#uominiedonne Camilla Mangiapelo ci apre il suo cuore e svela il motivo “dell’attacco” all’ex amica Sara Affi Fella…cosa penserà Raffaella Mennoia delle sue parole?

Camilla Mangiapelo ci apre il suo cuore e svela il motivo “dell’attacco” a Sara Affi Fella

Articolo a cura di Ziettablu

Premesso che la diretta di ieri di Sara Affi Fella passerà agli annali come la prima interazione ufficiale tra i programma di Maria De Filppi e il sempre più influente mondo dei social, sicuramente non ha fatto cessare le polemiche intorno al suo trono appena nato (lo avete letto il nostro articolo? Lo trovate QUI: #uominiedonne Sara Affi Fella, autorizzata dalla redazione, ci mette la faccia e fa una diretta su facebook rispondendo al suo ex, Nicola Panico e alle accuse di essere lì solo per business…ecco le sue parole! Voi cosa pensate? ).

Al nugolo di commenti si è aggiunto nelle ultime ore anche la voce un po’ più autorevole di altre, quelle della sua (ex a questo punto? POPCORNS ) amica e compagna di “scorribande” sull’isola delle tentazioni, Camilla Mangiapelo, non più quindi una segnalazione (utile comunque a far chiarezza sull’ultimo incontro tra Sara e l’ex)

Un “attacco” pubblico al quale è seguita, sotto un nostro post, il chiarimento delle motivazioni che hanno indotto Camilla a parlare in quel modo…

Cosa penserà Raffaella Mennoia (e la redazione tutta) di queste ulteriori dichiarazioni? Se è vero che esistono delle chat su whatsapp che trattano argomenti influenti per l’andamento di questo trono non sarebbe il caso di fornirli a chi ha dato la possibilità a tutti questi ragazzi di diventare famosi?

Non è che li devono dare a noi, sia ben chiaro, non li potremmo utilizzare in nessun modo…ma forse qualcuno invece che credere a giuramenti su nonni e affini potrebbe per una volta schiarirsi le idee su chi potrebbe avergli raccontato delle mezze verità…voi cosa pensate?

E non venitemi a dire che non ci sono elementi che possano spingere una persona a non raccontare per intero la verità, i lauti guadagni che derivano dasponsorizzazioni e servizi di moda possono portare chiunque a vacillare, specie in un mondo del lavoro (soprattutto quello dello spettacolo) in cui emergere è ogni giorno più difficile… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

Lascia un commento