Scaldiamo i motori di Uomini e donne: quale coppia vi è piaciuta di più in assoluto!

Salve ragazze! Tra poco si ricomincia!!! Si ricomincia  con l’unica trasmissione di questo tipo che mi sia mai veramente piaciuta…non l’isola, non il gf ( che ho visto una sola volta) , non il gf vip , non pechino express, non la talpa, non temptations…e d altre ancora!!!

MA UOMINI E DONNE!!!!

Il motivo? Lo dissi a Monica una volta…io un uomo che segue UED??? Strano vero? Ma tutti, nessuno escluso, abbiamo delle “zone d’ombra”

….. io incontrai ued parecchi anni fa, quando per un disgraziato incidente rimasi bloccato per un paio di mesi…e il pomeriggio, sul divano,  i troni mi furono di compagnia …c’era Laura Addis e Jonathan…e Federico Mastrostefano  …da allora , nei limiti del possibile, ho sempre seguito…e mi sono documentato con articoli e video sui troni degli anni precedenti , da Costantino in avanti

Ora, prima che cominci la nuova stagione, con tutte la varie baggianate, le falsità, le verità, e le buffonate della redazione….poi  i litigi, gli insulti e le discussioni , le fazioni, le ship, ecc. ecc…..

siccome a me piacciono statistiche e sondaggi ( ormai lo sapete) ….GRADIREI CONOSCERE, TANTO PER “SCALDARE I MOTORI” , e per farvi entrare in clima di lovvo…..

QUALE DELLE COPPIE USCITE DA UED ,  VI E’ PIACIUTA DI PIU’, DA COSTANTINO IN POI ( escludo Costantino ed Alessandra , perchè ho capito che rappresentano un capitolo a a parte...non sono valutabili, in quanto furono i primi ad essere seguiti in un certo modo…c’era il fascino della novità..quando apparivano loro due, verso sera, Costanzone a Buona Domenica ho saputo che faceva una media di 5-6 milioni di spettatori…MA QUANDO MAI???? quello era solo un fenomeno mediatico, targato Maria DF.

Coraggio ragazze…datemi tre nomi , solo tre!!! indipendentemente se poi sono durati o no…OVVIAMENTE PERO’ DEVONO AVER  DATO LA SENSAZIONE DI AVERCI PROVATO SUL SERIO!

( POI FAREMO IL CONTO DELLA COPPIA PIU’ AMATA…ovviamente se voi mi darete un numero sufficiente di nomi, altrimenti…..come non detto, amici come prima !!!!!) 

Comincio  io, come al solito:  1) JONATHAN E LAURA ADDIS——2) MONICA E NICOLA ( il Garfunkel dei poveri)  ( questa coppia si è formata, per la verità, dopo la scelta, ma si è formata troppo bene  —-3) —EUGENIO COLOMBO  E FRANCESCA

E VOI CHE DITE? 

Leggi anche...

Lascia un commento