#uominiedonne Selvaggia Lucarelli e la sua sottile provocazione: “chiudiamo Uomini e Donne”…ha ragione secondo voi?

Selvaggia Lucarelli e la provocazione su Uomini e Donne

Come ben saprete a causa di un’uscita infelice su un tema controverso (trovate il nostro articolo QUI: Paola Perego nell’occhio del ciclone, viene chiuso il suo programma “Parliamone Sabato” su Rai1…le scuse non sono bastate! Ecco cos’è successo…voi cosa pensate dell’accaduto? ) Paola Perego ha visto cancellare, sull’onda dell’indignazione, il proprio programma Parliamone Sabato.

Intervistata da “Le Iene” la conduttrice ha mostrato il suo lato più umano, aprendosi all’interlocutore:

“Sto male perché mi sento messa in mezzo in una cosa molto più grande di me. E sto male per tutte quelle persone che, fidandosi di me, mi hanno seguita in questo programma. Ora resteranno senza lavoro. Guadagnano due lire ed ora veramente avranno problemi a pagare l’affitto, perché non è che gli stipendi Rai proprio ti permettono di navigare nell’oro.”

(per carità, magari sull’ultima frase avrei qualcosina-ina-ina da ridire… POPCORNS POPCRN )

Alcune ore fa una dolce talpina  KISS ci ha segnalato una provocazione di un paio di giorni fa di Selvaggia Lucarelli, considerazioni che ruotano intorno ad una delle trasmissioni storiche di Maria De Filippi, Uomini e Donne:

La sua è palesemente una provocazione, ma invita comunque ad un ragionamento sull’argomento.

Io credo che la sottile (mica tanto) differenza sia nelle tipologie di telespettatori che seguono le due trasmissioni messe a paragone, chi guarda Uomini e Donne sa di trovarsi di fronte ad una rappresentazione artefatta della realtà, esagerata e ricca all’inverosimile di situazioni paradossali…specie nell’over.

Contesti forzati in cui la coppia “s’ha da fare”, anche in poche settimane di incontri saltuari… #business? Come? #colpodifulmine? Io l’unico che conosco è quello della strega! HAHA HAHA HAHA  STLOMPA  (ironia)

La trasmissione della Perego si prefiggeva un qualcosa in più e aveva “l’obbligo” di non trascendere, purtroppo per la presentatrice si è “osato” troppo per quel tipo di contenitore e di una cosa sono certa, non sarebbe comunque accaduto nulla se non si fosse levata la voce del web che metteva in discussione l’intero sistema…

Voi cosa pensate?

Un plauso a Selvaggia e al suo archivio infinito, zittisce la critica del follower ripescando alcuni suoi messaggi in una chat di due anni prima in cui non gli aveva neanche risposto! HAHA HAHA HAHA  INCHINO

Leggi anche...

Lascia un commento