#uominiedonne Camilla Mangiapelo ci apre il suo cuore e svela il motivo “dell’attacco” all’ex amica Sara Affi Fella…cosa penserà Raffaella Mennoia delle sue parole?

Camilla Mangiapelo ci apre il suo cuore e svela il motivo “dell’attacco” a Sara Affi Fella

Articolo a cura di Ziettablu

Premesso che la diretta di ieri di Sara Affi Fella passerà agli annali come la prima interazione ufficiale tra i programma di Maria De Filppi e il sempre più influente mondo dei social, sicuramente non ha fatto cessare le polemiche intorno al suo trono appena nato (lo avete letto il nostro articolo? Lo trovate QUI: #uominiedonne Sara Affi Fella, autorizzata dalla redazione, ci mette la faccia e fa una diretta su facebook rispondendo al suo ex, Nicola Panico e alle accuse di essere lì solo per business…ecco le sue parole! Voi cosa pensate? ).

Al nugolo di commenti si è aggiunto nelle ultime ore anche la voce un po’ più autorevole di altre, quelle della sua (ex a questo punto? POPCORNS ) amica e compagna di “scorribande” sull’isola delle tentazioni, Camilla Mangiapelo, non più quindi una segnalazione (utile comunque a far chiarezza sull’ultimo incontro tra Sara e l’ex)

Un “attacco” pubblico al quale è seguita, sotto un nostro post, il chiarimento delle motivazioni che hanno indotto Camilla a parlare in quel modo…

Cosa penserà Raffaella Mennoia (e la redazione tutta) di queste ulteriori dichiarazioni? Se è vero che esistono delle chat su whatsapp che trattano argomenti influenti per l’andamento di questo trono non sarebbe il caso di fornirli a chi ha dato la possibilità a tutti questi ragazzi di diventare famosi?

Non è che li devono dare a noi, sia ben chiaro, non li potremmo utilizzare in nessun modo…ma forse qualcuno invece che credere a giuramenti su nonni e affini potrebbe per una volta schiarirsi le idee su chi potrebbe avergli raccontato delle mezze verità…voi cosa pensate?

E non venitemi a dire che non ci sono elementi che possano spingere una persona a non raccontare per intero la verità, i lauti guadagni che derivano dasponsorizzazioni e servizi di moda possono portare chiunque a vacillare, specie in un mondo del lavoro (soprattutto quello dello spettacolo) in cui emergere è ogni giorno più difficile… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 12/11/2017 18:39

    Tirassero fuori le prove tutti quanti e mettessero subito fine a sta farsa

  2. madamegil 13/11/2017 11:22

    che farsa ! voglio vedere tutto adesso

  3. Normail 13/11/2017 14:29

    Camilla non mi è mai dispiaciuta,anzi, oltre che bella penso sia anche molto diretta e sincera anche se non capisco perché debba mettersi sempre in mezzo, anche perché finisce con il dare una brutta immagine di sé che in realtà secondo me non rispecchia la sua persona! :x Dovrebbe prendere esempio dalla De lellis che si fa attaccare da tutti, lei non controbatte e passa per la Santa (rofl)

Lascia una risposta