Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Si inizia come al solito con Tina Cipollari e Gemma Galgani che litigano perchè Gemma non è scesa dalla passarella e così Tina non ha potuto dedicarle la canzone che aveva preparato che poi l’opinionista ha fatto partire lo stesso e citava “Sei rimasta sola”.

E’ venuto un nuovo signore a conoscere Gemma e lei l’ha fatto rimanere per dargli una possibilità incuriosita dal fatto che viaggia molto in camper, ma fisicamente non ha sentito la scintilla.

Entrano i tronisti e si parte da Andrea Nicole che non è voluta uscire con nessuno dei suoi due corteggiatori. In puntata è presente solo Alessandro, mentre Ciprian ha mandato a dire che non sarebbe più tornato in studio. Il tutto parte da ciò che è accaduto nelle settimane precedenti, a quanto pare Alessandro non si è presentato in studio e lei lo è andato a riprendere e questo ha fatto infuriare Ciprian. Maria le chiede se intende andarsi a riprendere pure Ciprian e lei risponde “Assolutamente sì“, anche se ha fatto una figuraccia visto che la settimana scorsa si è dichiarato innamorato e poi ha deciso addirittura di rompere tutti i rapporti con lei. Detto ciò esce dallo studio e si attiva per andare da lui.

E’ il turno di Roberta. Vediamo un’esterna in cui Luca le mostra foto di lui da piccolo con la mamma, le parla del periodo di depressione e alla fine scatta il bacio. Lui è molto contento ma Maria gli fa subito notare che lei è uscita anche con Samuele. Parte l’esterna in cui sono a cena fuori, lei era in imbarazzo positivamente, si abbracciano e lui le espone il desiderio di volerla baciare così parte un bacio anche tra loro. Ovviamente Luca ci rimane male, sente come se non avesse dato peso alla loro esterna avendo visto prima lui la mattina e poi Samuele il pomeriggio. Lei spiega che con lui si vede bene in tutte le circostante, mentre Samuele la incuriosisce di più perchè sente che le mancano dei pezzi ancora da svelare. Il suo interesse è forte per tutti e due ed è confusa su cosa fare e scegliere. Alla fine a domanda di Maria, Roberta sceglie di ballare con Samuele.

Poi al centro studio arriva Marcello che è uscito con Jessica. Le cose non sono andate bene, pare che lui ad un certo punto si sia addormentato e sembra proprio non interessato quindi chiude la conoscenza. Entrano tre donne per lui ma le elimina ed annuncia che abbandonerà il programma anche lui. Lì scoppia una lite con Armando che lo accusa di essere un bugiardo, lui aveva detto di non essere stato in vacanza questa estate ma a lui è arrivata una foto del torinese che attesta il contrario e che addirittura era presente la ex di cui si dice sia tanto invaghito. Così Marcello decide di rimanere perchè la prossima puntata vuole proprio vedere questa foto. Armando dice che può prenderla subito, si alza e la porta e si vede Marcello che si sta facendo un selfie con il mare dietro. L’agente immobiliare gli spiega che quella è una foto fatta in Liguria e gli dice pure quali sono i suoi amici presenti e la ex di certo non c’era. Tutti credono a Marcello incluso Gianni e il parrucchiere viene sgridato anche dalla conduttrice stessa perchè la persona che gli ha fornito la foto voleva infangare un po’ tutto il programma ed è nota agli autori e Maria e non è attendibile. Alla fine Armando è costretto a chiedere scusa, Marcello si alza per dargli la mano ma il napoletano rifiuta causa covid. Gianni lo attacca perchè avrebbe dovuto fare lui stesso il gesto ma Maria lo difende dicendo che generalmente non è uno che porta rancore lo sa bene perchè ci ha discusso tante volte pure lei e alla fine si alza e i due uomini si stringono comunque la mano.

Rientra Andrea Nicole in studio insieme a Ciprian che però ha un cipiglio duro e mantiene il punto. Lei alla fine si mette a piangere perchè non si è sentita affatto capita da lui. Maria le chiede se crede alla dichiarazione di lui che è innamorato e lei dice di sì ma è molto demoralizzata per la conversazione avvenuta che non ha portato a nulla, al che Maria li fa ballare e lui chiede di far mettere una canzone da dedicarle che è ‘Meglio del cinema‘ di Fedez.

Domani verrà registrata una nuova puntata.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 28/11/2021 15:16

    salve ragazze! pimpa o ha fifa di rispondere , oppure non sa cosa rispondere

    ...con me è stata scortese perchè le ho chiesto direttamente una cosa non una ma due volte, e lei non si è degnata di rispondere 

    cmq se vuole dialogare io ci sono sempre 

  2. HiEverybodyil 28/11/2021 15:26

    Pimpa è stata decisamente scortese anche con me. Insidia ma non argomenta. Sbeffeggia a modo suo con tre righe stringate che non dicono nulla. Appare e scompare a suo piacimento. Poi fa creder di avere l’oracolo che parla a suo tempo, al tempo stesso ci tiene ad esserire che nel caso “non prenderà palo”. Ma di cosa parliamo? E dinanzi a simili comportamenti, simili al suo adepto Ale, può esserci solo indifferenza in quanto il confronto viene meno perché non ha il coraggio di sostenerlo.

  3. Stella95il 28/11/2021 15:32

    Hieverybody per me è proprio moscio, non riesco a trovare un termine più adatto a descrivere la sensazione che mi trasmette. Non ha una personalità definita, né in positivo, né in negativo, non si espone mai, non si è capito chi sia veramente lui, poi a me quelli che si accontentano palesemente di essere la seconda scelta piacciono sempre poco. Ci sono dei troni dove la non scelta è palese e questo è uno di quelli e colui che sceglie di rimanere a reggere il moccolo consapevolmente (lui stesso dice di pensare che AN preferisca Ciprian) per me pecca di personalità e, userò una parola forte, dignità. Ha senso mettersi in gioco e magari anche prendersi il palo quando si hanno delle carte da giocare, delle possibilità, ma qui proprio tra lui e la tronista c’è il nulla cosmico. Ovviamente da qui scatta la mia considerazione che lui sia lì per altro.

    Qui aggiungo un giudizio meramente personale: anche se non ha difetti fisici, è alto, asciutto, moro, occhi azzurri quindi sulla carta un bel ragazzo, io lo trovo sin dal primo momento che scese le scale (quando non avevo pregiudizi caratteriali su di lui) insignificante dal punto di vista estetico. Proprio non capisco cosa ci trovi Andrea, che lo notò esteticamente assieme a Ciprian dal primo incontro su witty. Vabe ma questi sono gusti

  4. pimpail 28/11/2021 15:42

    Mi sto annoiando, vado a vedere amici! :) 

  5. Marottail 28/11/2021 15:47

    Io rimango dell’idea che Roberta preferisca Luca. Sarà sicuramente lusingata dell’interesse di un bel ragazzo come Samuele. A chi non piacerebbe? Però per i discorsi che fa con Luca (ultima esterna), per le sue lacrime e preoccupazione di non piacergli, attualmente la vedo più propensa verso di lui

    In quanto ad Alessandro, non lo vedo come una cattiva persona, nè penso non sia interessato alla tronista. Però non ha grande personalità (moscio è sì l’esprrssione che userei anch’io) e sta cercando di adattare il suo essere a seconda della situazione per poter piacere di più sia alla tronista sia per risultare più vero agli occhi di chi guarda. Ha un obiettivo ben preciso e vada come vada spera di trarne vantaggio. Credo però che mentre prima era certo di non essere la scelta, grazie a qualche moina ricevuta da lei e sapendo che il rivale ha tutto contro, ora pensa di poter avere delle chances

    D’accordo con Stella sull’aspetto estetico. All’apparenza oggettivamente può sembrare un bel ragazzo ai più (per mio gusto non lo è) ma è privo di fascino alcuno. Chiaramente l’aspetto non conterà nulla per la scelta. Conta solo all’impatto iniziale

  6. HiEverybodyil 28/11/2021 15:48

    Stella95 condivido il tuo pensiero. Sa perfettamente di non essere la scelta e non vuole assolutissimamente essere scelto. Lui vuole fare il corteggiatore modello per l’opinione pubblica ma altro che prendersi la responsabilità di avere nella realtà (e non su canale 5) per compagna una ragazza come Nicole. Arriverebbe in Parlamento per capire l’opinione dominante.
    Tengo a sottolineare altri due punti: esterna con Ale dove gli parlò dell’importanza della famiglia, in studio inquadrano Nicole che guardava Ciprian con tanto di occhiolino… e lui muto.
    Esterna al Colosseo, dopo il pianto di Nicole per non parlare dei contenuti di quella esterna… cosa penso di fare l’impavido Ale?!
    Non ribattere nulla, ma vuole dedicarle la canzone “Everything I do” che anche se sia molto bella non centrava nulla in quel momento, lasciando sbigottita finanche Maria che non a caso lo definisce senza carattere nell’ultima puntata.

  7. NERIOil 28/11/2021 16:51

    salve ragazze! 

    x Pimpa:  della serie : coraggio, scappiamo!!!

  8. pimpail 28/11/2021 17:02

    Ciao a Tutti/e, sono sempre qui! :) (rofl) 

  9. NERIOil 28/11/2021 17:54

    x Pimpa : ovvio che sei sempre lì, nascosta dietro un cespuglio…non ne dubitavo di questo, infatti ti ho scritto che HAI FIFA A RISPONDERE  proprio perchè sapevo che l’avresti letto 

  10. pimpail 28/11/2021 17:56

    x Nerio: non ti rispondo alla domanda che mi avevi fatto, continua pure con le tue provocazioni.

  11. Marottail 28/11/2021 18:07

    E pensare che Nerio era stato così carino dal difenderti giorni fa, preoccupato del fatto ci fossi rimasta male, chiedendoti di restare. Ti ha semplicemente posto una domanda per amor di confronto, sapendo che hai visioni diverse dalle nostre. Tutto qua. Sei invece tu che provochi, continuamente. Di certo qui non ti annoi, anzi ti diverti a prenderci per i fondelli. Che bel passatempo EMOO Sei fortunata che io non riesca mai a stare zitta e ti do anche spago e a volte appoggio. Ma è l’ultima volta che intervengo su questa cosa. Continua pure a divertirti come vuoi (cool) 

  12. C@M____C@Mil 28/11/2021 18:13

    Salve ragazze, ci sono state registrazioni/anticipazioni? LAMAGA 

  13. Marottail 28/11/2021 18:14

    No c@m. Registrano domani e dopodomani ma non sappiamo se ci sarà la talpa

  14. C@M____C@Mil 28/11/2021 18:16

    Grazie Marotta KISS  strano però, scelta? 

  15. Ada8il 28/11/2021 18:17

    Buon pomeriggio. Premesso che credo che a Nicole, purtroppo, inizi a piacere anche Alessandro e non poco, non capisco questo lanciare il sasso e togliere la mano di Pimpa. 
    Siamo qui per scambiarci opinioni, perchè Pimpa tu non argomenti mai le tue?
    Se pensi che Nicole sceglierà Alessandro, perchè non spieghi anche a noi questa tua convinzione? Magari ci aiuti a prendere il palo in modo meno violento…Boh davvero non capisco e non mi sembra carino.
    Dici che Nerio provoca, ed è vero  lo fa spesso, ma in questa casetta io ho visto solo una persona farlo e non è lui.
    Sei tu che dici una cosa e poi scappi, tu che velatamente ci dici che non capiamo niente e scrivi 3 parole in croce con tanto di faccine percxxanti.
    Mi dispiace, perchè se le tue fossero convinzioni reali e sincere mi piacerebbe che le condividessi con noi, anzichè prenderci in giro.

  16. camiil 28/11/2021 18:31

    Oddio è vero, domani registrano. Rito propiziatorio CANDELA CANDELA CANDELA

  17. Marottail 28/11/2021 18:33

    eh C@m io spero ci siano ste benedette scelte ma niente è sicuro e se non c’è la talpa nemmeno sapremo chi è stato scelto

  18. camiil 28/11/2021 18:34

    Ada dicci perché pensi che le piaccia tanto anche Alessandro, tu che puoi risponderci (rofl) (rofl) . Io faccio davvero fatica a vederci qualcosa, almeno fino alle puntate mandate in onda.

  19. Marottail 28/11/2021 18:35

    Ada, tu come mai dici che a Nicole inizia a piacere Alessandro? Io ho scritto quel che ho visto che mi fa pensare che un minimo interesse ce l’abbia o che pensi di poterlo scegliere, ma vorrei sapere anche perchè altre pensano che possa avere chances

  20. camiil 28/11/2021 18:35

    Marotta credo che se dovessero scegliere almeno il nome lo avremo, talpa o meno, a costo corrompiamo uno degli over HAHA

  21. Marottail 28/11/2021 18:40

    ti rendi conto che se veniamo a sapere il nome poi dobbiamo aspettare un mese per vedere la scelta e vedremo puntate senza ormai più senso? E nel frattempo la coppia potrebbe lasciarsi prima della messa in onda (rofl) 

  22. camiil 28/11/2021 18:50

    Io continuerò a vedere solo se la scelta comincerà per C e finirà per n, altrimenti lascio la visione a Pimpa che validerà tutte le ipotesi che aveva sul block notes HAHA

  23. Marottail 28/11/2021 18:56

    cami HAHA 

  24. NERIOil 28/11/2021 18:58

    x pimpa : cara ragazza, non sono provocazioni, semplicemente espongo un dato di fatto! cmq sono contento che ti dia fastidio sentirti dire che hai fifa a rispondere 

    ragazze, veramente, sonio sincero, io non amo le casette ( l’ho detto spesso anche a Monica) ma sono necessarie in un forum…e di casette balorde ne ho viste tantissime , con guerre fra bande e a regime dittatoriale  …questa, vi assicuro che è una delle MIGLIORI e più easy che io abbia mai visto da che frequento il Vicolo

    ciò è solo merito vostro 

  25. camiil 28/11/2021 19:02

    Nerio, soprattutto in questo periodo, pensare di farsi il sangue amaro per la vita di qualcun altro mi sembrerebbe davvero una follia.

  26. Roxaneil 28/11/2021 19:14

    Ciao a tutte/i! Vi leggo come posso ma non ho il tempo di scrivere od argomentare come vorrei. Volevo però farvi i complimenti per la pazienza e la gentilezza che state dimostrando con utenti veramente poco aperti al dialogo! BRAA
    Se per caso Nicole dovesse scegliere Alessandro, ma non lo credo nemmeno se lo vedo coi miei occhi..beh, non continuerei mai a vedere la transmissione. Lui, lo trovo veramente insignificante. Ed un’eventuale coppia con Andrea N. non sarebbe proprio di mio gusto. Speriamo di vedere qualcosa giá domani per capire meglio l’andazzo dopo la dichiarazione di Ionut (rofl)

  27. pimpail 28/11/2021 19:15

    Sapete chi penso sarà la scelta, lo avevo scritto. Questo è il mio mood.

  28. pimpail 28/11/2021 19:17

    Rispondo a chi voglio io.

  29. Roxaneil 28/11/2021 19:20

    Yep! Fai bene (Y)

Lascia un commento