Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Si inizia come al solito con Tina Cipollari e Gemma Galgani che litigano perchè Gemma non è scesa dalla passarella e così Tina non ha potuto dedicarle la canzone che aveva preparato che poi l’opinionista ha fatto partire lo stesso e citava “Sei rimasta sola”.

E’ venuto un nuovo signore a conoscere Gemma e lei l’ha fatto rimanere per dargli una possibilità incuriosita dal fatto che viaggia molto in camper, ma fisicamente non ha sentito la scintilla.

Entrano i tronisti e si parte da Andrea Nicole che non è voluta uscire con nessuno dei suoi due corteggiatori. In puntata è presente solo Alessandro, mentre Ciprian ha mandato a dire che non sarebbe più tornato in studio. Il tutto parte da ciò che è accaduto nelle settimane precedenti, a quanto pare Alessandro non si è presentato in studio e lei lo è andato a riprendere e questo ha fatto infuriare Ciprian. Maria le chiede se intende andarsi a riprendere pure Ciprian e lei risponde “Assolutamente sì“, anche se ha fatto una figuraccia visto che la settimana scorsa si è dichiarato innamorato e poi ha deciso addirittura di rompere tutti i rapporti con lei. Detto ciò esce dallo studio e si attiva per andare da lui.

E’ il turno di Roberta. Vediamo un’esterna in cui Luca le mostra foto di lui da piccolo con la mamma, le parla del periodo di depressione e alla fine scatta il bacio. Lui è molto contento ma Maria gli fa subito notare che lei è uscita anche con Samuele. Parte l’esterna in cui sono a cena fuori, lei era in imbarazzo positivamente, si abbracciano e lui le espone il desiderio di volerla baciare così parte un bacio anche tra loro. Ovviamente Luca ci rimane male, sente come se non avesse dato peso alla loro esterna avendo visto prima lui la mattina e poi Samuele il pomeriggio. Lei spiega che con lui si vede bene in tutte le circostante, mentre Samuele la incuriosisce di più perchè sente che le mancano dei pezzi ancora da svelare. Il suo interesse è forte per tutti e due ed è confusa su cosa fare e scegliere. Alla fine a domanda di Maria, Roberta sceglie di ballare con Samuele.

Poi al centro studio arriva Marcello che è uscito con Jessica. Le cose non sono andate bene, pare che lui ad un certo punto si sia addormentato e sembra proprio non interessato quindi chiude la conoscenza. Entrano tre donne per lui ma le elimina ed annuncia che abbandonerà il programma anche lui. Lì scoppia una lite con Armando che lo accusa di essere un bugiardo, lui aveva detto di non essere stato in vacanza questa estate ma a lui è arrivata una foto del torinese che attesta il contrario e che addirittura era presente la ex di cui si dice sia tanto invaghito. Così Marcello decide di rimanere perchè la prossima puntata vuole proprio vedere questa foto. Armando dice che può prenderla subito, si alza e la porta e si vede Marcello che si sta facendo un selfie con il mare dietro. L’agente immobiliare gli spiega che quella è una foto fatta in Liguria e gli dice pure quali sono i suoi amici presenti e la ex di certo non c’era. Tutti credono a Marcello incluso Gianni e il parrucchiere viene sgridato anche dalla conduttrice stessa perchè la persona che gli ha fornito la foto voleva infangare un po’ tutto il programma ed è nota agli autori e Maria e non è attendibile. Alla fine Armando è costretto a chiedere scusa, Marcello si alza per dargli la mano ma il napoletano rifiuta causa covid. Gianni lo attacca perchè avrebbe dovuto fare lui stesso il gesto ma Maria lo difende dicendo che generalmente non è uno che porta rancore lo sa bene perchè ci ha discusso tante volte pure lei e alla fine si alza e i due uomini si stringono comunque la mano.

Rientra Andrea Nicole in studio insieme a Ciprian che però ha un cipiglio duro e mantiene il punto. Lei alla fine si mette a piangere perchè non si è sentita affatto capita da lui. Maria le chiede se crede alla dichiarazione di lui che è innamorato e lei dice di sì ma è molto demoralizzata per la conversazione avvenuta che non ha portato a nulla, al che Maria li fa ballare e lui chiede di far mettere una canzone da dedicarle che è ‘Meglio del cinema‘ di Fedez.

Domani verrà registrata una nuova puntata.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 29/01/2022 12:37

    Io penso che a Luca piaccia Ida (rofl) Ieri se l’è mangiata con gli occhi

  2. Marottail 29/01/2022 12:38

    Eh Samuele ha anche lasciato il lavoro a quanto ho capito. Pronto per fare l’influencer

  3. giulsil 29/01/2022 12:43

    Cami penso che si stia cercando di sviare l’attenzione. Il triangolo era l’unico modo forse, perché Matteo di suo è abbastanza sgamabile. Armando è una pedina della redazione ormai. Io penso che oltre inizio marzo matteo non riesca ad andare.. Ed è anche strano che ancora non abbiano presentato una tronista NOTME

  4. giulsil 29/01/2022 12:45

    Mah io influencer non ce lo vedo proprio,sarò sincera HAHA al momento le sue storie sono terribili (rofl)

  5. Marottail 29/01/2022 12:49

    E’ pieno di influencer che fanno pena ma non importa. Basta avere qualche followers e i soldi li guadagni. Magari lui può anche fare qualcosa come modello. Gli uomini non hanno grandi possibilità. In pochi campano oltre l’anno. Poi devono tornare a cercarsi un lavoro.

  6. Marottail 29/01/2022 12:50

    Cip lavora anche il sabato. Sarà saltata la gitarella che dovevano fare

  7. camiil 29/01/2022 12:54

    Giuls ma ci prova comunque HAHA fa bene. Agli uomini tocca battere ferro quando è caldo perché Instagram non è ancora un posto per loro.
    Marotta io sono convinta che lui abbia in serbo un’altra sorpresa, magari solo per loro due con Roberta complice

  8. Marottail 29/01/2022 13:12

    Ho capito che con Roberta si erano detti 2 cose. Una era una cosa di gruppo che potevano fare solo quando lui era libero e per cui avrebbe dovuto chiedere ad un amico. L’altra non si sa. Magari intendevano la festa fatta che ancora non ho capito se hanno davvero organizzato loro o se è stata opera dell’agenzia dato che hanno dovuto sponsorizzare tutti il locale. Ora capisco perchè Cip dice nella diretta che non vedeva l’ora fosse mercoledì sera per rivederli (rofl)

  9. Marottail 29/01/2022 13:25

    E’ uscita l’intervista a Fanpage

  10. Marottail 29/01/2022 13:32

    La prima settimana dopo la scelta non erano a Roma. Erano a Milano (rofl)

  11. Marottail 29/01/2022 13:42

    Mi sa che la red e Maria hanno visto quell’intervista e sai che c’è? dobbiamo rimediare alla figura fatta per non avere contro una comunità e le hanno dato anche i petali che voleva. Bell’intervista. Di altro livello rispetto a ciò cui siamo abituati. Solo una cosa mi rimane sempre sul gozzo e capirete qual è

  12. Marottail 29/01/2022 13:55

    Comunque Ciprian si è pentito di essere andato là quella sera per aver contribuito a farla insultare e per non averle concesso un bel finale. Il problema è che se non l’avesse fatto poteva succedere di tutto in quello studio nelle settimane successive. Andrea non gli credeva e lo pensava diverso e lui per far capire il suo interesse in quel covo di lupi come avrebbe fatto? Li avrebbero allontanati ancor più. Alla fine nonostante tutto quel che è successo credo sia andata bene così.

  13. Ada8il 29/01/2022 14:29

    Oh mamma :O ho letto ora che, ieri, Ciprian ed Andrea erano ospiti a Uomini e Donne
    Non ci avrei scommesso nemmeno un euro. Molto strana questa cosa, però sono contenta Spero solo non ci sia niente sotto
    Io comunque vedo piu’ preso lui di lei, ma credo sia solo un’impressione anche visto il passo che ha fatto Andra andando a vivere a Roma

  14. Ada8il 29/01/2022 14:30

    Cami in bocca al lupo per la tua guarigione KISS

  15. HiEverybodyil 29/01/2022 14:36

    Ciao casetta! Queen Mary fa un passo indietro ed invita i CipriAN in studio?
    E Tina e Gianni si sono nascosti dalla vergogna? (blow)
    I misteri degli Elios NOTME
    Qualcuno poi mi illumini dove posso leggere l’intervista o vedere la diretta che avete commentato negli ultimi post.
    E quoto con voi che dalle ultime foto, post, vedo anche io un Ciprian “ a mille”, lei più frenata, più composta, meno espansiva.
    P.s. Marotta auguroni anche a te sebbene con un po’ di giorni di ritardo CAKE

  16. camiil 29/01/2022 14:39

    “Anche perché cosa vuoi rispondere? Sono state delle frasi che un senso logico non ce l’hanno.” Ciprian FORZAROMA FORZAROMA FORZAROMA

    Io mi sono già espressa su Andrea, è la sua prima storia d’amore dopo aver passato anni a credere che non ci potesse più essere un uomo nella sua vita. Non deve essere stato semplice. Penso che a lui dia tanto privatamente, lui si è rimbambito per un motivo (rofl) (rofl)

    Ada grazie mille LOVE LOVE LOVE

  17. camiil 29/01/2022 14:40

    Lui fa il compleanno fra poco, le tocca mettersi al lavoro (rofl) (rofl)

  18. Marottail 29/01/2022 14:43

    E’ la stessa cosa che vedo io ma credo sia proprio perchè lei più frenata, in imbarazzo. Per questo mi aspetto almeno un bel discorso decente per la scelta. A volte vedere lui commentarla e nemmeno avere risposta mi fa tenerezza.
    Hi, per la diretta devi andare sul profilo di samuele, nella sezione video (terzo simbolo). E’ il video dove si vede lui con roberta, matteo e il ragazzino degli over. Ciprian appare dopo un’oretta. Poi hanno fatto intervista sempre al ragazzino degli over che trovi su Mondo tv su youtube. Mentre la nuova intervista la trovate sul sito fanpage. Se so google scrivete intervista andrea nicole fanpage la trovate subito. Dura 9 minuti e parla anche del momento di quella sera. Ma non dice nulla di nuovo

  19. Marottail 29/01/2022 14:45

    A me ha fatto specie sentire nel discorso del compleanno che alcuni sono entrati nella sua vita prima (ad esempio roberta e matteo) e altri dopo e indica Ciprian. Ma lui l’ha conosciuto lo stesso giorno degli altri. Alla prima registrazione. E come per gli altri poteva vederlo solo lì in trasmissione.

  20. camiil 29/01/2022 14:47

    Visto anche il video LOVE belli belli.
    Lei che dice che averle detto che avrebbe dovuto baciare la terra sotto i piedi toglieva il senso al messaggio semplicemente divina.

  21. Marottail 29/01/2022 14:48

    Grazie Hi per gli auguri KISS Ve iubescu (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) No cancellatelo (rofl)

  22. camiil 29/01/2022 14:52

    No io tutta questa dietrologia su Andrea non la faccio (rofl) il discorso del compleanno molto imbarazzante, se qualcuno lo avesse chiesto a me non sarei neanche riuscita a mettere il fila due frasi.
    Credo che sia sinceramente sopraffatta da tutto, forse fa anche fatica a credere che sia tutto reale e che stia capitando proprio a lei ma allo stesso tempo il loro rapporto è solido e consapevole. Sembrano due persone che sono in una relazione stabile da molto di più che due mesi.

  23. camiil 29/01/2022 14:54

    Poi il peso che do io ai social è circa 0 per cui (rofl) .

  24. Marottail 29/01/2022 14:59

    Il discorso non sarei riuscita a farlo nemmeno io, infatti odio quando alle feste urlano discorso. Sti caxxi io sono timida. Ma non capivo il senso di aver conosciuto dopo lui. Non ha senso. Se mai ha conosciuto dopo Samuele, Andrea manager e Alex. Infatti i social non significano nulla. Le coppie che sembrano più innamorate sono in crisi e quelle + riservate stanno in love. L’importante è che lo faccia sentire amato nel privato ( e che dica qualcosa di carino per lui almeno alla scelta (rofl) ma so già che sarà in imbarazzo)

  25. camiil 29/01/2022 14:59

    Parlando di cringe, samuele ci rinfresca la memoria con un bel video da adolescente (rain)

  26. camiil 29/01/2022 15:03

    Marotta io devo ammettere che soffro il second hand embarrassment quindi manco l’ho sentito il discorso però effettivamente Ciprian non l’ha portato in esterna subito, quindi magari si riferiva a quello (scherzo). Quello che penso è che comunque per lui è diverso perché comunque ha dovuto fidarsi e innamorarsi. Gli altri nella sua vita sono entrati prima perché non dovevano diventare il suo fidanzato.

  27. camiil 29/01/2022 15:05

    Ops ho scritto due volte comunque, chiedo venia. Sto seguendo la rielezione di Mattarella LOVE LOVE

  28. Marottail 29/01/2022 15:12

    Poveretto. Credevo non voleva essere rieletto.

  29. camiil 29/01/2022 15:14

    HAHA HAHA eh non voleva ma penso proprio gli tocchi. Sicuramente li farà neri nel discorso di insediamento. Mi è piaciuto molto come presidente quindi sono molto contenta (ma soprattutto perché sono state scongiurate le opzioni horror) e allo stesso tempo sono sconcertata dal fatto che quei cr3tini che ci governano sono due volte che non riescono a mettersi d’accordo su un nome.

  30. Marottail 29/01/2022 15:20

    Effettivamente è l’unica opzione sensata. Sono tutti dei rimbambiti. E’ davvero sconcertante avere sta gente al governo

Lascia un commento