanto siamo simili.

  16. pimpail 28/11/2021 20:13

    Ci devo pensare un n’attimo.

  17. camiil 28/11/2021 20:15

    A me suona di supercazz0la onestamente (rofl) (rofl) la trovo una frase di circostanza e, per quello che abbiamo visto, per niente calzate visto la diversità dei due troni.

  18. camiil 28/11/2021 20:17

    Se poi pensa davvero che i loro troni sono simili sono pronta a ritrattare tutto quello che ho sempre pensato su di lei perchè sarei costretta a “giudicarla” nello stesso modo in cui “giudico” Roberta per par condicio (rofl) (rofl) 

  19. Robbiil 28/11/2021 20:23

    Siamo gli unici che non credono ad Alessandro perché Maria gli crede assolutamente. Non avevo dubbi (rofl) a me Ciprian mi sta simpatico già solo per il fatto che è odiato da tutto lì dentro. Redazione in primis. Tina non la inserisco perché quando c’è il trono classico sta sempre fuori HAHA
    Già immagino Teresanna che dirà un’altra delle sue. Non vedo l’ora.

  20. Robbiil 28/11/2021 20:29

    Comune mi metto nei suoi panni e non deve essere facile umanamente avere uno studio contro. C’è proprio un aria ostile. Secondo me lui se n’è accorto.

  21. skybluil 28/11/2021 20:37

    Per pimpa . Le persone della casetta sono aperte al confronto e tu non lo sei. Non esprimi la tua opinione ma fa insinuazione con frase sibiline sui pensieri altrui come se hai la verità in tasca. In verità, apprezzo le persone che ti danno corda perche ci sono altre come me stessa che ci perda tempo a cercare di capire i tuoi pensieri

  22. skybluil 28/11/2021 20:37

    Non ci perdono

  23. camiil 28/11/2021 20:38

    Beh mi stupirei del contrario. Non credo che comunque gli interessi molto, anche per la vita che ha vissuto.

    In generale comunque non credo che sia particolarmente indigesto a qualcuno, secondo me se ne fregano abbastanza. L’ultima puntata aveva semplicemente costretto la redazione a farsi il raccordo nell’ora di punto per quello anche Maria era inacidita. Guardando alle altre puntate secondo me si è sempre dato molto rilievo a lui, mi viene in mentre la puntata prima dove Maria, se non fosse stato per Nicole, aveva invece rimosso Alessandro. Vale la regola del purché se ne parli e Ciprian e l’altro protagonista di questo trono.

    Io personalmente trovo Alessandro boring, non credo al contrario che non gli piaccia Nicole. Credo solo che per lui l’ottimo sarebbe uscire da li con l’immagine da corteggiatore perfetto senza essere scelto  (rofl) 

  24. skybluil 28/11/2021 20:40

    Cami concordo con te pero aggiungo che non credo che ad ale piaccia veramente nicole. Vuole o solo apparire come il corteggiatore perfetto non scelto ( convinta di questa ipotesi) o vincere sul rivale

  25. skybluil 28/11/2021 20:40

    Non piaccia

  26. camiil 28/11/2021 20:42

    Io do sempre il beneficio del dubbio, non mi piace dare giudizi su persone che non conosco. Sarebbe abbassarmi ad un livello che sono la prima a criticare. Quindi almeno che possa piacergli, nel rispetto anche di Nicole, voglio crederlo. 

  27. Marottail 28/11/2021 20:44

    Fin dove abbiamo visto noi i troni non potrebbero essere più diversi. Se lo pensasse davvero significherebbe che non ha perso la testa per nessuno. Però dice “andando avanti con le puntate” e noi ste benedette puntate non le abbiamo ancora viste. Potremmo ritrovare roberta innamorata pazza o una nicole che ci dice che ogni settimana cambia idea sulla scelta

  28. skybluil 28/11/2021 20:46

    Non hanno discorsi costruttivi, non parlano mai del dopo e come affronteranno la storia. Lui oltre a seguire il libro del perfetto corteggiatore, non fa altro . Non si infastidisce che per ben 2 puntate nicole e ciprian abbiamo parlato/ discusso in studio come da fidanzati, ben era contento di assistere alla diatriba da buono spettatore

  29. camiil 28/11/2021 20:50

    Marotta gira che ti rigira sempre li stiamo HAHA comunque pensavo che questo sarà un bel problema anche in caso di scelta, come faranno a nascondersi per un mese? HAHA 

  30. Marottail 28/11/2021 20:55

    Oddio non ci avevo pensato cami. Di solito stanno magari nascosti in casa per una settimana. Però dato che ci sono le festività passeranno cmq un periodo divisi.
    Cecilia e Carlo avevano fattola scelta circa un mese prima che andasse in onda ma era periodo di pandemia, dovevano cmq stare in casa e poi per un periodo ognuno é stato a casa propria

Lascia un commento