#uominiedonne Sara Affi Fella, autorizzata dalla redazione, ci mette la faccia e fa una diretta su facebook rispondendo al suo ex, Nicola Panico e alle accuse di essere lì solo per business…ecco le sue parole! Voi cosa pensate?

Sara Affi Fella, autorizzata dalla redazione, ci mette la faccia e fa una diretta su facebook rispondendo al suo ex, Nicola Panico e alle accuse di essere lì solo per business…

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Per  la prima volta nella storia del programma di Uomini e Donne, ad una tronista è stata data la possibilità di poter rispondere alle domande del pubblico, per tutelare la propria immagine all’interno della trasmissione a fronte di un fiume di polemiche nate all’indomani della sua presentazione come tronista, il tutto attraverso una diretta web sulla pagina Facebook della trasmissione.

SARAAFFIFELLA

Si tratta di Sara Affi Fella, la quale ha dichiarato appunto, di avere appreso le critiche rivoltele e di essere al corrente delle notizie false che giravano ieri nel web.

Facciamo un passo indietro, per poter capire a cosa si riferisce la nuova tronista, dinnanzi all’ufficializzazione del suo trono il pubblico del web è rimasto sbigottito in quanto fino a qualche settimana fa era ancora fidanzata con Nicola Panico, al quale dopo le vicissitudini vissute a Temptation Island aveva deciso di dare una seconda possibilità.

Ieri inoltre, dopo molteplici segnalazioni, sul nostro sito abbiamo pubblicato una foto in cui Sara e Nicola insieme in un locale (per maggiori informazioni leggi qui). Dopo una manciata di minuti Nicola ha subito postato una smentita, che abbiamo prontamente riportato, spiegando che questa foto risaliva al 31 ottobre scorso, la smentita è stata commentata anche Raffaella Mennoia.

Non pensavamo di alzare tutto questo polverone, mai era stata data così tanta importanza ad una segnalazione, che tale resta (non abbiamo di certo gli strumenti per poter verificare l’assoluta veridicità di tempi e modi, ma fondamentalmente i due si erano semplicemente incontrati, forse anche per parlare dell’accaduto (se vi ricordate lui non era la corrente del fatto che lei sarebbe salita sul trono, trovate la nostra intervista a Nicola QUI: #uominiedonne #boom Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Nicola Panico, nei suoi occhi leggiamo l’amarezza…Sara Affi Fella non gli aveva detto nulla e lui mai avrebbe potuto immaginare la sua scelta! Ecco cos’è successo tra loro nelle ultime settimane e sul “presunto tradimento” ci racconta che…andrà a corteggiarla? Voi cosa pensate delle sue parole? ).

Sara ha subito voluto precisare quanto segue:

Non sono più la fidanzata di nessuno, sono single al 100%. Non sono più innamorata di Nicola che è il mio ex fidanzato, nonostante sia una persona che rispetto e a cui voglio bene, purtroppo l’amore è finito. L’amore non è finito da 5 giorni come tutti si sbattono dicendo questa cosa, l’amore è finito da tanto tempo”.

Come già aveva affermato Nicola nell’intervista rilasciata al nostro sito, subito dopo aver appreso la notizia del trono della ex, ha fatto sapere che dopo Temptation Island sono andati a convivere, poiché sentiva e aveva il bisogno di dare una seconda possibilità non solo a lui…ma anche ad un amore durato ben 5 anni.

Le cose purtroppo non sono andate bene, Sara asserisce che lui non è mai cambiato, come già aveva proclamato nel suo video di presentazione, ecco perché ha deciso di vivere questa nuova esperienza. A suo avviso il trono fa gola a tutti un po’ a tutti…

Inutile che fanno i falsi moralisti e ipocriti”.

Ho deciso di partecipare perché me lo merito, perché ho sentito la necessità il bisogno di farlo. Come sto leggendo…sì ero fidanzata fino a poco tempo fa, la redazione sa tutto, sa la verità, però ho bisogno di altro perché non sono più innamorata, non trovo più in quella persona ciò che voglio”.

Per quanto riguarda la foto dice che sono stati segnalati dei falsi avvistamenti di lei insieme a Nicola, questa foto risale al 31 ottobre ed erano ad una festa di Halloween, conferma quindi che si trovava in un bar insieme al suo ex fidanzato e ad un amico solo pochi giorni prima di accettare la proposta di salire sul trono di Uomini e Donne (evidentemente una scelta fulminea da parte della redazione):

Quella foto è assolutamente falsa”.

Dice che nel locale c’erano anche altre persone, con le quali hanno scattato delle foto e non ha nulla da nascondere, in quanto è sincera nell’esposizione dei questi fatti.

Fa sapere che la sua famiglia e i suoi amici sono contenti di questo nuovo percorso (chissà se lo saranno anche i genitori di Nicola e gli amici di lui… STLOMPA (ironia) ).

Vuole trovare altro o almeno ci proverà a trovare un’altra persona. Non rinnega nulla della sua storia precedente e sostiene di aver dimostrato di aver coraggio, dando la seconda possibilità a Nicola, sarebbe stato più facile lasciarlo dopo Temptation piuttosto che provare a ricostruire il loro rapporto.

Ammette e comprende le perplessità del pubblico, riferendosi al poco tempo trascorso da quando ha lasciato il suo ex (meno di 10 giorni a questo punto). Spiega che se avesse voluto fare la furba, magari per business, avrebbe accettato il trono propostole ad agosto, invece ha voluto aspettare…per rispettare i suoi sentimenti.

Ripete nuovamente che la notizia della segnalazione con la foto era falsa (e tre… HAHA HAHA HAHA ) e già smentita alla redazione, alla quale lei appena uscita la notizia ha inviato subito un face time per dimostrare che era a casa a guardare la televisione. Ha smentito quello che aveva detto Nicola, la loro storia non è finita solo perché lui andava a ballare di nascosto, ma per tanti altri motivi e bugie, sfiderebbe chiunque a sopportare senza sentirsi presi in giro ed accettando il tutto senza lasciarlo, soprattutto dopo avergli dato una seconda possibilità.

“Non è come avete letto, qualcuno ha fatto qualche intervista di troppo (si riferisce a Nicola ndr ), ci sono tanti altri motivi, che con il tempo vi racconterò…”

Se avesse avuto ancora Nicola nel cuore, non avrebbe accettato il trono in quanto quando ama…lo fa totalmente.

Ha provato più volte a passare sopra alle cose che non andavano tra loro, ormai con lui non stava più bene e quindi non vede nulla di male nell’accettare di essere corteggiata in pubblico, in modo pulito e senza possibilità di fregature.

L’avrebbe fatto comunque, anche nella vita di tutti i giorni e sicuramente in quel caso, l’ottanta per cento delle persone che ora la criticano, le avrebbe detto che meritava di stare bene e di avere un’altra persona; lei sta pagando il prezzo di aver avuto il coraggio di farlo in pubblico in quanto non ha nulla da nascondere, ma non dimentichiamoci che a Nicola non aveva detto nulla.

Si è rivolta anche ai personaggi che su Instagram anno ha avuto da ridire sulla sua scelta, lei ritiene che sono state fatte polemiche anche da persone che non hanno il diritto di parlare di queste cose, anche perché dovrebbero guardare di più nella loro di vita.

Le chiedono ripetutamente che è difficile crederle, poiché sui social network lei diceva che con Nicola stava bene, ma ribadisce che ormai non c’era più quella serenità.

È contenta di aver avuto la possibilità di parlare con il pubblico, in quanto fino ad ora avevano avuto modo di leggere solo le parole di Nicola.

“Persone che non avevano nulla da fare hanno ripreso quella foto, però l’hanno mandata ieri perché era più giusto attaccare Sara in questo momento, in cui si è esposta. Io almeno lo faccio davanti, c’è chi lo fa dietro e si maschera dietro un bel faccino”. 

Difende Nicola sul fatto che realmente nessuno era a conoscenza della decisione presa in relazione al trono, nemmeno i suoi genitori, l’ha deciso su due piedi, ppoi dice di essere maturata con il tempo.

Con la redazione si era instaurato un rapporto di amicizia, che va oltre il lavoro ed ha avuto modo di confrontarsi con loro più di una volta, la prima le era stato proposto il trono ad agosto, ma lei aveva detto di no…ha accettato solo la seconda volta.

Le hanno chiesto se dopo una storia così importante, adesso e in poco tempo, riesca ad affrontare qualcosa di serio, lei ha dichiarato di essere pronta a cercare e ricevere tutte quelle cose che le sono mancate in questi anni. Le hanno chiesto nuovamente come mai su Instagram avesse scritto di essere ritornati insieme e che le cose tra loro andavano meglio di prima…quindi adesso sarebbe impensabile il trono, risponde che lei e Nicola sono ritornati insieme ed hanno cercato di lasciarsi tutti i problemi alle spalle, cercando di andare sempre avanti ma, vivendoci lei con il suo ex fidanzato, solo lei può sapere quello che ha dovuto affrontare, e quindi il forte sentimento che avevano o che credevano di avere era finito.

Sostiene che il sentimento resisteva solo da parte sua, il resto era tutta roba di facciata, purtroppo deve ammettere di essere stata presa in giro, per la seconda volta e di conseguenza non capisce perché non può dare a se stessa un’altra chance per cercare l’amore.

Oggi non lo ama più, gli vuole solamente bene. A chi le ha chiesto come fa a cercare un nuovo fidanzato dopo un rapporto così lungo ed opprimente, spiega che alle spalle non ha un figlio, è giovane ha solo 21 anni ed è single quindi perché rinchiudersi in casa disperata, visto che il suo fidanzato non è mai cambiato?

Si rivolge nuovamente alle persone conosciute durante Temptation Island che poi l’hanno attaccata sui social:

“Per quanto riguarda, quelle sono amiche che ci sono permesse di infangarmi, sapendo che Sara non si poteva difendere. Dico solo di andarsela a prendere nel…. perché mi hanno rotto”. 

(omettiamo una frase un po’ colorita nei confronti di questi ex amici, cioè che se la dovrebbero andare a prendere lì dove non batte il sole… HAHA HAHA …secondo me la Mennoia qui stava per cadere dalla sedia… HAHA HAHA HAHA ndr)

Il 31 ottobre eravamo in un locale in provincia di Napoli, siamo andati a ballare con degli amici, quello era anche un modo per poter recuperare il nostro rapporto,  per mettere a tacere delle inquietudini che comunque si erano creati all’interno della nostra coppia. Io ci ho provato, al di fuori tutti l’avrebbero fatto ma io vengo attaccata perché lo faccio in pubblico, davanti alle telecamere, ho letto cose che non mi sono piaciute ma non rispondo per non dare adito a persone di poter sfruttare questo momento”. 

Non è che cerco un altro dopo 10 giorni, ho un cervello e so che sarei poco credibile a venire qua. Non sono 10 giorni che ci siamo lasciati, se ci avete visto in qualche locale o ristorante, questo non vuol dire che ci siamo lasciati ieri affinchè venissi sul trono”. 

Con la redazione c’è sempre stato un rapporto di amicizia, Loro sanno tutto, perché dopo l’esperienza di Temptation Island è difficile non instaurare un rapporto di amicizia con la redazione, è stata un’esperienza fortissima, che se non la provi non la puoi capire. Ci sta che si creino dei rapporti di amicizia, che si parli e si vada oltre,  si chiacchiera e si chiedono dei consigli, ed io sono strafelice di essere stata aiutata da loro e di aver avuto questa possibilità”. 

Le hanno chiesto cosa si aspetta da questa esperienza, spera soprattutto di trovare una nuova Sara, disposta ad essere felice e ad intraprendere nuove conoscenze. Non può sapere se andrà bene, ha male ma si aspetta di fare un bel percorso e di essere tranquilla, di non avere più grilli per la testa.

Di conoscere delle persone che siano sincere nei suoi confronti, perché lei lo sarà con loro. Qualcuno ha sospettato che Nicola fosse complice in questa storia, ma lei ha risposto che se Nicola già aveva creato dei problemi per una sigaretta, figuriamoci se avesse accettato che la sua fidanzata fosse andata sul trono…

Nemmeno lei lo avrebbe fatto, per come si è comportata nei confronti del suo ex fidanzato. Il discorso ricade sulle amicizie:

“Non ho ricevuto nessuna chiamata da nessuno, ho sentito queste persone solo per lavoro, non sono state interpellate all’interno della mia vita sentimentale. Ho le chiamate e messaggi risalenti a tempi addietro, non risalgono a 10 giorni fa. Poi possono dire quello che vogliono, io mi sono sempre comportata bene con tutti, non mi sarei comportata come hanno fatto alcune persone perché altre si sono comportate bene anche pur non accettando e non condividendo questa mia scelta, gli altri sono solo chiacchiere”.

Le hanno chiesto cosa farà se alla fine del trono si accorgerà di non aver costruito nulla con i suoi corteggiatori in quanto si è resa conto che le manca Nicola, lei ha asserito che se ha accettato questa esperienza è perché è sicura di non amarlo più, se avesse accettato ad agosto sarebbe andata via dopo due giorni, lui non le mancherà e non prenderebbe mai in giro la redazione, il suo sentimento ed il corteggiatori.

Non le serve il business in quanto i suoi genitori lavorano, lei è l’unica nipote femmina e dopo Temptation Island ha fatto tanti lavori.

In chat hanno detto che fino a una settimana fa stavano ancora insieme:

“Fino a una settimana fa convivevamo, la redazione sa tutto, io non vi sto negando nulla ma la storia era già finita se ci avete visto nei locali o a fare la spesa al ristorante è vero quello è stato un modo per salvaguardare ancora e per riprovarci però mi sono scocciata e voglio riprovarci”. 

Sempre più ingarbugliata questa storia, quella che sarebbe dovuta essere un’intervista con i suoi followers (primo caso nella storia della trasmissione), necessaria a far svanire i dubbi sulla veridicità del suo intento di salire sul trono per trovare la sua anima gemella e sollevare la redazione di Uomini e Donne da qualsivoglia responsabilità, è colata a picco in una serie di incongruenze (fino a poco tempo fa convivevano, ma si sono lasciati da più tempo, ad Halloween erano insieme…ma c’erano anche altre persone, ma si erano lasciati…ecc.ecc. POPCORNS POPCRN ), alle quali potrà rispondere solo con i fatti.

Solo un obiettivo raggiunge la diretta, quello di sollevare da ogni responsabilità chi l’ha scelta, come accaduto in passato gli autori hanno sempre risposto, in casi simili, di non essere degli investigatori privati e di fidarsi delle parole dei ragazzi e questa volta avranno fatto lo stesso con lei, anche se avrei l’ardire di chiedere come mai abbiano scelto una ragazza che si è lasciata da così poco tempo con il suo ignaro fidanzato (nonostante fino a dieci giorni fa, su sua stessa ammissione, si frequentavano ancora…)… POPCORNS  POPCRN

La giovane in questo momento si è assunta una grande responsabilità di fronte al pubblico italiano e alla redazione della trasmissione, voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento