#uominiedonne Sossio Aruta, arrivano le gravi accuse della sua ex moglie: “Invece di andare in tv, dovresti trovarti un lavoro […] Maria De Filippi sono convinta che non ti conosce…”…cosa pensate delle sue durissime parole? Lui le replica così e poi cancella! #tronoover

Sossio Aruta, arrivano le gravi accuse della sua ex moglie: “Maria De Filippi sono convinta che non ti conosce…”…lui le replica così e poi cancella!

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Pesanti accuse gravano su Sossio Aruta, cavaliere del “Trono Over”, sempre al centro del gossip e di polemiche.

A rivelare gli oscuri retroscena, è stata l’ex moglie Rossella attraverso le pagine del settimanale “Di Più”:

“Da quando ci siamo separati, non hai versato quasi nulla ai nostri bambini. Ricordati che quei soldi non sono per me, sono per loro: per la scuola, le visite, le medicine e le scarpe”.

Ha deciso di scrivergli una lettera, in seguito all’intervista che lui ha rilasciato qualche settimana fa allo stesso settimanale. Sossio affermò che lei lo tradiva e lo chiamava “straccio vecchio”. Lei ha voluto controbattere alle accuse, negando quanto detto dal suo ex marito.

Sossio l’aveva avvertita dicendole che aveva concesso un’intervista, ed aveva parlato anche di lei, quest’ultima inizialmente non aveva voluto leggerla, ignorando il tutto, come fa da tanto tempo. Ma questa volta Rossella non ci sta, non vuole assecondare le bugie, “le stesse lamentele, le mezze verità”. 

Descrive un uomo completamente diverso da quello che dimostra di essere a Uomini e Donne.

“Anche la signora Maria De Filippi, che ti offre l’opportunità di andare in onda, di diventare un personaggio, sono convinta che non ti conosce per intero. Dovrebbe essere informata che spesso, alle spalle di uomini come te, ci sono figli, ex mogli, famiglie, donne in difficoltà. Tutte persone che soffrono in silenzio. Ma non solo. Anche le donne che in trasmissione chiedono di incontrarti dovrebbero sapere queste cose”.

Rossella mantiene da sola i propri figli, lavorando, potendo anche appoggiarsi all’aiuto della sua famiglia. Espressamente chiede:

“Invece di andare in tv, dovresti trovarti un lavoro e pagare gli alimenti che il giudice della separazione ha stabilito che devi versare ai nostri figli”. 

In merito alle accuse di Sossio:

“[…] dici che ti chiamavo “straccio vecchio”, ma non ricordo di averti mai chiamato così. Anche se lo avessi fatto, il tono sarebbe stato ironico. […] Sossio, io non avevo nessun altro quando è finito il nostro matrimonio. Io avevo te, io avrei voluto amare soltanto te, e questa cosa te l’ho ripetuta mille volte”.

Sossio a quanto pare non era un marito ed un padre presente, Rossella asserisce che lui era spesso in giro nelle discoteche della Riviera. Oggi lo rimprovera ancora per la sua assenza, i figli li vede una volta ogni tre mesi. Dopo il divorzio lui è ritornato a Napoli dalla madre, anziché rimanere a Cervia. Rossella ha chiesto a Sossio di non tirare in ballo più lei ed i suoi figli.

Un racconto duro di una donna delusa.

Non tarda ad arrivare sui Social la risposta di Sossio, anche se vi è rimasta solo un’ora…prima che lui decidesse di rimuovere quanto aveva scritto…

Cosa dobbiamo pensare di tutta questa storia? Poveri figli… GRR

Leggi anche...

Lascia un commento