#uominiedonne Raffaella Mennoia risponde così al fiume di polemiche sul mancato confronto tra Mario Serpa e Claudio Sona in studio, poi cancella e pubblica nuovamente…voi cosa pensate delle sue parole? Ha ragione? Intanto i due si incontreranno venerdì a…

Raffaella Mennoia risponde così al fiume di polemiche sul mancato confronto tra Mario Serpa e Claudio Sona, poi cancella e pubblica nuovamente…

Mentre il pubblico prettamente maschile era alle prese con il quarto di finale di champions league che ha visto accedere alla semifinale la Juventus, grazie a due prestazioni maiuscole che hanno oscurato il trio delle meravigli del Barcellona, un “dramma” era in corso sul web, quello delle followers di Mario Serpa e Claudio Sona che avevano da poco scoperto che l’annunciato confronto in studio era stato rinviato a data da definirsi a causa di forze maggiori…io li vorrei vedere in faccia questi “causa maggiori”…tuonava la casalinga di Frattocchie!  (ironia)  STLOMPA

Quale modo migliore di sfogarsi dell’andar a dirne quattro all’incolpevole Raffaella Mennoia? POPCORNS POPCRN

Non sappiamo quanti messaggi abbia potuto ricevere, ma ad un certo punto ha postato quanto segue:

(la prima immagine si riferisce al posto inizialmente pubblicato e poi rimosso in un batti baleno, grazie dolce talpina  KISS )

Ha ragione secondo voi?

Ufficialmente i due ragazzi non sono entrati per mancanza di tempo…sarà successo qualcosa tra loro nel dietro delle quinte?

C’era molta attesa per il loro incontro, il primo da quando si sono lasciati e la stessa si sposta ora all’evento benefico “Celebrity Night for Mimmi” del 21 aprile in quel di Verona, in cui i due ragazzi hanno confermato la loro presenza tramite l’agenzia comune:

2017-04-20_112422

Mi raccomando, andate se potete, perché è importante aiutare chi è meno fortunato di noi e potrete conoscere alcuni dei personaggi che avete amato e seguito durante il loro percorso televisivo a Uomini e Donne e non solo…naturalmente fate tante fotine che poi ve le pubblichiamo!  KISS  KISS  KISS

Appena sapremo qualcosa sulla prossima registrazione ve lo comunicheremo…  (flower)

Rimani aggiornata su tutte le Anticipazioni e gli Scoop...
Metti "Mi piace"

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara762 gg fa 12:22

    Bella iniziativa. Quella ragazza è in gamba. La malattia è seria e poco conosciuta: soprattutto gli esami genetici preconcepimento che andrebbero fatti. Due genitori portatori sani possono avere un bambino malato.

    In questo caso dico bravi a tutti ITALIA 

Lascia una risposta