#uominiedonne L’ironia di Valentina Vignali e Giulia Latini scatena “l’ira” dei fan di Andrea Damante…ecco cos’è successo! Voi cosa pensate?

L’ironia di Valentina Vignali e Giulia Latini scatena “l’ira” delle fan di Andrea Damante

Ieri sera, mentre in TV scorrevano le immagini del Radio Italia Live al Duomo di Milano, negli IG Story compariva una diretta di Valentina Vignali in cui a casa del suo manager Alessio Felcini scherzava con l’amica e compagna d’agenzia Giulia Latini.

Devo ammettere di non aver prestato particolare attenzione ai motivi che scatenavano l’ilarità delle due, in quanto l’alternanza degli artisti sul palco ha catturato la mia attenzione più del dettaglio delle parole dette dalle ragazze e i loro balletti, non me ne abbiamo…  (flower)

Diciamo che generalmente seguo le dirette della cestista in quanto la sua ironia, a volte piuttosto pungente, mi strappa più di un sorriso…ma evidentemente, stando alle segnalazioni delle talpine  KISS  e a quanto comparso a distanza di alcuni minuti sotto il profilo IG di Andrea Damante (che se la cantava beato ad un concerto con la sua fidanzata Giulia De Lellis) a qualcuno la sua ironia è andata un pochino indigesta; commenti ai quali evidentemente Valentina si è sentita di replicare subitaneamente:

 

Io credo che si sia un pochino esagerato nei commenti e forse il contesto può aver portato ad un piccolo fraintendimento, ma anche se fosse che le due hanno ironizzato sulle doti di cantante di Andrea, che è loro amico e compagno di agenzia (e tra l’altro il manager era con loro), è così grave? Tra l’altro lei ha anche chiarito di non avercela con il giovane DJ

La Vignali ha sperimentato per l’ennesima volta la potenza virale dei social (con più di 10 mila followers in diretta e la promessa che al raggiungimento dei 50 mila avrebbe mostrato le “iolande”… HAHA HAHA HAHA )…la prossima volta si conterrà? Non credo, lei è così…può piacere o non piacere, ma è sempre sincera in quello che dice…  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

Lascia un commento