#temptationisland: tra le tentatrici l’ex corteggiatrice Mila Suarez sosia di Belen Rodriguez ed ex di Fabrizio Corona…

La nuova edizione di ‘Temptation Island‘ sembra essere dedicata alla categoria degli ‘ex di…’, ex corteggiatori del programma ‘Uomini e Donne‘ ed altri reality o ex fidanzati di tronisti o vip, infatti ecco arrivare all’appello Mila Suarez, ex fidanzata di Fabrizio Corona.

Segni particolari? Forte somiglianza fisica a Belen Rodriguez, colei che fece perdere la testa a Fabrizio Corona, tanto da essere ribattezzata  ‘La Belen parmigiana‘. Mila deve gran parte della sua popolarità proprio a questa somiglianza, ma prima di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo, lavorava come barista e cameriera. E’ di origine marocchina, vive da tanti a Parma.

Mila Suarez è il suo nome d’arte, ha avuto un’infanzia travagliata vissuta tra l’Italia, il Marocco e La Spagna. Vive da sola da quando ha 18 anni, è stata protagonista di ospitate in molti locali, manifestazioni e programmi televisivi, presentandosi come la sosia di Belen. È stata lanciata da un servizio fotografico prodotto da Fabrizio Corona, sul settimanale Novella 2000.

Ha partecipato anche a ‘Uomini e Donne‘ corteggiando Eugenio Colombo. È stata in vacanza con il re del poker Dan Bulzerian, come l’altra tentatrice Desirèe Maldera (vi abbiamo parlato di lei in questo articolo). Mila ha avuto un feeling anche con Alessio Lo Passo (e siamo a quota tre in questa edizione di Temptation Island che han avuto a che fare con lui), inoltre è stata protagonista sul web di sexy pronostici del calcio. Voi cosa ne pensate di Mila? Somiglia veramente a Belen? Diteci la vostra guardando le foto qui sotto

Leggi anche...

Lascia un commento