#temptationisland Antonio Lenti “bacchetta” Camillo Agnello e quest’ultimo lo irride pubblicamente…cosa pensate delle sue parole?

Antonio Lenti “bacchetta” Camillo Agnello e quest’ultimo lo irride pubblicamente…

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Vi avevamo già parlato della disputa social tra Camillo Agnello e Veronica Bagnoli, la ragazza si era infastidita per la conoscenza nata tra l’ex tentatore (che riteneva suo amico) e Jessica Guazzotti (cliccate qui per leggere il precedente articolo).

Dopo i post pubblicati da Camillo è giunto a rispondere alle sue dichiarazioni Antonio Lenti fidanzato di Veronica, tra l’altro chiamato anche lui in causa.

Antonio fa sapere che due giorni fa aveva risposto in privato a Camillo, attraverso un video e che quindi riteneva che tutto era stato chiarito e risolto, oppure si sarebbe aspettato una risposta privata e non un attacco sui social e quindi mediatic.

Pensavate fosse finita? Assolutamente no, infatti, Camillo ha nuovamente postato alcuni suoi commenti indirizzati ovviamente ad Antonio.

L’ex tentatore fa sapere che non è interessato ad un riscontro mediatico, altrimenti se così fosse, avrebbe postato il video menzionato prima…con annessi commenti, che lui ritiene incomprensibili. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Gli scrive di stare sereno e di pensare alle cose più importanti e lo chiama Zio.

Sarà davvero finita qui o ci saranno altri commenti sui social? Una volta per scherzare si diceva vedremo nelle prossime puntate, ora ai prossimi post…

Leggi anche...

Lascia un commento