Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Si inizia come al solito con Tina Cipollari e Gemma Galgani che litigano perchè Gemma non è scesa dalla passarella e così Tina non ha potuto dedicarle la canzone che aveva preparato che poi l’opinionista ha fatto partire lo stesso e citava “Sei rimasta sola”.

E’ venuto un nuovo signore a conoscere Gemma e lei l’ha fatto rimanere per dargli una possibilità incuriosita dal fatto che viaggia molto in camper, ma fisicamente non ha sentito la scintilla.

Entrano i tronisti e si parte da Andrea Nicole che non è voluta uscire con nessuno dei suoi due corteggiatori. In puntata è presente solo Alessandro, mentre Ciprian ha mandato a dire che non sarebbe più tornato in studio. Il tutto parte da ciò che è accaduto nelle settimane precedenti, a quanto pare Alessandro non si è presentato in studio e lei lo è andato a riprendere e questo ha fatto infuriare Ciprian. Maria le chiede se intende andarsi a riprendere pure Ciprian e lei risponde “Assolutamente sì“, anche se ha fatto una figuraccia visto che la settimana scorsa si è dichiarato innamorato e poi ha deciso addirittura di rompere tutti i rapporti con lei. Detto ciò esce dallo studio e si attiva per andare da lui.

E’ il turno di Roberta. Vediamo un’esterna in cui Luca le mostra foto di lui da piccolo con la mamma, le parla del periodo di depressione e alla fine scatta il bacio. Lui è molto contento ma Maria gli fa subito notare che lei è uscita anche con Samuele. Parte l’esterna in cui sono a cena fuori, lei era in imbarazzo positivamente, si abbracciano e lui le espone il desiderio di volerla baciare così parte un bacio anche tra loro. Ovviamente Luca ci rimane male, sente come se non avesse dato peso alla loro esterna avendo visto prima lui la mattina e poi Samuele il pomeriggio. Lei spiega che con lui si vede bene in tutte le circostante, mentre Samuele la incuriosisce di più perchè sente che le mancano dei pezzi ancora da svelare. Il suo interesse è forte per tutti e due ed è confusa su cosa fare e scegliere. Alla fine a domanda di Maria, Roberta sceglie di ballare con Samuele.

Poi al centro studio arriva Marcello che è uscito con Jessica. Le cose non sono andate bene, pare che lui ad un certo punto si sia addormentato e sembra proprio non interessato quindi chiude la conoscenza. Entrano tre donne per lui ma le elimina ed annuncia che abbandonerà il programma anche lui. Lì scoppia una lite con Armando che lo accusa di essere un bugiardo, lui aveva detto di non essere stato in vacanza questa estate ma a lui è arrivata una foto del torinese che attesta il contrario e che addirittura era presente la ex di cui si dice sia tanto invaghito. Così Marcello decide di rimanere perchè la prossima puntata vuole proprio vedere questa foto. Armando dice che può prenderla subito, si alza e la porta e si vede Marcello che si sta facendo un selfie con il mare dietro. L’agente immobiliare gli spiega che quella è una foto fatta in Liguria e gli dice pure quali sono i suoi amici presenti e la ex di certo non c’era. Tutti credono a Marcello incluso Gianni e il parrucchiere viene sgridato anche dalla conduttrice stessa perchè la persona che gli ha fornito la foto voleva infangare un po’ tutto il programma ed è nota agli autori e Maria e non è attendibile. Alla fine Armando è costretto a chiedere scusa, Marcello si alza per dargli la mano ma il napoletano rifiuta causa covid. Gianni lo attacca perchè avrebbe dovuto fare lui stesso il gesto ma Maria lo difende dicendo che generalmente non è uno che porta rancore lo sa bene perchè ci ha discusso tante volte pure lei e alla fine si alza e i due uomini si stringono comunque la mano.

Rientra Andrea Nicole in studio insieme a Ciprian che però ha un cipiglio duro e mantiene il punto. Lei alla fine si mette a piangere perchè non si è sentita affatto capita da lui. Maria le chiede se crede alla dichiarazione di lui che è innamorato e lei dice di sì ma è molto demoralizzata per la conversazione avvenuta che non ha portato a nulla, al che Maria li fa ballare e lui chiede di far mettere una canzone da dedicarle che è ‘Meglio del cinema‘ di Fedez.

Domani verrà registrata una nuova puntata.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 05/01/2022 13:25

    Il profilo ce l’ha chiuso o aperto?

  2. Ginevra78il 05/01/2022 13:31

    Ciprian ha il profilo aperto

  3. Elle00il 05/01/2022 14:08

    Buongiorno casetta KISS non so se già lo avete letto ma riporto queste dichiarazioni di Nicole simili più o meno alla scorsa volta L’atteggiamento di Tina e Gianni?Ognuno è libero di pensare ciò che vuole,nel rispetto della persona che ha di fronte.Non so se ci sia un modo per fare loro cambiare idea.Sulla delusione di Maria invece
    Ci è rimasta male,perché come tutti si aspettava un finale diverso. Anche dopo quello che è successo nell’ultima puntata,lei mi ha comunque teso la mano.
    Su Ciprian invece Inizialmente la cosa mi ha spaventata e poi ero molto titubante,perché tra i corteggiatori c’era anche Alessandro,che mi interessava.Mi trovavo di fronte a due persone completamente diverse tra loro. Scegliere Ciprian era ovvio(MA ADORO)però io non lo davo per scontato.
    Andrea Nicole ha poi affermato di non essersi pentita delle sue scelte,tutto è stato legato al verificarsi di una serie d’eventi che l’hanno travolta:“Col senno di poi si rifarebbero un sacco di cose in modo diverso e talvolta anche migliore.La verità è che nel momento in cui ricevi una dimostrazione d’amore così grande e così inattesa, lasci da parte tutto”.E’stata soprattutto una questione di cuore:”Il cuore vince sulla ragione e non vedi altro che l’uomo che ami”(se pensavo che avevano parlato 10 minuti dopo questa mi sa proprio che si sono direttamente saltati addosso)
    e poi adesso stiamo davvero bene insieme vogliamo andare a convivere,vogliamo vederci il più possibile dato che io abito a Milano e lui a Roma.

  4. Elle00il 05/01/2022 14:11

    comunque altro che dichiarazione su Instagram o rinfacciare questa cosa lei sta seriamente sotto tutti i treni Italia e non aspettava altro che lui seriamente si presentava a casa sua (inlove) NGUEE NGUEE (inlove)

  5. Elle00il 05/01/2022 14:12

    comunque il giornale è Nuovo

  6. Marottail 05/01/2022 14:27

    Nuovo tv

    Cmq rimango perplessa

  7. Elle00il 05/01/2022 14:33

    di cosa?

  8. Marottail 05/01/2022 14:41

    Non condivido alcune cose. Non dava per scontata la scelta … Maria le ha teso cmq la mano nonostante volesse un altro finale. Ma dove? Maria nn ha teso la mano. Ha praticamente condannato lui, la storia e dichiarato che sarebbe finita a breve BRRR 

    Cmq oggi compro la rivista in caso le abbiano fatto altre domande EMOO 

     

  9. Elle00il 05/01/2022 14:50

    vabbè Marotta ma è logico su Maria deve per forza dire questo,non può sbilanciarsi più di tanto e Maria ha anche detto che non si è pentita di averla messa sul trono e credo che lei lo ha apprezzato,non dava per scontato la scelta però quando si è presentato a casa sua non ha visto altro che l’uomo che ama(cit)a me basta questo (inlove)

  10. giulia2010il 05/01/2022 15:20

    ma Alessandro e Samuele sono ancora amici o no??
    non sto seguendo molto ultimamente LAMAGA

  11. ale1508il 05/01/2022 15:23

    Giulia credo di sì sì scambiano i cuoricini HAHA

  12. Marottail 05/01/2022 15:23

    Alessandro aveva detto di sì ma l’intervista è stata fatta una decina di giorni fa

  13. giulia2010il 05/01/2022 15:38

    ok!
    credo vedremo parecchie ig stories dei 4 insieme, una volta che verrà mandata in onda la scelta!!

  14. Ada8il 05/01/2022 16:39

    I due ferri di cui parlate non potrebbero essere degli attaccapanni per porte? E le due porte potrebbero essere una del bagno e l’altra di una camera…boh
    Le foto dei ragazzi ed il tiktok di Matteo sono stati fatti comunque tutti ieri, magari non sono insieme tutti i giorni THINKING 
    Mara, quando i tronisti rilasciano interviste dicono sempre che sono stati indecisi su chi scegliere, anche se non è vero, per dare credito al programma. Magari quello che ha detto AN è vero e forse aveva dubbi, perchè non riusciva a capire se l’interesse di Ciprian fosse vero, oppure, come spesso accade, è solo una palla detta al giornalista.

  15. Ada8il 05/01/2022 16:40

    In ogni caso spero di vedere presto la scelta di Roberta con la speranza di capire un po’ di piu’ anche di Ciprian edAN

  16. NERIOil 05/01/2022 17:15

    ho letto quello che ha riportato elleoo

    molto bello il tutto…ma troppo “perfetto”, political correct…non mi convince del tutto, perchè , a leggere Nicole, sembra che la puntataccia della “vergogna” non sia mai esistita! 

    ci credo al fatto che lei , appena visto Cipri esporsi in quel modo, sia crollata davanti a lui…ma mi pare assurda la frase ” scegliere Ciprian era ovvio, ma non lo dava per scontato ” 

    ma è una frase che non sta in piedi, perchè sono due concetti  in antitesi—e questo buonismo verso Maria e lo staff, non mi esalta 

    quanto al rapporto a quattro ( o a cinque, se ci mettiamo pure Matteo) , concordo con Marotta…cioè di avere qualche perplessità

    per valutare bene questo team bisogna vedere che tipo di legame esiste , con che frequenza si vedono, non si puo’ dire dall’esterno che tutto è ok , a prescindere 

  17. NERIOil 05/01/2022 17:22

    vedete…Nicole sembra adesso aver trovato una “squadra” …bisogna vedere quanto Ciprian regga questa squadra, visto che lui sa bastare a se stesso e non ha bisogno di puntelli—–ovviamente io ritengo ch ela coppia sia solidissima  

    ma spero proprio  che Nicole , se mai ( super-sottolineo  se ) dovesse scegliere tra le esigenze della squadra e di quelle di Cipri ( potrebbe capitare)  , scelga la seconda 

  18. giulsil 05/01/2022 17:42

    Storia del fratello di matteo in macchina con matteo che guida, e dietro nicole e Roberta HAHA HAHA erasmus a Roma, mah

  19. Ginevra78il 05/01/2022 17:46

    No no ragazze/zi ..wait a moment..

    “Ovvio e il non scontato” per me stà nel fatto che lei dal primo giorno aveva occhi e cuore solo per lui..( quindi ovvio)
    Il non scontato lo interpreto sul fatto che si erano lasciati nell ultima puntata che per lei lui avesse fatto un passo indietro oltre al fatto che non dimostrasse in quello studio come lei ( e la redazione soprattutto volessero) e quindi in quello studio avrebbe scelto solo dopo dimostrazioni..( febbraio)
    Piuttosto mi lascia un pò perplessa..ma lo comprendo a pieno..

    Il”Col senno di poi si rifarebbero un sacco di cose in modo diverso e talvolta anche migliore”

    Questo lo comprendo se si riferisce alla scelta improvvisa..perché è inevitabile con il senno di poi pensarci dopo tutto quello che è successo.

    Se poi si riferisce anche al suo percorso, beh doppiamente d’accordo..perché in alcuni momenti si dimostrava decisamente un altra persona

  20. Ginevra78il 05/01/2022 17:55

    Per quanto riguarda ..i post di ieri ed eventuali..convivenze miste..io proprio non ho dubbi.per me Nicole passa adesso del momento libero con Roberta e ieri magari anche con Matteo ( per agenzia) non dimentichiamoci che Ciprian lavora e anche molto..e magari anche Roberta sola.
    SAMUELE non credo che possa passare un mese con Roberta senza rientrare a casa..quindi sono frequentazioni..magari anche assidue in questi giorni..ma lasciano il tempo che trovano..

  21. Ginevra78il 05/01/2022 17:57

    giuls..Erasmus HAHA HAHA HAHA
    Mi piega..

  22. Ginevra78il 05/01/2022 18:00

    Samuelito segue anche il fratello di Matteo..vi ho detto tutto

  23. Marottail 05/01/2022 18:02

    Ecco quelli ormai sempre insieme…

    Ginevra non credo, il non scontato è perchè lei aveva dubbi e perplessità su di lui e quindi per lei non era scontato sceglierlo, anche se agli occhi di tutti era ovvio lo preferisse ad Alessandro. La mossa di lui è stata fondamentale per farle prendere la decisione

    Ho comprato la rivista. Praticamente è l’intervista fatta a Nuovo la scorsa settimana ma con qualche domanda in più che non era presente nell’altra. Questa è in sostanza l’intervista per intero. E ripeto che sono perplessa perchè c’è anche un’altra cosa che dice che non mi piace. Cmq vi metto giusto quello che non è stato riportato da Elle

    Che cosa ti ha spinto a scegliere Ciprian? An: ” Che tra di noi ci fosse un’intesa particolare credo fosse sotto gli occhi di tutti. Inizialmente la cosa mi ha spaventata e poi ero molto titubante, perchè…alessandro…..(parte di Elle) .. Dopo il suo gesto, però non ho potuto fare a meno che mettere da parte tutti i dubbi e lasciare spazio alle emozioni”

    E’ stato quindi decisivo per la scelta il suo sfidare le regole e venirti a cercare a casa? An: ” Sì. perchè io cercavo un ragazzo che non avesse paura di portarmi via dal programma ed è proprio quello che ha fatto C. Ha colto alla lettera il mio desiderio” (qui io gli avrei posto un’altra domanda, ovvero se questa determinazione e coraggio l’avesse avuto Alessandro?)

    Poi c’è la domanda che già vi avevo riportato (cosa ti ha fatto innamorare, la determinazione etc)

    Quando gli chiedono di Maria, oltre a quello che ha scritto Elle dice… ” Maria è sempre riuscita a leggermi nitidamente e non ha mai avuto timore di dire quello che pensava su di me”  (noi abbiamo sempre pensato che Maria dicesse panzane ogni volta che interveniva, invece secondo lei Maria la leggeva nitidamente)

  24. giulsil 05/01/2022 18:03

    Ginevra visto.. E il fratello segue lui. Si saranno conosciuti in videochiamata HAHA (rofl) ora sono al centro commerciale in gita FACEPALM

  25. Marottail 05/01/2022 18:05

    Ovviamente c’è poi il sarò sempre grata a Maria etc la parte su Gianni e Tina e la parte sui progetti  An: “come tutte le coppie nate da poco, vogliamo vederci il più possibile etc (quello che già avevamo scritto)

  26. Marottail 05/01/2022 18:11

    Samuele non lo avrebbero lasciato solo a casa quindi in questi giorni non c’è. Poi mi sembra lavori nell’azienda di famiglia. Dovranno anche loro decidere cosa fare per la distanza

  27. Ginevra78il 05/01/2022 18:12

    Marotta..tranquilla
    che non era scontata la sua scelta su Ciprian, se non si fosse fidata fino alla fine sarebbe uscita senza una scelta..concordo con chi dice che doveva comuqnue dare nell’ intervista un taglio anche a favore di Alessandro (che gli piaceva..)

    che potesse essere lui la scelta nel momento in cui Ciprian non gli avesse dato risposte ANCHE NO..piuttosto sarebbe uscita da sola per me

  28. Ginevra78il 05/01/2022 18:13

    Marotta per questo dico che non essendoci i rispettivi fidanzati ( Ciprian lavora anche in palestra ) hanno tempo libero per spassarsela

  29. Ginevra78il 05/01/2022 18:16

    Di Maria..ovviamente la sviolinata ci stà ..vuole tentare di avere dei buoni rapporti..ovviamente ha stima di lei..quando dice che ha avuto comprensione nei suoi confronti( credo che si riferisca anche a chiarimenti dietro le quinte non dico con Maria ma con la redazione di sicuro

  30. Ginevra78il 05/01/2022 18:20

    Poi ragazze parliamoci chiaro..loro sono sicuramente molto legati tra di loro ( ci metto anche Matteo)..perché hanno passato insieme un periodo importante..ma queste reunion..su IG lo fanno obiettivamente solo per i followers..perché è quello che la maggior parte si aspetta..oltre per i numeri…perché potrebbero benissimo vedersi senza farsi vedere ..

Lascia un commento