#UominieDonne Raffaella Mennoia risponde alle polemiche dei fan su IG…state allontanando Andrea Damante da Giulia De Lellis! Ecco perché…ha ragione secondo voi?

Raffaella Mennoia risponde alle polemiche dei fan su IG…state allontanando Andrea Damante da Giulia De Lellis!

Ormai le anticipazioni di Uomini e Donne hanno raddoppiato il lavoro di Raffaella Mennoia (specie da quando ha deciso di essere molto più presente sui social, in prima persona…)…triplicato o addirittura quadruplicato quando ad essere presa di mira durante la puntata è la preferita del pubblico, stiamo parlando di Giulia De Lellis ed i suoi piccoli problemi di cuo…business.  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

La richiesta di un chiarimento di Andrea è stata tramutata, in puntata, nell’ennesimo processo al business di quest’anno (ma che problemi c’hanno? HAHA …l’hanno inventato loro ‘sto meccanismo… HAHA HAHA HAHA ); giustamente i followers non ci sono stati (tra tronisti che fanno pubblicità e serate a gogò…Oscar Branzani sarà pure un bravo ragazzo e mi sta anche simpatico…ma è indubbio il fatto che faccia un po’ come gli pare, no? MESTIERI …per non parlare dei caffè che la povera Tina ingurgita in puntata… HAHA …poi dicono che è carica a pallettoni… HAHA HAHA ) e le hanno scritto una marea di critiche (punto di riferimento social del programma…); ecco lo sfogo di Raffaella e il suo monito:

Io credo che da un certo punto di vista abbia pure pure un po’ ragione, la cosa certa è che quest’anno loro in primis hanno focalizzato più e più puntate su questo argomento (o è tutta responsabilità degli opinionisti?) e la soluzione è più semplice di quello che possa sembrare…vietate l’uso dei social a fini commerciali ai ragazzi che vogliono partecipare! (e pure agli opinionisti, perché se lei getta acqua sul fuoco, ieri Jack Vanore ha fatto il contrario, leggete QUI: #UominieDonne Jack Vanore lancia una frecciatina a Giulia De Lellis su IG! Cosa pensate delle sue parole?).

Voi cosa pensate?

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento