Valentina Rapisarda attacca Andrea Damante e Giulia De Lellis: il troppo storpia!

Non è mai stata molto avvezza alle interviste, l’ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Andrea Cerioli, Valentina Rapisarda, tant’è che ai tanti sostenitori di coppia non hanno mai regalato i loro racconti inediti sul percorso a Uomini e donne ma anche successivo alla non scelta di Andrea, quando è stata la bella Valentina a raggiungerlo a Bologna per convincerlo a darsi una possibilità. Non aveva per nulla sbagliato, e la giovane siciliana, che si è potuta godere una bellissima storia d’amore con l’ex tronista, poi tristemente naufragata da qualche mese.
Di recente, però, la Rapisarda ha voluto fare uno strappo alla regola e si è lasciata andare a un’intervista inedita rilasciata a Eva 3000, in cui ha parlato soprattutto di una coppia:

All’inizio mi piacevano Andrea Damante e Giulia De Lellis, ma quando vedo un ostentare una privacy che non esiste, allora non mi piace più. Nelle ultime edizioni ci sono state belle coppie, ma il troppo storpia.”

E non si può certo dire che lei non abbia agito nel massimo della privacy durante la sua storia con Andrea. Ma cosa fa ora nella vita la ragazza?

Studio ottica e dovrei aprire un’ottica a breve. E vorrei avere una famiglia con cento figli” .

Che ne pensate delle sue dichiarazioni? Ritratterà o terrà il punto e verrà attaccata dai fans della coppia sempre pronti a proteggerli in ogni dove e in ogni quando?

Leggi anche...

Lascia un commento