Lidia Vella ci svela se la sorella e Kevin Ishebabi parteciperanno a #temptatioisland Vip! I tentatori? Saranno Vip anch’essi…e secondo lei a settembre il tronista sarà uno tra loro due…voi pensate che abbia ragione?

Lidia Vella ci svela se la sorella e Kevin Ishebabi parteciperanno a #temptatioisland Vip! I tentatori? Saranno Vip anch’essi…e secondo lei a settembre il tronista sarà uno tra loro due…voi pensate che abbia ragione?

Lidia Bella, Jessica Vella, Kevin Ishebabi

Lidia Vella durante la sua rubrica “Amore Airline”, inserita nel programma radiofonico “Non Succederà Più” condotto da Giada Di Miceli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla possibile partecipazione della sorella Jessica a “Temptation Island“, la giovane si è rimessa già da un po’ con il bel Kevin Ishebabi.

Giada De Miceli le ha chiesto se Jessica fosse già partita per l’isola in cui si svolge il reality, Lidia ha risposto di no e che non parteciperà, ma non era così convinta…ed ha parlato di Temptation Island Vip.

Giada ha preso la palla al balzo per chiedere se Jessica parteciperà a quello vip, Lidia si è messa a ridere ed ha smentito sorniona ed ha aggiunto che non sa se la chiameranno per farle la proposta.

L’ex gieffina ci ha però aggiornato sul fatto che in quello vip anche le tentatrici saranno ragazze note nel panorama dello spettacolo.

Si è parlato del rischio in cui si imbattono le coppie che vi partecipano, in quanto è un contesto molto particolare nel quale è difficile non cedere. Una delle coppie della versione non Vip sarà quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che si è formata durante il trono Over di Uomini e Donne, a riguardo l’ex gieffina ha detto che ha seguito poco il trono over, ma in base a ciò che ha visto, lui sicuramente ce ne farà vedere delle belle, quindi si presuppone che si lascerà tentare… POPCORNS  POPCRN

Secondo la Vella a settembre sul trono troveremo Gianmarco Onestini o Michael Terlizzi, i quali ora sono impegnati nella veste di tentatori.

A suo avviso ai due ragazzi é stato suggerito di fare i tentatori per poi poter fare i tronisti, come già successo in passato ad esempio a Claudio D’Angelo. Lidia quando era fidanzata con Alessandro non volle partecipare a Temptation Island per paura di perderlo, oggi invece, con il senno di poi, accetterebbe.

Ora la pensa diversamente poiché se un fidanzato tradisce la propria ragazza nel reality, è più facile che lo possa fare fuori, visto che non ci sono le telecamere, quindi piuttosto vorrebbe vederlo con i suoi occhi per rendersi conto con chi ha a che fare.

Al momento la storia tra Jessica e Kevin procede abbastanza bene, rispetto al passato oggi tra loro c’è più serenità, lei spera che duri.

In seguito alle domande di Giada, Lidia ha espresso un giudizio su Angelo Sanzio, ospite del programma radiofonico, le era simpatico, però non apprezzava il fatto che durante la settimana non si esponeva molto e poi lo faceva durante la puntata, interveniva per fare il moralista.

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Lascia un commento