#UominieDonne Simona Grimaldi, corteggiatrice, si sfoga su Facebook a causa di quello che le è successo nel post puntata! Voi cosa pensate?

Simona Grimaldi, corteggiatrice, si sfoga su Facebook

Articolo by Ludo

I più attenti si ricorderanno che nella puntata di ieri ha preso parola una ragazza molto bella col vestito rosso ed i capelli lunghi…ve la ricordate?

Lei si chiama Simona Grimaldi e si è presentata ai due tronisti farfugliando qualcosa di “totalmente sconnesso ed insensato” ma si sa, è l’emozione che aleggia negli studi quest’anno. La ragazza, dopo aver preso la parola, ha riprovato ad emergere chiedendo se a quel punto avrebbe dovuto fare anche lo speed date (con quale logica se ti sei appena presentata? HAHA HAHA ).

In ogni caso, come spesso accade, ci ritroviamo a dover leggere uno sfogo della signorina nel post messa in onda:

Da come si evince nel post, pare che siano piovute molte critiche sulla sua partecipazione a uomini e donne, proprio perché lei stessa lo criticava prima e rientrava tra quelle donzelle tutte fumo e niente arrosto che “oddio, ma veramente guardi quella televisione spazzatura?”

Oppure “guarda che in quel programma è tutto finto e pilotato, come fai a credere a quelle cose”.

E poi la verità dei fatti la sappiamo bene perché U&D fa 3 milioni di telespettatori e chissà come mai vi cresce il naso come quello di Pinocchio, ma non ti preoccupare sei in buona compagnia e la cosa non preclude la partecipazione alla trasmissione, Valentina Dallari e Ludovica Valli ti hanno preceduto (giusto per fare due nomi… HAHA ).

Concludendo, anche la “Fashiondesigner” Simona prima era tra quelle che sputavano fango sul programma, ma poi il profumo della popolarità per lei è stato più invitante delle tagliatelle di nonna Pina e allora andiamo a scaldare le seggiole in studio. #sentopuzzadiipocrisia

Leggi anche...

Lascia un commento