Votiamo la scelta di Nilufar Addati!

Care ragazze, ovviamente non chiedo pareri e voti sulle puntate, a fine trasmissione, perchè non c’è molto da valutare, sono solo anteprime della scelta —quindi il tele—vicolo passa alla scelta stessa

La sceltaccia in villa di Brigante è stata sicuramente una delle piu’ amorfe , fredde e noiose della storia di ued…, ma vi confesso che la scelta di Nilufar è stata un pò meglio( mica ci voleva un genio) …MA MICA TANTO DI PIU’!

Probabilmente Nilufar ha avuto il fondoschiena di avere un paio di corteggiatori validi , all’altezza della situazione, perchè lei di suo ci ha messo ben poco : è stato un tronaccio di serie C, che mi ha coinvolto ed emozionato quanto una pubblicità di detersivi ( molte di voi snobbano il tele–vicolo, lo so…ma la media voto del trono di Nilu è stata la penultima della stagione, migliore solo di quella di Mariano )

Dicevo della scelta : probabilmente non sono imparziale ,lo ammetto, perchè a me ,  Nilufar, come tipo di donna non piace affatto!  Quando ad un certo punto hanno inquadrato in primissimo piano prima il gelido viso di Nilu e poi quello dolce e carino di Giulia, in rapida successione……insomma, lasciamo stare .

Ma ovviamente non faccio solo questione di tipologia fisica :  Nilu è sempre stata petulante, saccente, pignola, ghiacciolina,  invasiva …il ruolo di romantica le si addice quanto una cravatta gialla su un maglione rosso a pois verdi,  …il suo discorso di scelta, assolutamemte scolastico , pre–confezionato, in stile “call-center”…

E BASTA  CON LA SCELTA DI CUORE VS QUELLA DI TESTA!!! testa–cuore—cuore—testa—testa –pancia.—pancia—cuore—fegato—milza—-pancreas…ma esiste la scelta di pancreas?? IO, PER CAMBIARE, ESIGO UNA SCELTA DI PANCREAS!!!!

E BASTA ANCHE COL :  sei bello, sei bravo, sei buono, sei una bella persona, con te sono stata benissimo, meriti il meglio…però scelgo l’altro!! 

Il grande Diego Conte se li infilava nel taschino questi!!!   NON E’ POSSIBILE CHE PREPARINO UN DISCORSETTO DI SCELTA UN TANTINO PIU’ ORIGINALE???????

Non entro nel merito della scelta in sè…io preferivo Ferrari, ma ci sta tutto anche Giordano…e poi, secondo il manuale del perfetto tronista, in genere i percorsi piu’ tormentati sono quelli che hanno il lieto–fine ( sempre in funzione della scelta di cuore contro quella di pancreas…pardon…volevo dire testa)

FORSE ( SOTTOLINEO FORSE) , LA COSA PIU’ SINCERA DELLA SCELTA E’ STATA IL PIANTO DI FERRARI….non tanto per il pianto in sè…ma per la durata...forse, chissà…al di là di eventuali copioni, un pò era veramente sincero, forse era veramente coinvolto

Cmq se lui vuole continuare col mondo dello spettacolo, sicuramente avrà altre occasioni ( magari un tronetto a settembre? di solito, ai trombati che hanno commosso il pubblico , Maria concede  una seconda opportunità) .

Su GIORDANILU non so che dire…se provano a fare  sul serio hanno cmq la mia approvazione !

Se però mi chiedono un parere su di loro, dico che non li vedo molto compatibili insieme ( ma è solo un mio parere) : cmq VOTO 5 ALLA SCELTA 

CHE NE DITE VOI? 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 16/05/2018 17:31

    Per me la parte più vera della puntata è stato Giordano che nel bene e nel male ha mostrato tutto il suo interesse, anche sclerando, ma è vero e lo è sempre stato. Lui è innamorato, Nilufar per ora no. Ma fuori può davvero perdere la testa e me lo auguro. Il voto mio è 8, se la scelta fosse stata più emozionante avrei dato 10. Metto cmq un punteggio abbastanza alto grazie a lui. Auguri ragazzi 

  2. sandra97il 16/05/2018 17:33

    per me voto 2… ora va bene tutto ma come può un essere umano credere che nilufar abbia fatto una scelta di cuore quando per sei mesi ha trattato con i piedi giordano ma sopratutto non si faceva sfiorare neanche con un dito  STICAPP  parere personale per me non fregandogliene nulla ne de l uno ne del altro ha fatto una scelta di comodo scegliendo l amato dal pubblico  NOTME 

  3. soniatomail 16/05/2018 17:38

    Guardando la scelta con qualche anno in più di Nilufar e Giordano dico che la vedo complicata la loro relazione. Lui la guarda come la Madonna e lei penalizza ogni suo gesto. E’ come se fossero agli antipodi e non trovassero il ponte per raggiungersi. Sono come quei giochini in cui devi trovare la strada giusta nel labirinto per congiungere il coniglio alla carota. Lui è partito in quarta dalla prima esterna, si è innamorato da solo. Lei lo ha trattato fin dal primo giorno con acidità prevaricando sul carattere bonaccione di lui. Nilufar è stata presa solo ed esclusivamente da Lorenzo e tutto quello che ha fatto dopo è stato viversi un esperienza ma è ben lontana dall’amore. Solo con Lorenzo l’abbiamo vista emozionata .Giordano credo che fuori dal contesto ridimensionerà la Madonna…  CANDELA 

  4. m71il 16/05/2018 18:02

    Io do 9 per la normalità che mi hanno trasmesso e lì dentro non è facile, tra sbrilluccichii, esterne filmate, canzoni etc… loro nei loro momenti li vedevo spontanei e veri.

    L’orribile villa mi ha fatto arrivare a vedere la scelta un po’ stranita HAHA  ma poi mi sono piaciuti, sia le parole di lei (coerente con tutto il percorso fatto) sia l’emozione palpabile di lui, con zero salivazione e la voglia di abbracciarla e saltarle addosso!

    In bocca al lupo, le vere esterne saranno all’esterno ragazzi!!

    LOVE

  5. domy89il 16/05/2018 18:04

    Voto 9…solo perché lei ha fatto la sostenuta fino alla fine….però io so che lei lo ha fatto per assicurarsi che lui sapeva bene a cosa andava incontro stando con lei…. HAHA 

  6. MeanGirlil 16/05/2018 18:05

    Per me 1. Una scelta freddissima, priva di emozioni. Non metto in dubbio che Giordano e’ coinvolto ma lei proprio no. Lei doveva alzarsi mesi fa ma invece ha voluto avere la favola di uomini e donne e petali compresi e ha scelto il piu’ amato del pubblico. Mi sono emozionata di piu’ nel vedere Nicolo’ Ferrari piangere, che sentire il discorso che Nilufar ha fatto a Giordano. Concludo dicendo che questi tronisti devono cambiare registro, il discorso cuore testa non regge , e’ noioso e nessuno ci crede piu’.

    Auguro alla nuova coppia tanti followers e tanta fitvia ;)  ;) 

  7. diana08il 16/05/2018 18:24

    Voto 0.
    Ho tentato diverse volte di difendere Nilufar cercando di vedere il lato positivo tentando di capirla ma oggi ha dato dimostrazione di quanto sia stata finta.
    In villa ha provocato Giordano facendo ciò che ha fatto con Nicolò…e io dico: perché? Non aveva alcun senso farlo, sapeva che avrebbe scelto il Mazzocchi eppure si è comportata in quel modo per farlo sbroccare e andare via, questo è “sentimento”? Per me no, è solo voler fare la classica scenetta da uomini e donne.
    Non aveva più bisogno di dimostrazioni o giochetti, se fosse stata minimamente coinvolta avrebbe approfittato della villa per vivere qualcosa di bello con Giordano, invece no NOTME
    Fintissima mi spiace, si è visto anche (come sempre) dalla sua freddezza.
    Se fosse stata corretta, come tanto decanta, avrebbe lasciato il trono due mesi fa, quando Lorenzo si è dichiarato per Sara (e anche oggi non ha perso occasione per nominarlo NOTME raccomandando la Affi fella di scegliere Luigi NOTME ) ma non avrebbe potuto farlo…sognava la scelta con i petali dai 12 anni STLOMPA EMOO
    Auguri Giordano, ne avrai bisogno ITALIA

  8. Suonitrairumoriil 16/05/2018 18:27

    Io voto singolarmente i due protagonisti della scelta.
    Nilufar 1——
    Mai vista una tronista meno emozionata davanti alla sua scelta. L’ unico lampo è stato al momento dei saluti alla redazione ,allo studio e al trono( il sogno che aveva sin da piccolina NOTME ) tantoche alla fine voleva pure rimanere li invece che scappare con Giordano…è dovuta intervenire MaVia per dirle che doveva leva’ le tende (rofl) .
    Discorso scontato, copiato da mille scelte passate e recitato senza coinvolgimento.
    Giordano 9
    Un gioiellino, ha tirato avanti un trono da solo investendo sentimenti sinceri. L’ ho visto totalmente in palla dall’emozione, non vedeva l’ ora di baciarla e stringerla a sé ( mentre lei pensava a sistemarsi bene la coda del vestito da prinzy per le foto (rofl) )
    Che dire? Giordi preghero’per te. LOVE

  9. lun44il 16/05/2018 18:28

    Le lacrime di Nicolò non mi hanno per niente commosso non è la prima non scelta che piange ricordo onestini per non andare lontano, la tronista non riesco a digerirla ma se devo dare un voto alla scelta e all’emozione che mi ha dato do 9 pieno ma solo per Giordano non è un 10 perché mi manca l’emozione della tronista

  10. @le 20il 16/05/2018 18:53

    faccio la brava e quindi il mio voto alla scelta è un 6 ma solo perché ho percepito una reale emozione  in Giordano, cosa che in lei, in un’ora di puntata, non ho minimamente visto se non, come ha già scritto Suoni, mentre ringraziava Maria e la redazione  (zz)

    PS: Marciano, è colpa tua se per sette mesi ci siamo dovuti sorbire la principessa di ghiaccio  BUD  

  11. Paola83il 16/05/2018 18:54

    Ciao ragazze sono nuova nonostante vi legga sempre!  la scelta di oggi mi è piaciuta tantissimo..perchè mi è piaciuta tantissimo la coppia! Nilufar non ha un carattere espansivo ed immediato..ma non possiamo pretendere che tutti lo abbiano! Sono stati dolcissimi e auguro loro ogni bene!   voto 9  KISS 

  12. lun44il 16/05/2018 18:57

    Paola benvenuta se vuoi c’è la casetta per commentare si chiama casetta mista

  13. Bio2011il 16/05/2018 18:57

    La media del voto, per me, è 6, ma Nilufar 5 e Giordano 7!

  14. Paola83il 16/05/2018 19:01

    ok grazie!

    lun44: Paola benvenuta se vuoi c’è la casetta per commentare si chiama casetta mista

     

  15. Suonitrairumoriil 16/05/2018 19:10

    Immediato, Paola? 7 mesi mi pare non si possano definire pochi per ‘ espandere’ un goccio de emozione

  16. Karielil 16/05/2018 19:17

    Non commento quasi mai ma voto 8 solo per Giordano!
    Un ragazzo vero, pieno di vita e di principi, Nilufar non l’ho mai capita e oggi le avrei voluto dire di vergognarsi! Probabilmente è molto piena di sé altroché sentirsi sempre sbagliata… per non rendersi conto neanche il giorno della scelta della personcina speciale che ha avuto la fortuna di avere x tutto il suo trono mediocre, ha fatto tutto Giordano, con le sue reazioni vere e la sua dolcezza! E soprattutto x il bel vedere HAHA

  17. juliail 16/05/2018 19:37

    Voto 3 e sono anche troppo buona,non mi ha trasmesso nulla questa scelta. Giordano è indubbiamente innamorato e stravede per lei ma Nilufar è un pezzo di ghiaccio,non la vedo per niente coinvolta. Mi è dispiaciuto vedere le lacrime di Nicolò,ero partita con un pregiudizio nei suoi confronti quando è approdato a UeD ma poi esterna dopo esterna ho scoperto un ragazzo bello,dolce,sensibile,intelligente e simpatico,uno dei migliori passati lì dentro. Lo voglio sul trono a settembre. LOVE

  18. blackwidowil 16/05/2018 19:55

    voto 5….dò fiducia a nufulard,anche se oggi nella scelta era abbastanza freddina  ma mai come il Brigante.

  19. inattesail 16/05/2018 20:18

    voto 9 ( in realtà il voto lo vale da solo  giordanino prchè ha fatto tutto lui)

  20. emmaforeveril 16/05/2018 20:55

    Voto zero. Giordano è veramente preso e dovrà continuare a fare sempre tutto lui, in ogni campo. Forse lei è una di quelle che si innamora nel tempo. Niccolo mi auguro di vederlo sul trono, è la tipologia di ragazzo che piace a me, sarebbe bello vederlo innamorarsi e iniziare una bella storia ❤️

  21. Alexis_il 16/05/2018 21:05

    Sempre con questa cosa che Nilufar è stata fortunata perché ha avuto quei corteggiatori (zz) (zz) Forse non è chiaro che se quei corteggiatori sono stati seduti lì fino alla fine è perché Nilufar a loro PIACE così com’è, perciò il discorso del “hanno fatto tutto loro” è senza senso. O pensate che Giordano si sia innamorato così, a caso o per sport? Tutte le estimatrici e gli estimatori di Giordano si renderanno prima o poi conto di offenderlo quando insultano Nilufar? THINKING
    Vabbè, passando oltre, non reputo questo trono affatto un tronaccio, anzi è stato uno dei pochi in cui ci sono stati sentimenti veri… Se questi sono troni di serie C mi piacerebbe sapere quali sono quelli di serie A (sempre se esistono). Per il discorso cuore vs testa, bah, a me sembra abbastanza normale a vent’anni che si crei la dinamica del “lui sarebbe perfetto per me, ma l’altro mi fa provare emozioni più forti”… Però se succede a Sabrina Ghio è da ammirare, se a Nilufar Addati invece è da asfaltare. Sta ragazza la si critica anche per come respira tra un po’.
    Detto questo, dato che l’obiettivitá in questi casi non esiste, il mio voto alla scelta è un bel 10 o comunque il massimo che si possa dare, perché la mia ship si è realizzata e non potrei essere più felice LOVE

  22. sissi67il 16/05/2018 21:09

    assolutamente voto 9

  23. Adelaideil 16/05/2018 21:12

    A me è piaciuta la scelta nonostante speravo che Nilufar scegliesse Nicolò. Do 8: La scelta in studio è tutta un’altra cosa.
    Spero che Nicolò diventi tronista.

  24. NERIOil 16/05/2018 21:27

    ship o non ship, mi pare che ci siano opinioni molto diverse e questo è molto molto positivo!!!

    x suoni è vero! è un piccolissimo particolare, però significativo: Nilu mentre si alzava per abbracciare Giorda, si sistemava meglio la coda rossa ( mentra Giorda invece “pestava” )…poco ci mancava che tirasse fuori il pettine e si desse un ritocco ai capelli 

  25. artesseril 16/05/2018 21:33

    Deludente, voto ZERO la scelta non mi ha trasmesso NULLA. Nilufar incoerente e calcolatrice. Mi sono dispiaciuta veramente tanto per la sofferenza di Nicolò.

  26. Suonitrairumoriil 16/05/2018 21:41

    Alexisla maestrina con la bacchettina falla con qualcun altro AVISO io ed altre la pensiamo diversamente , ti è insopportabile? Pazienza cara CONSOLR
    Sii felice per la realizzazione della tua ship

  27. Alexis_il 16/05/2018 21:55

    Suoni non stavo bacchettando proprio nessuno, ma se ti sei sentita presa in causa è un problema tuo non mio NOTME
    Infatti lo sono cara, grazie BODANCE KISS

  28. diana08il 16/05/2018 21:57

    Alexis, Nilufar è Nilufar e Giordano è Giordano.
    Non si giudica una persona in base a chi si innamora ma per quello che quella persona è, che cavolo di discorso è? Ma davvero bisogna spiegarlo!?
    Io mi posso prendere una sbandata per una persona pessima o quant’altro ma questo non significa che anche io lo sia.
    Perciò se dico che Nilufar è una ragazzina immatura e finta non significa che io abbia una cattiva opinione di chi l’ha corteggiata SORRY
    I sentimenti veri in questo trono sono stati da parte dei ragazzi semmai, non di certo di Nilufar e l’ha ampiamente dimostrato.
    Ma chi ci vuole credere che non dormiva la notte per Mazzocchi se fino a quando la corteggiava Lorenzo non si ricordava nemmeno della sua esistenza?
    Se ogni volta che ha potuto gli ha dato addosso!?
    Ma soprattutto se durante la villa ha PROPOSITAMENTE fatto la gatta con Nicolò per farlo andare via? (Ripeto, a che pro? Solo per fare la scenetta ueddiana EMOO )…Maddai…

  29. nannail 16/05/2018 21:57

    a nilufar do 1 giusto perchè a brigante ho dato zero.  Mai vista una tronista, tra l’altro così giovane, fredda e insensibile fino alla fine. Non è stata in grado di provare un minimo di dispiacere per la non scelta e un minimo di gioia durante la scelta. Il momento del bacio si salva un minimo grazie alle mani giganti di giordano che riuscivano a coprirle tutta la faccia.  La regia  si è dovuta spostare su Giulia per farci provare un’emozione vera e ho detto tutto. Su Giordano nulla da dire,il suo interesse oggi e non solo si è visto tutto peccato sia rivolto alla persona sbagliata anche se penso che fuori di li a breve ritroverà la ragione  STLOMPA  Per quanto riguarda nicolò oggi non sono riuscita ad attaccarlo , anche se con molta acidità in fondo ha detto quello che molti di   noi vediamo e diciamo da mesi. 

1 2

Lascia un commento