#uominiedonne Raffaella Mennoia, svelato il nome del suo famoso fidanzato segreto…ma non era sposato?! Voi cosa pensate?

Raffaella Mennoia, svelato il nome del suo fidanzato segreto! Voi cosa pensate?

Il giornalista Alberto Dandolo è sempre più interessato al gossip che ruota intorno ai protagonisti di Uomini e Donne, in questo caso si interessa addirittura ad uno dei volti storici del programma di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia.

Come saprete Raffaella è stata a lungo fidanzata con l’ex tronista ed attuale opinionista del programma, Jack Vanore; dopo che le loro strade si sono separate non abbiamo saputo più nulla della sua vita privata, probabilmente la redattrice ha preso la saggia decisione di scindere il pubblico dal privato.

Sul settimanale “Oggi” il giornalista ci svela che Raffaella sarebbe fidanzata con Alessio Sakara, il 35enne romano che ha lottato fino al 2013 nella UFC (primo italiano a riuscire nell’impresa), la prestigiosa federazione statunitense di arti marziali miste e che è attualmente impegnato nella divisione dei pesi mediomassimi nella federazione statunitense Bellator MMA.

Negli ultimi anni “Il Legionario” (è il suo nome di battaglia legato ai numerosi tatuaggi presenti sul suo corpo possente) non ha disdegnato di far parte di numerosi programmi televisivi su D-Max e a breve lo vedremo formare con Martin Castrogiovanni (ex giocatore di Rugby) e Belen Rodriguez un’inedito trio di conduttori nella nuova edizione di “Tu si que Vales”.

Non sappiamo se la notizia sia vera in quanto c’è sempre stato molto riserbo sulla sua vita privata; possiamo solamente dirvi che, grazie ad una specie di “reality” su D-Max che lo seguiva durante la preparazione ad un incontro che avrebbe sostenuto nella UFC, abbiamo avuto modo di conoscere sua moglie, i suoi due bambini e l’inseparabile Saki.

Sì, lo stesso cucciolone che è comparso più volte nelle trasmissioni di Maria De Filippi e che recentemente era in Sardegna durante le riprese di Temptation Island, diciamo che qualche indizio c’è e a questo punto aspettiamo solo le eventuali dichiarazioni dei diretti interessati. Speriamo solo che lui sia legalmente separato e che questa news non crei disagi per nessuno.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento